Dieta olos ogni tipo la sua dieta

Una dieta non è mai standard, la dieta olos infatti spiega meglio che ogni tipologia di persona dovrebbe segure un piano alimentare diverso per raggiungere con minor difficoltà il controllo ottimale del peso per dimagrire. La dieta olos è una dieta davvero particolare...

Dieta olos ogni tipo la sua dieta

Dieta Olos

Quali sono i punti cardine di questa dieta?

Partiamo dal significato della parola, dal greco holos che significa "tutto" praticamente considera la persona, con le sue esigenze fisiche e annessi "umani".

Praticamente ragionando in questa ottica anche il sovrappeso va interpretato in concetto nuovo.

Sappiamo tutti che i fattori che favoriscono l'ingrassare della persona sono molti ovviamente ad iniziare che si mangia troppo o in modo disordinato ma anche perché lo stress influenza negativamente i meccanismi psicologici e la funzionalità del metabolismo e questo porta ad assimilare male il cibo e a non bruciare in modo ottimale le calorie introdotte.

E' tutta questione di come si interpreta la dieta, nel particolare la dieta olos interpreta i chili in più secondo la costituzione biotipologica, praticamente in base ai differenti tipi fisici e caratteriali.

Dieta olos ma come?

Per scendere in dettaglio, gli schemi che si propongono sono due spesso identificati con O ed M, pensati proprio per favorire il dimagrimento con cibi e preparazioni differenti per i due biotipi, per biotipologia si intendono le caratteristiche che distinguono sia sul piano fisico iniziando dalla struttura corporea, la forma del viso, mani, colore della pelle, timbro della voce...

Lettere alfabetiche :

O stà per i soggetti oversize mentre la M per medium ovvero per persone con pochi chili di sovrappeso .

Il concettto su cui si basa la Dieta Olos...

 

Dieta a dieta

Lascia il tuo commento: