Dimagrire 6 Kg in due settimane

Dimagrire 6 Kg in due settimane? Con l'aumento improvviso del numero totale di individui in abbondante sovrappeso in tutto il mondo, rimane il fatto che la gente va ancora più a caccia delle migliori diete presenti sul mercato, per questo troveremo qui di seguito alcuni consigli per dimagrire 6 Kg in due settimane.

Dimagrire 6 Kg in due settimane

Dimagrire 6 Kg due settimane

Prima di tutto, ci sono alcuni miti che devono essere rivelati prima che il nostro obiettivo finale possa diventare una meta realmente raggiungibile: le diete ricche di proteine e con basso contenuto di carboidrati, non possono fare miracoli.

Questo tipo di diete sono state sul mercato per un bel po' di tempo, ma si tratta di diete “bufala”, prese in giro e ideate da chissà chi...

È una presa in giro che possano aiutarci effettivamente a perdere quei Kg in più.

Perché, direte?

Perché i carboidrati sono essenziali per il nostro corpo, poiché fungono da carburante. Se il livello totale di carboidrati è drasticamente ridotto, altro non facciamo che perdere acqua, abbassando anche il livello medio del glucosio nel sangue.

Il risultato finale?

La disidratazione e il calo del tessuto muscolare.

Il mito degli integratori alimentari

La maggior parte delle persone che vogliono perdere peso, spesso si fanno impressionare da quelle pillole che, spesso, vediamo pubblicizzate in tv. Ma non sono miracolose ! possono aiutare in un regime alimentare ipocalorico e facendo attività fisica ma da sole non sono il miracolo.

Perciò, nel caso in cui riuscissimo a perdere peso grazie ad essi, non riusciremo comunque a mantenerlo per un lungo periodo di tempo.

Con questo scenario sarebbe consigliato dedicarsi alle abitudini alimentari sane.

Per perdere peso non occorre effettuare alcun tipo di attività fisica ?

Benissimo, io credo che questa sia la leggenda metropolitana più grande di tutte le altre.

A meno che non riusciamo ad accelerare il lavoro del nostro metabolismo, un obbiettivo che può essere raggiunto sono con attività cardiovascolari, non riusciremo mai a perdere peso troppo facilmente.

Quindi, regolari esercizi fisici sono sempre inclusi nei programmi di perdita di peso.

Perciò, come faremo a dimagrire 6 Kg in due settimane?

Impariamo a:

1. Bere acqua fresca: Si consiglia di bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno. Invece di bere acqua normale, proviamo a bere acqua fresca cosicché, non appena ella entra nel nostro corpo, riesca a raffreddarci. Per recuperare il calore perso, il nostro metabolismo inizierà a bruciare grassi.

2. Mangiare frutta e verdura: Per non accusare mai la fame, dovremmo fare dei piccoli pasti sparsi in tutta la giornata. Ma per assicurarci che non cederemo a mangiare quel “cibo spazzatura” che tanto ci piace, cerchiamo di avere sempre del cibo sano sia in dispensa che in frigorifero. Se abbiamo a portata di mano l'insalata, la frutta o la verdura, saremmo costretti a mangiarli. Questi sono alimenti ad alto contenuto di fibre. Le fibre ci danno senso di sazietà. In questo modo eviteremo di mangiare ulteriormente e ciò ci aiuterà a perdere peso.

3. Evitare di mangiare quei tipi di alimenti ad alto contenuto di calorie. Certamente questo è il migliore tra i molti suggerimenti concernenti la perdita di peso. Impariamo ad evitare anche tutti quei cibi trattati. Sebbene siano comodi e facili da fare / mangiare, essi non contengono alcun valore nutrizionale. Escludiamo i carboidrati complessi come il pane bianco e il riso bianco.

Riusciremo a dimagrire 6 Kg in due settimane solamente se disponiamo di una serie positiva di pensieri. Iniziamo, quindi, con una serie di obiettivi piccoli e raggiungibili.

Perciò, riassumendo:

scartiamo l'idea degli integratori alimentari, eseguiamo dell'attività fisica, beviamo tanta acqua fresca, mangiamo frutta e verdura, ed evitiamo cibi trattati ed altamente calorici.

Dimagrire 6 Kg in due settimane

Perdere peso dimagrire velocemente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dimagrire 6 Kg in due settimane

Con questa dieta ho perso 7kg in 2 settimane

io ho provato questa dieta e funziona davvero ho perso 7 kg in due settimane e mezzo

Lascia il tuo commento: