Dieta per dimagrire 10 kg in un mese

In un mese con la dieta giusta, abbinata a moderata attività fisica, nella maggior parte dei casi aiuta a dimagrire anche di 10 kg.

Una dieta per dimagrire 10 kg in un mese è una dieta quanto meno realistica, visto che un mese è una tempistica corretta per non mettere sotto stress l'organismo e privarlo di nutrienti a lui indispensabili. Dimagrire 10 kg in un mese è un obiettivo più che corretto e per raggiungerlo il più delle volte bastano semplici accortezze alimentari.

Dieta per dimagrire 10 kg in un mese

Dieta per dimagrire 10 kg mese


Dieta giusta per dimagrire quei 10 kg in un mese? La dieta Dieta dei carboidrati!

La dieta dei carboidrati a seguire è una dieta un po' restrittiva pertanto si consiglia prima un consulto medico ed è sempre consigliato bere molta acqua (possibilmente naturale e lontano dai pasti), per i condimenti non usare tanto il sale ma piuttosto sfruttare le erbe aromatiche, aceto, aceto di mele, aceto balsamico ed olio extra vergine di oliva (massimo un cucchiaio al giorno), soia etc.

Nel menù di questa dieta il pranzo e la cena sono intercambiabili:

Lunedì

Colazione: caffè nero con dolcificante.
Pranzo: Tre uova e un pomodoro.
Cena: Un filetto di carne rossa o pesce + abbondante insalata verde.

Martedì

Colazione: caffè nero con dolcificante.
Pranzo: filetto di manzo o pesce + abbondante insalata verde.
Cena: pesce o carne + funghi o peperoni + insalata verde.

Mercoledì

Colazione: caffè con dolcificante.
Pranzo: abbondante insalata verde + 2 pomodori all’insalata + 1 arancia
Cena: un quarto di pollo + due uova + macedonia di frutta

Giovedì

Colazione: caffè con dolcificante.
Pranzo: passato di verdure + 1 uovo + 1 carota cruda.
Cena: macedonia di frutta e yogurt.

Venerdì

Colazione: caffè con dolcificante.
Pranzo: carote grattugiate + pesce al forno e due pomodori.
Cena: filetto di pesce o di carne rossa.

Sabato

Colazione: caffè con dolcificante.
Pranzo: un quarto di pollo + 2 kiwi
Cena: 2 uova + un piatto di carote lessate a rondelle e condite con origano

Domenica

Colazione: caffè con saccarina.
Pranzo: filetto di carne rossa + 2 kiwi
Cena : a preferenza ma con moderazione




Dieta della pasta

La dieta della pasta può essere seguita per una settimana ed è importante bere almeno 2 litri di acqua naturale al giorno ed associare una leggera attività fisica.

Lunedì

Colazione: caffè o tè + 1 frutto di stagione.
Merenda: 1 succo d'arancia.
Pranzo: 1 porzione di pollo alla griglia condito con spezie con verdure bollite.
Spuntino: succo di frutta.
Cena: Pasta con carciofi + verdure cotte al vapore ed al forno.

Martedì

Colazione: biscotti e marmellata senza zucchero + infuso di ortica.
Merenda: succo di frutta.
Pranzo: pesce + patate cotte in forno + verdure al vapore
Spuntino: succo di frutta.
Cena: riso integrale con zucchine + verdure bollite.

Mercoledì

Colazione: tè di erbe + 1 frutto di staguone.
Merenda: succo di frutta.
Pranzo: formaggio + verdure al vapore.
Spuntino: succo di frutta.
Cena: cous-cous con prezzemolo e pomodoro fresco verdure.

Giovedì

Colazione: toast con marmellata senza zucchero + infuso di finocchio
Merenda: succo di frutta.
Pranzo: carne alla griglia + verdure bollite
Spuntino: succo di frutta.
Cena: pasta con piselli + verdure cotte in forno.

