Dimagrire mangiando dolci

Dimagrire mangiando dolci? Sappiamo che sembra soltanto un sogno impossibile, penserete sia soltanto uno scherzo di cattivo gusto, ma oggi vi spiegheremo come dimagrire mangiando dolci. Dimagrire mangiando dolci è forse il desiderio più delizioso di molti di voi che, anche vedendo i chili di troppo presenti nel proprio corpo, rifiutano di mettersi in dieta e rinunciare così, agli amati dolci e dolcetti.

Dimagrire mangiando dolci

Dimagrire mangiando dolci

In ogni dieta, infatti, una delle prime cose che vengono eliminate sono proprio i cibi ricchi di zuccheri e calorie, come biscotti e torte; noi invece oggi vi faremo eliminare tutte le idee che vi hanno inculcato in testa precedentemente e vi insegneremo un trucco per dimagrire mangiando dolci... O meglio, introducendo qualche dolce nella vostra dieta (non sostituendola, sia ben chiaro).

Potete adattare una ricetta che avete voi a casa: non funzionerà con tutte le ricette, però la sperimentazione sarà molto divertente!

La prima cosa fondamentale è sostituire la farina bianca con quella integrale o di grano, meno caloriche e più salutari.

Possiamo preparare un delizioso cheescake a base di ricotta, frullando insieme 500g di ricotta con 225g di crema di formaggio a basso contenuto calorico.

Aggiungete un po' di yogurt dal sapore di frutta a vostra scelta, la farina di mais, 2 bianchi d'uovo e un cucchiaio di vaniglia.

Frullare fino a quando diventa completamente amalgamata.

Versare in una padella unta; la stessa padella dovrà essere immersa fino a metà della sua altezza in una teglia piena d'acqua.

Cuocere a 170°C per 40 minuti.

Spegnere il forno e lasciare la torta a basso contenuto di carboidrati a riposare per 30 minuti nel forno di raffreddamento.

Rimuovere e lasciar raffreddare a temperatura ambiente. Mettete in frigo per almeno 2 ore prima di servire.

Potete servire questo delizioso dolce con un po 'di composta di frutta fresca o surgelata. Si conserva per un massimo di tre giorni in frigo.

Se non impazzite per il cheesecake, potete optare per dei muffin squisiti alla frutta: i biscotti ai cereali sono da tenere seriamente in cosiderazione se volete dimagrire mangiando dolci, visto che sono buonissimi e la loro farina integrale è molto utile per il vostro organismo.

Combinare 6 oz di fiocchi d'avena con 3 g di farina integrale e 1 cucchiaio di germe di grano.

Aggiungere un cucchiaino di lievito in polvere, cannella e un pizzico di sale.

Sciogliere un po' di margarina e aggiungerlo al mix con un po' di zucchero di canna e un uovo.

Unire il tutto insieme e mettere poi un cucchiaio colmo di pasta su della carta oleata.

Cuocere in forno preriscaldato per 8 / 10 minuti (a 190°c), finché i biscotti non prendono il tipico colore d'orato.

Rimuoverli dal forno e lasciarli riposare.

Questi biscotti sono ideali da congelare e mangiarli quando più si ha voglia.

Dureranno per circa un mese nel congelatore, in caso contrario devono essere consumati entro 3 giorni.

Questi muffin sono l'ideale per le merende dei vostri figli, un'alternativa più economica e salutare a quelli che potete comprare in negozio.

Se, come abbiamo detto prima, non volete privarvi del gusto di mangiare quello che volete e volete dimagrire mangiando anche i dolci, potete provare degli integratori supplementari che vi aiuteranno a perdere peso.

Di questi supplementi per il vostro fisico ne potete trovare di due tipi, con funzionalità diverse tra loro: il primo tipo vi aiuta a ridurre l'appetito, mentre il secondo a stimolare il metabolismo e a bruciare così i grassi più velocemente.

Come già sapete il nostro corpo ha bisogno di un nutrimento intenso e costante così da ricevere tutta l'energia di cui ha bisogno: ridurre i pasti significa quindi stimolare il nostro organismo a conservare i grassi come prevenzione contro lo scarso nutrimento.

Per questo questi integratori vi aiuteranno a dimagrire mangiando dolci, mantenendo il vostro metabolismo attivo e funzionale al massimo delle sue capacità.

Scegliendo invece gli integratori mirati a farvi diminuire l'appetito, il risultato sarà molto più evidente se abbinato ad un costante moto fisico. Così combineremo l'azione di combustione dei grassi assumendo meno calorie possibili, perdendo peso più velocemente.

Diffidate in ogni caso di prodotti che vi fanno promesse esagerate, ricordatevi che la vostra vita dovrebbe avere preoccupazioni più importanti di qualche numero in più segnato sulla bilancia.

E prima di cercare rimedio negli integratori sarebbe bene provare a ridimensionare la propria vita quotidiana, rendendola più regolata e salutare; senza rinunciare ai dolci.

Dimagrire mangiando dolci

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: