Dieta a zona Sears

La dieta a zona è una dieta per dimagrire inventata da Barry Sears che puo' essere facilmente personalizzata in quanto si basa sul principio di suddividere in blocchi e mini blocchi i pasti della giornata.

  • Dieta zona o dieta mediterranea?

    Meglio la dieta a zona o la dieta mediterranea?
    La dieta a zona non elimina la dieta mediterranea, spesso attorno a queste 2 diete nascono false polemiche, la dieta a zona assomiglia moltissimo alla dieta mediterranea eccezzion fatta per l'utilizzo di alcuni tipi di carboidrati.
  • Su il morale con la dieta a zona

    Dieta per stare bene - Star bene con la dieta a zona
    La dieta a zona è una dieta per star bene, poichè non è una dieta per a restrittiva può permettere un sano dimagrimento, corroborato da un benessere generale sia del corpo che dell'umore. Sorridi sei in zona potrebbe essere uno dei nuovi slogan per chi sta seguendo la nota dieta ideata da Barry Sears chiamata dieta a zona e probabilmente non tutti sanno che la dieta a zona anche in italia è suggerita da varie persone qualicate a soggetti con problematiche caratteriali, capacità di concentrazione, irritabilità e difficoltà a dormire a lungo. La dieta a zona porta giovamento in caso di queste problematiche grazie a l'effetto positivo svolto dagli eicosanoidi (quelli buoni).
  • Una torta per la dieta a zona

    Una torta per la dieta a zona
    Una torta quando si è a dieta? E già con la dieta a zona si può anche questo, ecco una ricetta di un dolce ( torta alle pere e cacao) che vale per ben 8 blocchi. Come al solito gli ingredienti sono molto semplici e di facile reperibilità.
  • Dimagrire in pochi giorni con la dieta a zona

    Dimagrire in pochi giorni
    Dimagrire in pochi giorni? Diciamo iniziare a dimagrire in pochi giorni che è meglio tenendo presente che i benefici della dieta a zona si iniziano a sentire molto presto, solitamente dopo due o tre giorni il corpo inizia già a reagire ai nuovi imput.
  • A chi serve la dieta a zona?

    Dieta a zona cos'è?
    La dieta a zona inizialmente è stata concepita per favorire persone varie problematiche di salute mentre oggi viene utilizzata spesso da chi pratica sport e da persone anche senza particolari esigenze ma che tengono al loro benessere.
  • Dimagrire lo stesso con la zona

    Dimagrire con la dieta a zona -  Dimagrire seguendo la dieta a zona
    La dieta a zona per dimagrire è ritenuta da molti la dieta ideale poichè risulta essere molto facile da seguire, una reazione tipica della dieta a zona è quella di non vedere più il peso scendere ma che i vestiti diventino sempre più larghi. Bello no? Questo molto spesso indica ma perdita di massa grassa e in contemporanea l' aumento di quella magra.