Dieta per addominali perfetti

Al fine di ottenere addominali perfetti da sfoggiare in qualsiasi situazione è bene curare al massimo ogni alimento introdotto nella propria dieta.

Quale dieta per addominali perfetti? Per avere degli addominali perfetti è indispensabile combinare una dieta salutare ad un costante esercizio fisico mirato. Non riuscirete mai a rendere i vostri addominali perfetti e segnati standovene comodamente seduti sulla vostra poltrona! Quindi alzatevi e cominciate subito a seguire i consigli che ora vi proporremo. Le domande più frequenti che ci rivolgono a proposito di questo problema sono del tipo: "Come faccio a buttare giù la pancia ed avere degli addominali scolpiti?", "Che dieta devo seguire per avere degli addominali perfetti?", "Quali esercizi devo fare?" Non preoccupatevi, la soluzione ve la diamo noi!

Dieta per addominali perfetti

Dieta per addominali perfetti

Il tuo muscolo addominale è come il resto dei muscoli nel vostro corpo. Ha bisogno di allenamento se desiderate che appaia forte e in rilievo. Una convinzione comune? Bisogna fare esercizi più vote possibili alla settimana, ma questo (è giusto che lo sappiate) porterà solo ad sovrallenamento.

Allenare gli addominali 2-3 volte alla settimana è un lavoro sufficiente per rendere i vostri addominali perfetti!

Uno dei messaggi più importanti che cerchiamo di insegnare ai nostri lettori in questo mondo di caos assoluto è che la vostra dieta non ha bisogno di conformarsi a nessuna delle diete ... non c'è bisogno di andare "a basso contenuto di carboidrati" o "a basso contenuto di grassi ", o altre cose simili.

Mi piace cercare di semplificare le cose per i miei lettori: per questo vi consiglio semplicemente di rispettare un'alimtazione ricca di cibi sani e ad alto valore nutrizionale.

Proprio per questo preferisco darvi dei consigli che vi aiuteranno a vivere una vita più sana e, magari, ad avere degli addominali perfetti:

  1. Avere abbastanza PROTEINE di qualità nella vostra dieta; questo vi aiuterà ad avere addominali perfetti. Le proteine infatti aiutano il vostro organismo a metabolizzare meglio i grassi e le calorie, facendovi perdere peso. Aggiungiamo anche che le proteine contribuiscono a farvi sentire sazi più a lungo, evitando così di mangiare cibi superflui.
  2. Quando si tratta di carboidrati, provate ad assumerli attraverso cibi ricchi di FIBRE; provate con la verdura in generale, insalata, pomodori, zucchine, broccoli... sennò potete mangiare cereali o frutta secca: sono tutte grandi fonti di fibre.
  3. Non aver paura del grasso! Prova invece a mangiare a sufficienza grassi sani ogni giorno. Buone fonti sono noci e semi, burro di noci, avocado, olio di oliva, carni biologiche e uova, noci di cocco e olio di oliva.
  4. Evitate i cibi con suscritto "a basso contenuto di grassi"; molte volte vengono aggiunti zuccheri per compensare la mancanza di sapore derivata dall'assenza di grassi.

Seguendo questi consigli riuscirete ad avere addominali perfetti senza aver bisogno di una dieta spaccastomaco; ora, sapendo che l'alimentazione non basta, passiamo alla parte pratica cioè all'esercizio fisico. L'allenamento è importantissimo per il nostro corpo: pensate che un fisico allenato consuma il triplo di calorie di uno grasso e sedentario.

Perchè quindi non iniziare fin da subito? Farsi una corsetta è gratis...

Per riuscire a raggiungere il vostro obiettivo, cioè avere addominali scolpiti, vi consigliamo di svolgere una combinazione di esercizi cardio a esercizi mirati per i muscoli addominali. In questa maniera, con i primi riuscirete a bruciare calorie e a ridurre il vostro grasso corporeo, mentre con il secondo agirete direttamente sui vostri muscoli, intensificandone il volume. Gli esercizi cardio sono utilissimi per il vostro organismo: aiutano la circolazione sanguigna, il battito cardiaco, ma soprattutto il vostro metabolismo. Esso viene infatti spinto a sintetizzare meglio i grassi e le calorie, facendovi perdere peso! Inoltre svolgere esercizi come una corsetta, vi aiuterà a scaricare stress e tensione dopo una lunga giornata!

Perchè non approfittare di questa opportunità di giovare al vostro corpo e alla vostra mente?

Anche se molta gente pensa che per essere in forma basti un po' di allenamento si sbaglia: basta che provino a chiedere a chi ci ha provato e otterrà una risposta negativa. Succede invece che sia proprio nell'allenamento che molte persone trovino difficoltà a dimagrire. Questo perché loro non seguono una sana alimentazione o non svolgono gli esercizi cardio. Vi consigliamo quindi di non far diventare l'allenamento fisico la vostra fissazione, ma trovate invece un equilibrio tra i vari consigli che vi abbiamo dato oggi. Vedrete che con impegno e costanza riuscirete ad avere gli addominali perfetti.

Dieta per addominali perfetti (consigli utili).

Perdere peso dimagrire velocemente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dieta per addominali perfetti

io pratico esercizi a casa per tre giorni alla settimana e due giorni vado a correre, c'e' qualche dieta o alimentazione per scolpire piu' gli addominali? in attesa di vs risposta vi saluto...

Ciao will, vista la tua dimestichezza nel settore ti consiglierei di documentarti sulla dieta chetogenica.

Lascia il tuo commento: