Dieta a zona Sears

La dieta a zona è una dieta per dimagrire inventata da Barry Sears che puo' essere facilmente personalizzata in quanto si basa sul principio di suddividere in blocchi e mini blocchi i pasti della giornata.

  • Dieta zona o dieta mediterranea?

    Meglio la dieta a zona o la dieta mediterranea?
    La dieta a zona non elimina la dieta mediterranea, spesso attorno a queste 2 diete nascono false polemiche, la dieta a zona assomiglia moltissimo alla dieta mediterranea eccezzion fatta per l'utilizzo di alcuni tipi di carboidrati.
  • Come fare una dieta a zona

    Come fare una dieta a zona - Come seguire la dieta a zona
    Volete sapere come fare una dieta a zona? Negli ultimi anni sempre più persone hanno iniziato a chiedersi come fare una dieta a zona, molti non sapendo neanche cosa fosse: l'efficacia di questa tecnica di dimagrimento ha preso molto piede negli ultimi anni, riscuotendo notevole successo. Come fare una dieta a zona? Non è niente di complicato, basta semplicemente fare attenzione a ciò che si mangia.
  • Base della dieta a zona

    Come fare e seguire la dieta a zona  - Dieta a zona base
    Capire come fare e seguire correttamente la dieta a zona è molto semplice una volta che si capisce come funziona e si conoscono le basi, ogni cosa si basa si un principio preciso compresa la dieta a zona e per riassumere il semplice funzionamento su cui si basa la dieta a zona possiamo partire dal fatto che serve puntare tutto sulla stabilizzazione dei livelli di zucchero nel sangue. La dieta a zona è sicuramente una delle opzioni di maggior utilizzo tra le persone che si decidono a far qualcosa per dimagrire e rendere così meno grasso ed antiestetico il proprio corpo
  • A chi serve la dieta a zona?

    Dieta a zona cos'è?
    La dieta a zona inizialmente è stata concepita per favorire persone varie problematiche di salute mentre oggi viene utilizzata spesso da chi pratica sport e da persone anche senza particolari esigenze ma che tengono al loro benessere.
  • Dimagrire lo stesso con la zona

    Dimagrire con la dieta a zona -  Dimagrire seguendo la dieta a zona
    La dieta a zona per dimagrire è ritenuta da molti la dieta ideale poichè risulta essere molto facile da seguire, una reazione tipica della dieta a zona è quella di non vedere più il peso scendere ma che i vestiti diventino sempre più larghi. Bello no? Questo molto spesso indica ma perdita di massa grassa e in contemporanea l' aumento di quella magra.
  • Paese che vai dieta zona che trovi

    Dieta a zona chi la conosce e chi la segue
    Magari molti non ci pensano ma una dieta, per funzionare punta tutto sulla conoscenza dei valori nutrizionali degli alimenti e l'esatto consumo quotidiano (come la dieta a zona), deve essere pensata tenendo sempre d'occhio i valori nutrizionali dei nutrienti stessi e riformulare eventualmente in caso la quota di alimenti da assumere durante il giorno non sia proporzionata.