Venerdì

Colazione: tè + macedonia di frutta di stagione.
Merenda: succo d'arancia.
Pranzo: pesce cotto al forno + verdure al vapore.
Spuntino: succo di frutta.
Cena: crema di mais con verdure + verdure al forno.

Sabato

Colazione: biscotti e marmellata senza zucchero + infuso di malva.
Merenda: succo d'arancia.
Pranzo: coniglio + verdure bollite.
Spuntino: succo di frutta.
Cena: pasta condita con salsa di pomodoro e basilico + verdure grigliate.

Domenica giorno libero




Dieta della pizza

Una dieta speciale per aiutare a perdere peso mangiando pizza e pasta, questa è una dieta ideale per il fine settimana alla quale vanno abbinati almeno un paio di litri di acqua naturale al giorno lontano dai pasti. La combinazione degli alimenti è la chiave del perché mangiare la pizza e la pasta può aiutare a perdere peso. Questa dieta non dà i risultati sperati in persone che stanno facendo una dieta a basso contenuto calorico, perché in questi casi è da accelerare il metabolismo e come al solito è opportuno associarvi anche un po’ di regolare attività fisica

Menù tipo:

Colazione: 1 tazza di tè, caffè o infuso + 2 fette di pane tostato con formaggio o marmellata dietetica + 1 yogurt
Pranzo: brodo vegetale + 2 pezzi di pizza con pomodoro e verdure + 1 mela al forno
Cena: brodo vegetale + 1 spaghetti conditi con salsa di pomodoro + bistecca + 1 arancia

Tre semplici esempi di diete per dimagrire 10 kg in poco più di un mese e senza troppe rinunce in quanto basate sul consumo di alimenti comunemente presenti nelle tavole degli italiani.

Tre esempi di dieta utili ed efficaci per dimagrire 10 chili...

Dieta a dieta

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dieta per dimagrire 10 kg in un mese

Questa dieta mi piace la inizio subito e vi farò sapere

Ciao, sono una mamma di 21 anni, sono alta 1,70 e peso 85kg. Ho partorito10 mesi fa sto e ancora allattando, vorrei fare una dieta, come attività fisica attualmente cammino almeno 1 ora al giorno (veloce)

Ciao, sono una mamma da 16 mesi, ho qualche chilo in più e mi chiedevo se per piacere qualcuno mi può aiutare a perdere 14 chili. Sono alta 1.66 e peso 74 chili. Grazie mille spero che mi dia una mano perché non ne posso più con questi chili.

ciao sono un ragazzo che vorrebbe perdere altri 10 kili date che ne ho persi già 32 e mi mancano questi 10 kili per a mi arrivare a peso forma, speriamo che questa dieta mi aiuterà ad arrivare al mio traguardo :)

Io vorrei perdere 10 chili il prima possibile. Ho provato a seguire tante diete ma tempo 3 giorni, massimo una settimana e fallivo. Mi lasciavo andare e non le seguivo più. Sta volta sono decisa a cambiare comportamento e alimentazione definitivamente. Ho solo 18 anni e penso che sia un peccato lasciarsi andare già a quest'età. Sono alta 1.68 e peso 68 chili.. vorrei raggiungere almeno i 58!

Salve sono una ragazza di 18 anni, peso 97kg e vorrei perdere almeno 35kg. Al massimo 10 kg in un mese mi farebbero comodo. Se potreste aiutarmi sarei contentissima anche perché stavolta ci sto mettendo la testa e il cuore... grazieeee

salve.. sono una ragazza di 20 anni... vorrei perdere 15 kg prima dell'estate... quando mi guardo allo specchio mi faccio schifo. Mio marito non mi dice niente.. ma so che si vergogna di me a volte... vi prego aiutatemi... mi sento troppo depressa... in questi giorni sto pensando al suicidio.. perché niente mi fa dimagrire ed io non sto più bene con il mio corpo così... aspetto risposta... grazie

x ragazza.disperata: non pensarci nemmeno a certe cose!!!!!! Tutti possono dimagrire!!!! Anche tu!!! Non ti abbattere!!!

Ricordati che per perdere peso bisogna:
1) praticare attività fisica costante
2) seguire una dieta equilibrata.

E se seguendo tutti i buoni consigli che trovi in internet comunque non ci riesci, ricordati che esistono dei medici proprio per aiutare le persone a trovare il miglior piano da adottare per il dimagrimento. Prova a rivolgerti ad un dietologo serio che ti prescriva un piano alimentare adeguato ed anche il tipo di attività sportiva da seguire per la perdita di peso.

Non vergognarti e sorridi perché la vita è una cosa meravigliosa!!!! Sii positiva!!!

Un abbraccio!!

Ciao ragazzi!!!:))) da domani comincerò la dieta "dei carboidrati"... inesistenti quasi... indicata qui sopra!! ho aggiunto la colazione che faccio di solito, altrimenti non potrei lavorare tutto il giorno!! qualcuno di voi l'ha già provata? in bocca al lupo a tutti!!:))

ciao a tutti, peso 63.6 kg vorrei perdere almeno 20 kg ma x ora mi accontento di 10, qualcuno sa darmi una dieta adatta a me possibilmente in un mese? vi prego aiutatemi! sono sempre a disagio con tutti e con me stessa e vengo sempre presa in giro per pesare così tanto alla mia età, aiutatemi vi prego, ho soprattutto pancia, gambe, e braccia da dimagrire e potete anche consigliarmi degli esercizi da fare in casa? p.s. faccio anche danza 3 volte a settimana, così posso velocizzare il lavoro...

ciao, ho 19 anni. peso 66 kg e sono alta 170 circa. vorrei perdere circa 10 kg. Ho soprattutto pancia e fianchi. Potete scrivere una dieta e qualche consiglio sull'attività fisica da fare? grazie mille

Andate da un DIETOLOGO!!!!!!!!!! Sono una ragazza di 20 anni, 3 anni fa ero arrivata a pesare quasi 100 kg per 1.75...Sono andata da una bravissima dietologa della mia città. Ad agosto ero arrivata a 68-69 kg nell'ultimo periodo estivo andavo avanti a energy drinks e pillole dimagranti (e ora faccio più peti di un vecchietto)... Ora sono da 3 mesi a Londra e ho preso 8-9 kg (tutti nei primi 2 mesi) sono rotondetta ma carina il seno il viso (non scavato)... per tutto questo tempo mi son pianta addosso perché "prima sembravo una modella e manco me ne rendevo conto"... invece no! 4 Modelle all'anno muoiono suicide o a causa di un overdose... però loro sono magre, cool e sexy? L'unico modo per dimagrire è la ginnastica, con la ginnastica si può modellare il corpo, mentre con la dieta c'è il rieschio di ritrovarsi la pancetta molla, eccesso di pelle ovunque. P.S. CMQ 10 KG IN UN MESE MI SEMBRAN TROPPI!

salve ho 21 anni da un anno prendo anti depressivi e ansiolitici e mi sono fermata anche dalla danza che praticavo ogni giorno...ora ho ripreso e faccio aerobica.. il mio problema è che sono ingrassata di almeno 15 kg in poco aiutatemi a perderli...non mi va più niente dei miei bellissimi abiti....aiuto

salve sono una ragazza di 33 anni, ho provate varie diete ma alla fine non sono riuscita, sono alta 158 cm e peso 72,6 kg, vorrei almeno perdere 10 kg, potreste mandarmi una dieta considerando che la maggior parte del giorno ad orario di pranzo sono sempre a lavoro. grazie

ciao.. sono una ragazza di 23 anni e un'anno fa ho avuto la mia piccolina. Ho preso 16 chili e non sono riuscita a perderli... adesso sono di nuovo in stato interessante e vorrei perdere qualche kg....sono disperata peso 67 kg ed ho paura che ne prenda altri 16... datemi qualche consiglio. o perlomeno se c'è qualche rimedio o qualche dieta da seguire .grazie

ragazze x dimagrire si deve mangiare poco e fare tanta palestra!!! se mangiate 100g di pasta dimezzate e mangiatene 50g!!! fate a meta tutte le porzioni k mangiate di solito! niente spuntini oltre i pasti!! e quando sentite la fame k vi fa venire i crampi allo stomaco ignoratela!! e bevete tanta acqua fino a scoppiare!! io sono passata da 62 kg a 45!! :-) in un mese!!!

