Dimagrire mangiando tanto

Tutti vorrebbero dimagrire mangiando tanto, ma questo è possibile? Se siete amanti della buona-forchetta e non volete rinunciare ai piacere della buona tavola, è arrivato il momento che stavate aspettando: cogliete l'opportunità di dimagrire mangiando tanto! Dovete solo abbinare il vostro amore per il cibo ad una alimentazione sana, perchè per dimagire non è questione di mangiare tanto oppure poco, ma di come, quando e quanto si mangia.

Dimagrire mangiando tanto

Dimagrire mangiando tanto

COSA MANGIARE?Mangiare tanto o poco?

Vi state chiedendo cosa si può e cosa non si può mangiare per riuscire a perdere peso? Se volete dimagrire mangiando tanto è necessario che nella vostra dieta quotidiana siano presenti cibi poveri di grassi e calorie, ricchi invece di proteine e fibre.Le proteine e le fibre infatti sono due elementi essenziali per il vostro corpo, aiutandolo a consumare più grassi e calorie.

Qual'è una dieta ideale? Se volete dimagrire mangiando tanto la vostra alimentazione deve comprendere: moltissima frutta e verdura, cereali, pollo (ricordatevi di togliere la pelle), uova...e tanta acqua! Ricordatevi che è fondamentale per la vostra dieta non assumere nello stesso pasto proteine ed amidi, evitadolo avrete fatto un altro passo importante per riuscire a dimagrire mangiando tanto.

Ecco le varianti di dieta giornaliera a basso contenuto di grassi che vi proponiamo:

COLAZIONE

  • 1° VARIANTE: Ecco una ricetta gustosa tra le nostre preferite.

Questa ricetta può essere usata come un pasto equilibrato o uno spuntino costituito da proteine??, latticini, frutta e cereali:

Semifreddo di Yogurt Greco: 1 tazza di yogurt greco senza grassi, una coppa di fragole (o frutti di bosco a propria scelta), 2/3 tazze di muesli a basso contenuto di grassi.

Assolutamente delizioso e saziante!

  • 2° VARIANTE: Questo piatto potete comodamente congelarlo per poi tirarlo fuori dal freezer la mattina; bastano un paio di minuti nel micro-onde per gustarlo di prima mattina!

Frittata di verdure: Utilizzate una zucchina, un peperone e una melanzana tagliati a pezzettoni; insieme a 4 uova aggiungete uno spicchio d'aglio, un cucchiaio d'olio d'oliva, due cucchiai di latte e una spolverata di parmigiano. Vedrete che energia che vi darà!

  • 3° VARIANTE: Facile da preparare e buonissima. Che altro?

Frullatone: Un frullato di frutta fresca può essere l'ideale per darvi il nutrimento e la forza necessaria ad affrontare una giornata di lavoro.

Potete prepararla usando quanta più frutta desiderate, del tipo preferito.

Dovete fare attenzione solamente alle banane perché contengono molte calorie.

Aggiungete del latte, mi raccomando, senza zucchero. Se volete rendere il frullato più gustoso potete darli il tocco giusto con un po' di cacao in polvere non zuccherato. Et voilà.

PRANZO

  • 1° VARIANTE: Siete degli amanti dei panini? Eccovi serviti...

Mr. Sandwich: Tostate leggermente 2 fette di pane integrale (ricordatevi delle fibre), e tagliate un pezzo di pollo ai ferri o di petto di tacchino (senza pelle, contiene troppi grassi). Potete utilizzare della maionese con pochi grassi o un po' di senape. Top con lattuga, pomodoro e sottaceti a parte. Il gioco è fatto: basso contenuto calorico e grassi, tante proteine?? e fibre.

  • 2° VARIANTE: Ecco qui una soluzione gustosissima che vi permetterà di dimagrire mangiando tanto.

Insalata Greca: Un'insalatona con feta greca, olive, pomodoro a fette, uova e pollo è l'ideale per un pranzo fresco e buono.

  • 3° VARIANTE: Che ne dite di una zuppa di pesce?

Zuppa di pesce alla Maranese: Per preparare questa fantastica zuppa potete usare pesce misto, basta che sia privo di spine; noi vi consigliamo 2 fette di coda di rospo, 2 fette di asià (pesce spinarolo), 2 fette di rombo, 2 calamari e, a piacere, 1 anguilla. Questa è una ricetta magrissima!

CENA

  • 1° VARIANTE: Cosa c'è per cena? Rimarrete sbalorditi.

Pollo ripieno: Marinate una confezione di petto di pollo (senza pelle) durante la notte ( vi consigliamo limone-pepe)

Fate una miscela broccoli cotti e tritati con della crema di sedano.

Aprite il petto di pollo fino a che non è grande come la vostra mano.

Mettete un cucchiaio di miscela di broccoli al centro, piegare tutti i lati e fissateli con i stuzzicadenti.

Mettendo un po' di formaggio sulla superficie del polletto darà al piatto il colpo di grazia. Mettere in forno a 350 gradi per circa 30-45 minuti.

  • 2° VARIANTE: La seconda variante della cena è semplice semplice:

Una bistecca alla griglia con verdure: Buona e veloce da preparare.

Grigliate un pezzo di carne e mangiatela con un po' di insalata o pomodori.

Niente di più facile.

  • 3° VARIANTE: Consiste semplicemente nell'aggiungere verdura al posto della pasta nel vostro sugo preferito.

Potete usare zucchine, cavoli saltati, peperoni... qualunque verdura vogliate!

Come avete visto per dimagrire non serve mangiare poco ma si può mangiare anche tanto, basta solo scegliere accuratamente i giusti alimenti.

Dimagrire mangiando tanto oppure mangiando poco?

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: