Dieta rapida dieta mediterranea

Perdere peso facendo la dieta mediterranea è fattibile e molto semplice, la dieta mediterranea è una dieta rapida che ci permette di mantenere molte delle abitudini alimentari che abbimo acquisito negli anni, la dieta mediterranea è studiata basandosi sulla cultura italiana e dei nostri cibi tipici per cui non è molto rigida da seguire e può essere con qualche periodica modifica protratta come stile alimentare anche a lungo termine.

Dieta rapida e semplice con la dieta mediterranea

Dieta rapida

La dieta mediterranea come stile di vita

La dieta mediterranea sostanzialmente si basa sul favorire il consumo dell' olio extravergine d'oliva per la loro importanza nel fornire grassi benefici utili a proteggere l'organismo e il sistema cardiovascolare.

La frutta e verdura che sono ricche di vitamine e carboidrati il tutto a basso indice glicemico e alla base di uno stile di vita moderno.

E carni come il pesce, notoriamente ricco di omega 3.

Per quanto riguarda il consumo dei nostri piatti tipici come la pasta l'unico limite è quello di assumerla con moderazione sia nella quantità che nel numero dei giorni della settimana e associare la pasta sempre nella giusta proporzione a qualche fonte proteica genuina preferendone il consumo durante la fase pomeridiana evitando la sera.

NB. Un esempio di dieta mediterranea utile per perdere peso è disponibile anche [ qui ].

La dieta mediterranea una dieta sana e rapida...

Dieta a dieta

Lascia il tuo commento: