Dimagrire facilmente in un mese

Come dimagrire facilmente in un mese? Siete intenzionati a dimagrire in un mese per non sfigurare ad un evento importante o alla fatidica prova costume, ma pensate che sia un compito troppo arduo da portare a termine? Suvvia, a è impossibile!

Molte persone sono riuscite senza problemi a dimagrire facilmente in un mese, ma sappiate che per farlo dovrete effettuare necessariamente una serie di sacrifici.

Niente di complicato, ci mancherebbe!

L'importante è lavorare con il giusto ottimismo e la giusta serenità, consapevoli del fatto che i vostri sforzi vi garantiranno sicuramente i risultati che tanto desiderate.

Dimagrire facilmente in un mese

Dimagrire facilmente mese

Dimagrire in fondo è una semplice formula matematica: più calorie si bruciano, più chili si perdono, quindi perché non mettersi alla prova?

Seguendo dei semplici consigli, dimagrire facilmente in un mese risulterà essere un vero e proprio gioco da ragazzi.

Sono i piccoli consigli quelli più efficaci: diete da fame e ricche di privazione infatti semplicemente non funzionano.

Per prima cosa, non dimenticatevi mai e poi mai di fare colazione, un momento fondamentale per iniziare nel migliore dei modi la giornata.

Abbondate pure, sempre senza esagerare, nella colazione: essa infatti fornisce le energie indispensabili per il giorno e saltarla implica un pericolo enorme, quello cioè di rimanere estremamente affamati nelle ore successive, con conseguente consumo di snack o sostanze ipercaloriche in orari indesiderati, che non fanno altro che aumentare il peso corporeo.

A pranzo iniziate con una zuppa!

Gli studi infatti dimostrano che chi inizia un pasto con una zuppa o con un brodo, finisce per mangiare porzioni inferiori delle altre pietanze: le zuppe ed i brodi infatti sono degli alimenti che garantiscono un altissimo nutrimento, senza tuttavia fornire un apporto di calorie elevato.

Questo potrebbe essere quindi un buon modo per limitare i vostri pasti e le calorie in eccesso.

Per incoraggiare il consumo di porzioni più piccole potreste anche iniziare con un buon e salutare piatto di insalata fresca.

Ridimensiona i tuoi piatti!

E' un dato di fatto che più grande è la porzione di cibo che avete davanti ai vostri occhi, più si mangia.

Il consiglio più efficace è quello di aumentare il numero di pasti giornalieri, che devono essere tuttavia meno consistenti, in modo da placare nel corso di tutta la giornata quella sensazione sgradevole della fame improvvisa: questo vi aiuterà notevolmente inoltre a ridurre un apporto eccessivo di calorie.

Ci sono anche tutta una serie di consigli molto efficaci dal punto di vista culinario per portare a termine con successo una dieta per dimagrire facilmente in un mese, eliminando grassi e calorie in eccesso.

Togliere la pelle dal pollame, tagliare il grasso visibile della carne e disfarsi dei tuorli d'uovo sono delle semplici azioni che potete attuare in cucina in modo semplice e veloce, per evitare così il grasso, un pericoloso nemico per la vostra linea.

Cuocere in forno piuttosto che friggere in olio, che satura tutto quello che state consumando, è un altro consiglio pratico ed efficace.

Sostituite una carne più tenera e leggera a quella che si rivela essere troppo grassa e, a questo proposito, optate per la carne di pollame, come per esempio il tacchino, il filetto di maiale o le costolette.

Cercate di acquistare inoltre sempre prodotti a basso contenuto di grassi o senza zucchero e se una marca risulta non essere buona per voi, sostituitela con un'altra.

Se proprio non vi piacciono questi prodotti, cercate di attuare un giusto mix di alimenti con un contenuto piuttosto elevato di grasso, come salumi e formaggi, con quelli che ne contengono poco.

Cercate di evitare di bere soda, e se proprio non riuscite a farlo, preferite la soda dietetica, che vi potrà permettere di eliminare fino a 160 calorie al giorno.

Evitate inoltre tutte quelle bevande zuccherate e gassate, optando invece per la ben più naturale e sempre efficace acqua, magari aromatizzata con una spruzzata di limone e di lime, o per il tè verde ricco di antiossidanti: entrambi rappresentano una buona arma da utilizzare contro i chili in eccesso, perché vanno ad attaccare ed eliminare il grasso in eccesso presente nelle zone più colpite, quali pancia, fianchi o glutei 8-10 bicchieri di questi liquidi possono avere effetti estremamente positivi in una dieta orientata a dimagrire facilmente in un mese.

Non mangiare come il tuo partner: se sei una donna che sta cercando di perdere peso, uno dei più grandi pericoli potrebbe essere rappresentato da tuo marito!

Degli studi indicano infatti che le donne sono solite mettere su peso dopo il matrimonio e la ragione di questo fatto consiste principalmente nei pasti consumati a stretto contatto con il marito: la donna si trova cioè influenzata a mangiare di più, in quanto vuole stare al passo e non vuole essere da meno alle porzioni che vengono di solito consumate dal proprio partner, molto più consistenti di una dose a lei necessaria .

Tenete perciò sempre bene a mente questo consiglio una volta a tavola e cercate di non esagerare con il cibo!

Un passo che può rivelarsi estremamente efficace per la vostra dieta volta ad un dimagrimento facile e veloce è quello di tenere un diario alimentare, nel quale poter annotare ogni singolo boccone che passa attraverso la vostra bocca, in modo da poter tenere sempre sotto controllo tutto quello che mangiate giorno dopo giorno.

Per iniziare annotate tutte le ragioni per le quali state cercando di perdere peso e tutte le eventuali preoccupazioni, per sviluppare un piano d'azione strategico che vi possa permettere di raggiungere i vostri obbiettivi nel più breve tempo possibile.

In seguito dovrete riportare esattamente ogni cosa che mangiate e tutte le sensazioni che provi nel momento mangi una particolare sostanza.

Potrete così osservare giorno dopo giorno eventuali miglioramenti o peggioramenti del vostro programma di cura, per agire poi di conseguenza.

Praticare attività fisica è fondamentale se volete raggiungere in breve tempo i vostri obbiettivi: è solo attraverso un allenamento regolare e costante ed una vita attiva che si possono eliminare i fastidiosi chili di troppo, per ottenere così una linea da capogiro.

E' consigliato praticare attività fisica almeno tre volte la settimana, per 30 o 60 minuti a volta, che vi permetterà così di bruciare 500 calorie extra al giorno.

Camminare, correre, andare in bicicletta o frequentare la palestra sono degli ottimi e salutari rimedi per dimagrire facilmente e per di più in poco tempo.

Un trucco estremamente efficace è rappresentato dallo spazzolino.

E' importante lavarsi i denti subito dopo ogni pasto perché, oltre che a mantenerli puliti ed evitare la formazione di carie, questo è un segnale efficace per il vostro cervello che il pasto è categoricamente terminato.

Se si sente la propria bocca fresca e pulita infatti si è meno propensi a mangiare nuovamente.

Se siete ad una festa provate a tenere la bevanda con la mano destra.

Questo è un trucco che potrebbe tornare molto utili, perché raggiungere il cibo con la mano sinistra è più difficile, e vi farà pensare prima di consumarlo.

Chiudere la cucina dopo cena potrebbe aiutarvi sotto il profilo psicologico: provate a mettere del nastro adesivo e bloccare l'accesso della porta, per meglio ricordare a voi stessi che mangiare la sera è un'azione sconsigliatissima.

Come dimagrire facilmente in un mese?

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: