Dieta a zona Sears

La dieta a zona è una dieta per dimagrire inventata da Barry Sears che puo' essere facilmente personalizzata in quanto si basa sul principio di suddividere in blocchi e mini blocchi i pasti della giornata.

  • 403030 i numeri della dieta a zona

    Dieta a zona come si fa - Dieta a zona dimagrante per dimagrire
    Dieta a zona come si fa? La dieta a zona dimagrante è una dieta efficace per dimagrire zone come la pancia e fianchi e poi capire come funziona la dieta a zona è facilissimo, 40 30 30 sono i numeri della dieta a zona elaborata da Barry Sears al fine di ottenere e mantenere la risposta metabolica migliore, questi numeri nel metodo della dieta a zona corrispondono a percentuali precise: 40% di Proteine 30% di Carboidrati 30% di Grassi. Comporre una dieta con alimenti assunti assunti nelle percentuali 40-30-30 farà migliorare per una serie di fattori le capacità lipolitiche del corpo e quindi risulta fondamentale rispettarle ad ogni pasto .
  • Tentazioni e dieta a zona

    Tentazioni nella dieta a zona
    Resistere alle tentazioni ed alle golosità soprattutto se ce ne sono di tutti i giorni è più facile con la dieta a zona. Vero è che molti potrebbero giustamente affermare " è solo una questione di testa, però se la testa è aiutata e soprattutto supportata da un metodo alimentare, le cose possono essere molto più facili, efficaci e con risultati vidibili anche ad occhio nudo.
  • Una torta per la dieta a zona

    Una torta per la dieta a zona
    Una torta quando si è a dieta? E già con la dieta a zona si può anche questo, ecco una ricetta di un dolce ( torta alle pere e cacao) che vale per ben 8 blocchi. Come al solito gli ingredienti sono molto semplici e di facile reperibilità.
  • La dieta a zona (si parte)

    Principi della dieta a zona - Dieta a zona consigli gratis
    La dieta a zona si basa su precisi principi, Iniziamo subito precisando che la dieta a zona non appartiene alla cetegorie delle diete dimagranti in quanto non nè possiede le caratteristiche, invece si può dire che la dieta a zona più che una dieta rappresenta una strategia alimentare e di vita e risulta vincente in quanto aiuta il nostro corpo alla diminuzione della massa grassa o peso in eccesso in tutta semplicità.
  • Dieta zona o dieta mediterranea?

    Meglio la dieta a zona o la dieta mediterranea?
    La dieta a zona non elimina la dieta mediterranea, spesso attorno a queste 2 diete nascono false polemiche, la dieta a zona assomiglia moltissimo alla dieta mediterranea eccezzion fatta per l'utilizzo di alcuni tipi di carboidrati.
  • Su il morale con la dieta a zona

    Dieta per stare bene - Star bene con la dieta a zona
    La dieta a zona è una dieta per star bene, poichè non è una dieta per a restrittiva può permettere un sano dimagrimento, corroborato da un benessere generale sia del corpo che dell'umore. Sorridi sei in zona potrebbe essere uno dei nuovi slogan per chi sta seguendo la nota dieta ideata da Barry Sears chiamata dieta a zona e probabilmente non tutti sanno che la dieta a zona anche in italia è suggerita da varie persone qualicate a soggetti con problematiche caratteriali, capacità di concentrazione, irritabilità e difficoltà a dormire a lungo. La dieta a zona porta giovamento in caso di queste problematiche grazie a l'effetto positivo svolto dagli eicosanoidi (quelli buoni).