Salve. sono una ragazza di 35 anni, sono alta 1 metro e 60 e attualmente peso 65 chili, ma vorrei tornare ai miei 55 chili che avevo 2 anni fa. Purtroppo da 2 anni mi trovo immobile a casa (sono agli arresti domiciliari), faccio 1 ora e mezza di cyclette al giorno e ho ridotto i carboidrati aumentando frutta e verdura, ma faccio comunque fatica ad andare giù di peso, perchè probabilmente, vista la particolare condizione in cui mi trovo, ho un metabolismo lento

Salve sono alto 1,77m e peso 82 kg dovrei perdere almeno 10 kg. Vorrei avere una dieta veloce e senza controindicazioni magari anche con un modo per mantenere stabile il peso raggiunto. Grazie mille ne ho veramente bisogno anche per la mia salute!!!!!!!

Ciao, mi chiamo Francesca... peso 100 chili o forse di più, ho bisogno di una dieta equilibrata (adatta a me insomma) vi prego aiutatemi sono disperata. Sono arrivata al punto che non indosso piu jeans, pantaloni e robe varia... uso la tuta e una felpa tutti i giorni. Feci una dieta 2 anni fa e dimagrii 20 chili ma poi sono ingrossata perché lavoro, ho un camion dei panini e crepes insieme a mio padre e non resisto... l'anno scorso facevo anche palestra e quest'anno mi devo riscrivere di nuovo... aiutatemiiii pleaaseeeeeeeee

A tutte quelle che chiedono una dieta. Ma l'avete letto questo post? C'è già la dieta! Mica qui fanno beneficienza...mandandovi una dieta personalizzata.
Però sconsiglio di perdere 10 kg in un mese, sono troppi e si rischia di riprenderli,perchè bisogna rieducare l'organismo... e certo non lo si rieduca in un mese. Inoltre a occhio e croce questa dietra mi sembra troppo ridotta. Minimo 1500 kcal.Io ho perso 10 kg, tranquillamente e serenamente. Con una alimentazione sana, evitando però i carboidrati di sera (diluendoli tra colazione e pranzo), tanta acqua, solo 5 cucchiaini di olio al giorno. E sopratutto 5 PASTI AL GIORNO e colazione abbondante. meglio perdere 3 kg al mese che dieci tutti in una volta. E soprattutto, non vi affrettate solo in vista dell'estate non ha senso. Li riprenderete, se ragionate così. Io sono due anni che li ho persi, e non li ho ripresi (qualche variazione di 1-2 nelle vacanze, ma è normale).

Ciao sono Wafa. Ho fatto di tutto ma non riesco a perdere kili,168cm per 80kg. Il mio corpo non mi piace proprio più, non trovo vestiti che mi stiano bene. Mi sento troppo male, aiutatemi per favore!

salve a tutti ragazzi e ragazze... nn sono un esperto di diete e nn sono un nutrizionista però posso raccontarvi di me ... 2009 pesavo la bellezza di 112/113 kg ...ed oggi 2012 ne peso 73/74 quasi 40 kg di differenza :) :) .... sono uno sportivo ora palestra , pugilato , camminare , bicicletta e il mio cane da portare a spasso ... sempre in movimento ... questo è essenziale prima di prendere in considerazione una qualsiasi dieta ... in un primo momento ho cominciato ad allenarmi in palestra per 2 ore al giorno con addominali ed esercizi cardio affiancati .... tutti i giorni !!!! ... e ho cominciato a mangiare come dio comanda...5 pasti al giorno ma cn intelligenza ... 40 kg come 20 kg nn si perdono in un giorno ... ci vuole tempo sopratutto per stabilire il proprio metabolismo ad un nuovo regime alimentare ...
comunque in un primo momento la mia dieta era molto ferrea con pesatura di tutto quello che dovevo mangiare ...senza sgarrare !!! ... persi i primi 15 kg dopo poco più di 2 mesi inizia la parte più difficile ... vi ricordo che i primi kg li perderete rapidamente ...gli altri kg da perdere saranno dei piccoli trofei da mettere piano piano nella propria teca dei trofei ... in primis si perderanno molti liquidi ...quindi bevete molto ..2 lt di acqua al giorno minimo ... vi fà passare gli attacchi frenetici di fame ... mangiate molte verdure anzi abbuffatevi di verdure ma attenti ai condimenti ... ad oggi seguo una dieta ipocalorica con l'appoggio costante di un nutrizionista ...
METTENDOVI A DIETA DOVETE SAPERE CHE DOVRETE RINUNCIARE A TANTE COSE ...io ho rinunciato ai formaggi ai dolci , ai salumi e alla amatissssssima PIZZA !!!!... ricordate che una dieta se non è accompagnata da un'ATTIVITA' FISICA COSTANTE .... servirà a ben poco ...e non scoraggiatevi se dopo persi con facilità i primi 10 15 kg non avete altri risultati dovrete solo continuare con la vostra nuova vita...perché io oggi posso dire che la mia vita è cambiata drasticamente ... da una taglia 56 a una 44 !!!!!! ... per non parlare del rapporto con le ragazze ed i vari apprezzamenti presi nel tempo ...erano il mio stimolo a continuare e deve essere pure il vostro !!!
ESSERE INVINCIBILI VUOL DIRE CONOSCERE SE STESSI !!!! IO AD OGGI MI CONOSCO E MI SENTO INVINCIBILE PER QUELLO CHE SONO RIUSCITO A FARE...IN BOCCA AL LUPO ... a giusto a febbraio marzo 2013 esordirò nel pugilato dilettantistico e li dovrò mettermi di nuovo a dieta ... e sarò felice di raggiungere il peso giusto per gareggiare e VINCERE !!!!!

Salve, sono una donna di 25 anni, mamma di un bambino di quasi un anno. Dopo la gravidanza ho preso 15 chili in più che vorrei perdere. Faccio le diete, inizio, ma a metà settimana mi blocco e inizio di nuovo a mangiare!!! Vorrei un consiglio: quando mi ci metto a fare qualcosa la continuo però un consiglio sarebbe bello... grazie

salve sono una ragazza di 21 anni, ero magrissima fino a 2 anni fa: 1,74 x 50 kg. Ora ne peso 79 per via di psicofarmaci che ho preso fino a poco tempo fa. Ora ho tolto tutto e voglio riprendere in mano la mia vita... mi fareste una dieta per perdere 20 kg velocemente? ah ho ricominciato a fare attività fisica e nuoto anche ogni mattina!

MA SIETE MATTE?!?! ragazze fa malissimo perdere 10 kg in un mese, è possibile farlo se si è obesi patologici. Vi rovinate la salute e la psiche, soprattutto se siete molto giovani. Cominciate pian piano con un'alimentazione corretta senza mettersi a dieta in maniera drastica. Io sono 175 cm e peso 59 kg xkè ho qlc trucco: quello più efficace è sostituire tutti i liquidi con acqua naturale a temperatura ambiente almeno 2 litri al giorno e 3 litri al dì d'estate. Sostituite il sale con le spezie, i cibi sono gustosi lo stesso se non di più :) In più è importante masticare tanto e bene xkè stimola la ghiandola che produce il senso di sazietà. Provate poi ditemi.

mantenersi in forma è molto importante e la dovrebbero farla con lo sport

in dieta a 68 per dimagrire 10 kg

x avere delle risposte sulla dieta di anni 68 , toglietemi tutta la fame che ho......!!!! x favore GRAZIE ciao ,

Dimagrire almeno 10 kg prima di operarmi...

Ciao devo operarmi alle vertebre cervicali. Per affrontare l'operazione dovrei diminuire dai 10.15 kg in un mese... faccio presente che ho 74 anni. Rimango in attesa di una vs cura. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao Pino

Prima di parlare di diete per dimagrire

X Tutti: le diete sono cose serie e che vanno fatte con l'aiuto di esperti. In primo luogo bisognerà fare delle analisi specifiche, quindi si potrà in base ai risultati delle stesse, attribuire la miglior dieta. Altrimenti rischiate di fare molti sacrifici inutili e arrecarvi danni alla salute. Ricordatevi anche che molti potrebbero essere intolleranti a determinati alimenti....quindi attenzione!!! LA COSA CHE MI PREOCCUPA MOLTO E' LEGGERE RAGAZZE DI 13 ANNI CHE CHIEDONO DI FAR LA DIETA!!! Parlatene con mamma e papà, sapranno indirizzarvi loro, semmai fosse necassario!!!

Dieta per dimagrire 10 chili

salve... sono alta 1,50 peso 90 chili...mi date una bella dieta in un mese 10 kg che vorrei arrivare a 60kg ?

Non riesco più a dimagrire

buon giorno io sono alta 1,60 pesavo 81 kg dopo 2 settimane di dieta mangiando a colazione 125 gr di latte 30 gr di cereali spuntino un frutto pranzo 60 gr di un salume e la cena alterno carne bianca 100 gr pesce uova 1 sempre con verdure ho perso 2 kg e non perdo più peso cosa devo fare aiutoooooo,Grazie Lucia

La dieta lampo è la dieta del minestrone

Una dieta lampo è quella del minestrone che consiste in:colazione te o caffè,pranzo
minestrone + una pera o un mela a scelta,cena minestrone e insalata mista,mentre per gli spuntini un frutto o una spremuta d'arancia.
Con questa dieta si perdono circa 5-6kg in una settimana,se accompagnati da attività fisica non si recuperano più,NON deve essere fatta continuo perchè non fornisce le proteine necessarie per l'organismo

Dieta per dimagrire come serviva a me

wow proprio ciò che mi serviva la voglio fare immediatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie : )

Consigli e dieta per dimagrire 10 kg in un mese

cercherò di seguire le vostre diete e un bocca lupo per tutte voi

con questa dieta ho perso 50kg in un anno

non ci crederete io con la dieta e la palestra tutti i giorni ho perso 50 chili .... prima pesavo 115 chili ora peso 65 chili vi assicuro che sono riuscita solo con questa dieta!!!! provatela tutti e non disperatevi......io ci ho messo 1 anno ma i risultati sn incredibili !!!!!

Buona dieta per dimagrire io ho aggiunto anche una tisana al menù

Sinceramente credo che questa sia una buona dieta....io alla dieta ho aggiunto una tisana al pomeriggio e ciò mi rilassa .... Vi consiglio di prenderla anche voi!
Io pesavo 78 kg adesso ne peso 54 e sono felicissima....io li ho persi in sei mesi ....un consiglio che vi do è alternare alla dieta molta attività fisica che mantiene la pelle tonica

Dieta fantastica

Mi sono trovata bene ma ho perso solo cinque kg in un mese.... fantastica dieta

Proverò questa bella dieta e poi vi farò sapere dopo un mese

ciao io ho sempre provato a fare dieta e ho sempre fallito... appena ho visto questo sito mi sono decisa e farò una dieta regolare. io peso 65 e voglio togliere almeno 15 kili in 1 mese e mezzo... vi farò sapere dopo un mese di tutto
ringrazio questo bellissimo sito... :D

io ho provato questa dieta e funziona provatela

Sono riuscita a calare di 10 chili con questa dieta

questa dieta è davvero fantastica, sono riuscita a perdere 10 kg in un mese

Lascia il tuo commento: