Dieta a zona Sears

La dieta a zona è una dieta per dimagrire inventata da Barry Sears che puo' essere facilmente personalizzata in quanto si basa sul principio di suddividere in blocchi e mini blocchi i pasti della giornata.

  • Dieta zona o dieta mediterranea?

    Meglio la dieta a zona o la dieta mediterranea?
    La dieta a zona non elimina la dieta mediterranea, spesso attorno a queste 2 diete nascono false polemiche, la dieta a zona assomiglia moltissimo alla dieta mediterranea eccezzion fatta per l'utilizzo di alcuni tipi di carboidrati.
  • Dimagrire lo stesso con la zona

    Dimagrire con la dieta a zona -  Dimagrire seguendo la dieta a zona
    La dieta a zona per dimagrire è ritenuta da molti la dieta ideale poichè risulta essere molto facile da seguire, una reazione tipica della dieta a zona è quella di non vedere più il peso scendere ma che i vestiti diventino sempre più larghi. Bello no? Questo molto spesso indica ma perdita di massa grassa e in contemporanea l' aumento di quella magra.
  • Come fare una dieta a zona

    Come fare una dieta a zona - Come seguire la dieta a zona
    Volete sapere come fare una dieta a zona? Negli ultimi anni sempre più persone hanno iniziato a chiedersi come fare una dieta a zona, molti non sapendo neanche cosa fosse: l'efficacia di questa tecnica di dimagrimento ha preso molto piede negli ultimi anni, riscuotendo notevole successo. Come fare una dieta a zona? Non è niente di complicato, basta semplicemente fare attenzione a ciò che si mangia.
  • Dieta a zona e bilancia

    Dieta a zona e bilancia
    La bilancia conta relativamente poco quando si segue la dieta a zona e quando si segue un menù dietetico della dieta a zona ha più importanza in realtà la cintura dei pantalone. Può sembrare strano ma è cosi e questa dieta lascia spazio al tempo che trova cercate di imparare a mangiare bene facendo attività fisica e vedrete che dimagrire sarà molto semplice.
  • Una torta per la dieta a zona

    Una torta per la dieta a zona
    Una torta quando si è a dieta? E già con la dieta a zona si può anche questo, ecco una ricetta di un dolce ( torta alle pere e cacao) che vale per ben 8 blocchi. Come al solito gli ingredienti sono molto semplici e di facile reperibilità.
  • 2 frullati per la dieta a zona

    2 frullati per la dieta a zona
    Per restare in zona iniziamo dalla colazione. Queste sono le prime 2 ricette che suggeriamo a chi segue il metodo della zona. Il frullato a base di frutti di bosco e frullato alla frutta equivalente a 3 blocchi. La dieta a zona è la soluzione utile per dimagrire per il fatto che non prevede nessuna restrizione difficile da rispettare, ecco perché vi garantirà risultati con soddisfazione anche se siete in... dieta.