Dieta lampo vegetariana

Dieta lampo vegetariana? Una dieta lampo vegetariana è la soluzione giusta se volete liberare il vostro corpo da tutti gli agenti inquinanti rilasciati dagli alimenti trasformati o di origine animale durante il processo digestivo. Una dieta lampo vegetariana è anche una strategia ottimale per dimagrire il vostro corpo facendo scomparire i chili in eccesso.

Sicuramente saprete già cosa significa dieta lampo vegetariana, ma oggi noi vi proporremo un piano alimentare basato su una branchia ben precisa dello stile di vita vegetariano e cioè il vegan.

Dieta lampo vegetariana

Dieta lampo vegetariana

La dieta lampo vegana, a differenza dei vegetariani moderati, comprende solo alimenti di origine vegetale, escludendo invece i derivati animali che sono cibi tollerati dalla dieta moderata.

Per questo la nostra dieta lampo vegetariana sarà caratterizzata da frutta e verdura, cereali, legumi e tutti quegli alimenti forniti soltanto dal mondo vegetale.

Se volete dimagrire con la nostra dieta lampo vegetariana provate a seguire questo esempio di 3 giorni, ma fate attenzione ad una cosa: se non siete abituati a privarvi di carne, pesce e tutti gli altri alimenti ricchi di proteine e grassi, non dovete seguire questa dieta troppo a lungo, in quanto il vostro organismo avrà bisogno del tempo necessario per abituarsi al nuovo regime alimentare.

Ricordatevi che rispettare l'equilibrio del vostro stesso corpo è il modo migliore per vivere sotto il segno della salute e del benessere.


GIORNO 1

Colazione - Un bicchiere di succo di pompelmo e una tazza di muesli integrale con latte di soia;

Pranzo - Verdure al vapore e fagiolini al tegamino. Una fetta di pane integrale.

Cena - Tofu fritto in padella con funghi e asparagi su un letto di riso al vapore.

Dessert - 2 gallette di riso con gelatina o marmellata.


2 ° GIORNO

Prima colazione - Fragole e banana con una fetta di pane integrale e burro d'arachidi.

Pranzo - Insalata mista con lattuga, pomodoro, radicchio e mais; per dessert una macedonia di fragole.

Cena - Patè di patate e broccoli con un rotolo di pane integrale e pomodori. Per dessert due frittelle con l'uvetta.

Dessert - 2 prugne, 1 tazza di sorbetto.


3 ° GIORNO

Prima colazione - 2 fette biscottate integrali con crema di formaggio di soia e una tazza di tè verde.

Pranzo - Pane di segale con peperoni e zucchine impanate con la farina d'avena.

Cena - 2 peperoni grandi ripieni di riso e mais, un misto di funghi grigliati con aglio e prezzemolo.

Dessert - 1 tazza di yogurt di soia con fragole fresche.


La dieta lampo vegetariana vi permetterà, se seguita a dovere, di eliminare il grasso che ricopre il vostro corpo fino a farvi diventare magri e snelli.

P di fondamentale importanza bere moltissima acqua, che vi aiuta ad espellere le tossine dal vostro corpo che vi causano quel fastidiosissimo gonfiore alla pancia.

Se volete rendere ancora più efficace questa dieta lampo vegetariana provate a seguire un regolare piano di esercizio fisico, mirato a stimolare ed accellerare il vostro metabolismo e bruciare così le riserve di grasso che avete accumulato per tutto questo tempo sul vostro corpo.

Il tempo del grasso è finito, l'era della bellezza e della salute sta iniziando, grazie alla nostra dieta lampo vegetariana!

Dieta lampo vegetariana

Dieta a dieta

Lascia il tuo commento: