Dieta lampo di 5 giorni

Una dieta lampo di 5 giorni? La dieta lampo in 5 giorni vi permetterà di veder diminuire drasticamente il vostro tessuto adipe-adiposo, in modo da raggiungere la forma desiderata nel minor tempo possibile. Grazie alla nostra dieta lampo riuscirete in soli 5 giorni a guardarvi finalmente allo specchio senza vergogna, con la vostra nuova fantastica silouette!

Dieta lampo di 5 giorni

Dieta lampo di 5 giorni

Siete pronti? Bene, iniziamo con la nostra dieta lampo da 5 giorni!

Giorno 1

Frutta, frutta e ancora frutta, sono ammessi tutti i tipi tranne le banane.

La frutta è l'ideale per iniziare la nostra dieta lampo di 5 giorni, in quanto è soddisfacente per il palato e lo stomaco, inoltre contiente pochissime calorie.

Come fare il primo dei 5 giorni di dieta lampo:

Non rendete noiosa la vostra dieta lampo mangiando solo mele e arance!

Provate ad iniziare la giornata con un bel frutto come il melone o l'anguria. Per pranzo e cena si può mangiare un assortimento di arance, mele o pere.

Un tipo di frutta intelligente sono le bacche come le more, i mirtilli, i lamponi, in quanto contengono antiossidanti che aiutano a prevenire vari tumori.

Giorno 2

Questa è la giornata degli ortaggi e dei legumi. Potete cucinarli come volete (tranne che fritti): Inizia la giornata con una patata al forno o bollita per compensare la perdita di energia dal primo giorno. La patata vi assicura l'energia necessaria per seguire la dieta in armonia e allegria. Le verdure che mangiate oggi vi servono per le fibre che contengono e per l'alto valore nutritivo che contengono.

Come fare il secondo dei 5 giorni di dieta lampo:

Questa giornata non dovrebbe essere tanto difficile da portare a termine visto la gran varietà di verdure e di metodi ci cottura esistenti. Potete cuocerla al vapore, lessa, bollita, gratinata, al forno... Oppure potete prepararvi una gustosa zuppa di piselli, carote, broccoli o quant'altro...avete solo l'imbarazzo della scelta!Q

Giorno 3

Oggi potete combinare frutta e verdura nella quantità desiderata, dovete solamente evitare le banane e le patate. È proprio durante questa fase che inizierete a vedere i primi risultati, portati dal fatto che nei due giorni precedenti avete tagliato completamente l'apporto di grassi, zuccheri e sodio dalla vostra alimentazione, prediligendo cibi sani e magri. Questa sì che è una dieta lampo di 5 giorni efficace!

Come fare il terzo dei 5 giorni di dieta lampo:

Il modo migliore per iniziare la giornata è mangiare un buon frutto, che vi fornisce un po' di zuccheri naturali ricchi di energia.

Per il pranzo potete prepararvi un'insalatona mista con pomodoro, lattuga, fagioli, mais, zucchine, rucola... Tutta la verdura che volete! In alternativa potete prepararvi un piatto di verdure cotte, o una zuppa...

Giorno 4

Banane e latte day. Si può mangiare fino a 8 banane e 3 bicchieri di latte scremato per ripristinare i livelli di potassio del vostro organismo. Il quarto giorno della nostra dieta lampo da 5 giorni è mirato per ripristinare i livelli di calcio, potassio, carboidrati e fibre. Anche se siete autorizzati a mangiare 8 banane può darsi che non ve la sentiate di consumarne così tanto: un modo per ottimizzare ancora di più la nostra dieta lampo da 5 giorni

Come fare il quarto dei 5 giorni di dieta lampo:

Banane a volontà, latte a gogò!

Giorno 5

Proteine e pomodori. Oggi potete soddisfare la vostra golosità con un bel pezzo di carne alla griglia o un pesce al forno o grigliato, accompagnato da un'insalata di pomodori. Oggi è il giorno giusto per compensare tutte le proteine nel vostro sistema: la carne è un'ottima fonte di questi aminoacidi, metre con il pesce vi garantirete anche la giusta quantità di grassi essenziali omega 3. I pomodori invece vi forniranno il giusto apporto di fibre e sali minerali.

Come fare l'ultimo dei 5 giorni di dieta lampo:

Scommettiamo che il quinto giorno è il vostro preferito non è vero? I vegetariani possono sostituire gli alimenti animali con il tofu che è una ricca fonte di proteine vegetali di alta qualità. Grazie a questa giornata ristabilirete i vostri livelli proteici, che vi garantiranno una maggiore energia e vitalità. Siete arrivati alla fine della nostra dieta lampo da 5 giorni, durante i quali avete ripulito il vostro organismo da tutte gli scarti e le sostanze tossiche, riuscendo finalmente a perdere i chili in eccesso: ma non è finita qui! D'ora in avanti dovrete seguire un'alimentazione più equilibrata e regolare, se volete mantenere la forma per cui avete tanto lottato.

Una dieta lampo di 5 giorni tanto semplice quanto efficace.

Dieta a dieta

Lascia il tuo commento: