Dieta a zona Sears

La dieta a zona è una dieta per dimagrire inventata da Barry Sears che puo' essere facilmente personalizzata in quanto si basa sul principio di suddividere in blocchi e mini blocchi i pasti della giornata.

  • Una torta per la dieta a zona

    Una torta per la dieta a zona
    Una torta quando si è a dieta? E già con la dieta a zona si può anche questo, ecco una ricetta di un dolce ( torta alle pere e cacao) che vale per ben 8 blocchi. Come al solito gli ingredienti sono molto semplici e di facile reperibilità.
  • Pasta e zona

    Mangiare la pasta facendo la dieta a zona
    Nella dieta a zona nutrienti tipicamente italiani come la pasta, il riso, la pizza ed altri farinacei purtroppo non hanno un ruolo importante, anzi tendono ad essere sconsigliati o magari consumati con moderazione favorendo altre fonti di carboidrati.
  • Dieta dimagrante a zona

    Dieta dimagrante a zona - La dieta dimagrante a zona
    Come funziona la dieta dimagrante a zona? La dieta dimagrante a zona è la vostra opportunità per dare numerosi benefici al vostro organismo, sia dal punto di vista estetico del vostro corpo che da quello della salute; se quindi volete perdere peso in maniera salutare la dieta dimagrante a zona è la soluzione migliore che potete adottare per cominciare finalmente a vivere una vita all'insegna del benessere.
  • A chi serve la dieta a zona?

    Dieta a zona cos'è?
    La dieta a zona inizialmente è stata concepita per favorire persone varie problematiche di salute mentre oggi viene utilizzata spesso da chi pratica sport e da persone anche senza particolari esigenze ma che tengono al loro benessere.
  • Dieta zona

    Dieta a zona - Pareri per capire come funziona la dieta a zona
    Funziona la dieta a zona? Ma quanto funziona questa dieta? La dieta a zona funziona veramente ma più che una dieta è un metodo alimentare che lo scienziato americano Barry Sears l'ideatore della dieta a zona ha sviluppato per raggiungere, attraverso l'uso bilanciato del cibo, uno stato ottimale di salute in cui l'organismo lavora al massimo dell'efficienza. La chiave per accedere a questo stato metabolico (la zona) è racchiusa negli eicosanoidi i potentissimi ormoni oggetto di studio di Bergstrom, Samuelsson e Vane, che grazie alle loro ricerche hanno conseguito nel 1982 il premio Nobel per la fisiologia e la medicina.
  • 2 frullati per la dieta a zona

    2 frullati per la dieta a zona
    Per restare in zona iniziamo dalla colazione. Queste sono le prime 2 ricette che suggeriamo a chi segue il metodo della zona. Il frullato a base di frutti di bosco e frullato alla frutta equivalente a 3 blocchi. La dieta a zona è la soluzione utile per dimagrire per il fatto che non prevede nessuna restrizione difficile da rispettare, ecco perché vi garantirà risultati con soddisfazione anche se siete in... dieta.