Dimagrire in fretta la pancia

(Dimagrire in fretta la pancia) Come dimagrire in fretta la pancia ? Domanda da un milione di euro... molte persone spesso si piangono addosso e si lamentano quando vogliono perdere peso, ma le parole raramente diventano realtà in tanti casi. Quindi cosa fare per dimagrire in fretta la pancia? Certamente bisogna tirarsi su le maniche e mettersi letteralmente a lavoro. Questo è l'unico modo per poter raggiungere il proprio obiettivo e perdere peso in maniera permanente e veloce.

Dimagrire in fretta la pancia

Dimagrire in fretta la pancia

Essere motivati per dimagrire

Se si vuole perdere peso velocemente, dobbiamo seguire una dieta e cominciare ad allenarci e dobbiamo continuare a farlo, finché non riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Perciò è molto importante rimanere concentrati e, soprattutto, motivati.

Creiamo un chiaro quadro di come vorremmo vederci allo specchio.

Come ci sentiamo?

Così inizia il processo del “voler perdere peso”.

Un'altra cosa che possiamo fare è scrivere il nostro peso ideale e la giornata ideale da passare dopo averlo raggiunto.

Come pensate di godervi il vostro nuovo corpo?

Cosa potreste fare quel giorno che ora non potete fare? 

Una volta alla settimana assicuratevi di rileggere quello che avete scritto all'inizio e magari aggiungete opinioni e commenti con il passare del tempo.

Perché tutto questo genere di consigli?

Perché il problema, di solito, è la mancanza di motivazione e non la mancanza di soluzioni efficaci per dimagrire in fretta la pancia.

Dovete essere abbastanza motivati per riuscire a mantenere nel tempo il vostro programma dietetico, facendo scomparire tutti quei chili indesiderati.

Quindi stabilite degli obiettivi legati alla vostra perdita di peso e poi premiatevi.

Create un elenco degli obiettivi che volete raggiungere ed abbinatevi una ricompensa, qualcosa di emozionante ed entusiasmante per voi.

Fa parte del motivarsi per proseguire nell'impresa, diciamo così, con meno sacrifici e più voglia di arrivare al traguardo prefissato.

Ad esempio:

potete mangiare 1 fetta di torta se riuscite a mantenere il vostro piano per almeno una settimana. Sentirete che anche quella fetta di torta avrà un gusto migliore.

Per ottenere la massima motivazione assicuratevi che le ricompense siano significative per voi stessi altrimenti non ha molto senso.

Non scegliete un premio solo perché qualcuno dice che dovreste fare questo o quello.

Si consiglia di scegliere la ricompensa per conto proprio, perché quella vi porterà a raggiungere uno dei tanti obiettivi che vi siete preposti.

Cercate di pensare che la vostra immagine estetica sarebbe più brutta se aumenterete ancora di peso.

Pensate che con l'accumulo di peso aumenteranno i problemi di salute e di mobilità. Una volta che si impara a perdere peso, non avremo più alcun problema.

Il segreto sta nel smettere di pensare "non riesco a perdere peso" e concentrarsi sui risultati che si vogliono ottenere in termini di kg persi.

Una volta superati questi problemi di motivazione, saremmo pronti ad affrontare qualsiasi tipo di dieta.

Impariamo a mangiare spesso e lentamente.

Non saltiamo mai un pasto, soprattutto la prima colazione e mangiamo fra un pasto e l'altro degli spuntini sani. Mangiare spesso impedisce di farci venire fame, poiché sazia e fornisce energia costante. Ciò è il modo più efficace per mantenere attivo il metabolismo.

Dopodiché ricordarsi di mangiare lentamente, aiuta a migliorare la digestione e dare maggiore sazietà.

Impariamo a nutrirci spesso con frutta, verdura e cereali integrali.

Le persone che mangiano cibi sani e non trattati, tra cui frutta, verdura, cereali integrali, legumi e limitate quantità di proteine animali magre; spesso possono mangiare quanto vogliono senza aumentare di peso.

Quindi se passiamo da una dieta contenete tanti prodotti alimentari trattati scopriremo che possiamo mangiare molto di più, consumando meno calorie.

Ciò ci aiuterà a perdere peso.

Impariamo ad allenarci in maniera costante.

Se vogliamo dimagrire in fretta la pancia, dobbiamo allenarci regolarmente. L'esercizio fisico permette di creare un deficit calorico, accelerando il lavoro del nostro metabolismo.

Come dimagrire in fretta la pancia?

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: