Dimagrire molto

Come dimagrire molto? Ci sono molte diete rapide quando si decide di dimagrire molto ma, come avrete già appreso, la maggior parte di loro sono piuttosto squilibrate a livello di nutrienti e per questo anche pericolose.

Inoltre, quando si perde qualche chilo grazie al loro utilizzo, il nostro corpo tenderà a metter su peso velocemente.

Non c'è a che potremmo definire a “lungo termine” parlando di diete veloci, perché non sono destinate ad essere utilizzate per la manutenzione a lungo tempo del nostro corpo.

Dimagrire molto

Dimagrire molto

Sono semplicemente soluzioni rapide, destinate a coloro che hanno bisogno di perdere qualche chilo. Per questo motivo, attraverso i media, sentiamo spesso parlare di queste diete, chiamate “diete alla moda”: troveremo la dieta della minestra di cavolo, la dieta di tre giorni, la dieta di 7 giorni, la dieta al pompelmo e molte, molte altre.

Nessuna di queste, tuttavia, è destinata ad essere utilizzata per un lungo periodo di tempo e, continuando ad usufruirne, potremmo incombere in gravi problemi di salute come la disidratazione e la perdita di muscolo.

Ci sono dei rischi anche più gravi, ma questo articolo non vuole spaventare nessuno.

Siamo qui per seguire alcuni trucchetti per dimagrire in maniera sana.

Prima di iniziare, però, lasciate che vi dica che l'utilizzo di diete veloci per dimagrire molto dovrebbero essere intraprese entro termini brevi e solamente sotto la visione di un medico qualificato.

Quindi consultate sempre il vostro medico.

Una dieta veloce può andar bene quando si hanno meno di 5 Kg / 7Kg da perdere.

E per mantenere il peso raggiunto, appena terminata la dieta, cerchiamo di consumare alimenti sani praticando anche dell'esercizio fisico.

Ecco alcuni consigli per mantenersi in buona salute durante la dieta:

  1. Bere molta acqua. Non ci sono calorie nell'acqua e il tuo corpo ha bisogno di molti liquidi per bruciare i grassi.
  2. Bere un bicchiere d'acqua prima di mangiare. Vi sentirete pieni più velocemente ed eviteremo di mangiare troppo cibo.
  3. Mangiare piccoli pasti e lentamente. Anche questo vi aiuterà a farvi sentire sazi prima di farvi abbuffare tanto e per a.
  4. Siate attivi. L'inattività non aiuta a bruciare i grassi o le calorie, quindi alzatevi dal divano e andate fuori a fare una passeggiata o a fare del jogging. Non ci vuole esercizio stressante per bruciare le calorie in eccesso, ma l'attività è obbligatoria.

Per perdere peso e dimagrire in modo sano è necessario fare un cambiamento del proprio stile di vita. In questo modo saremo in grado di dimagrire molto e mantenere facilmente il nostro peso forma raggiunto.

Probabilmente avrete sentito dire che come diventiamo più anziani, il nostro metabolismo rallenta e si bruciano molte meno calorie...

Quando si mangia il vostro metabolismo risponde digerendo e assorbendo le sostanze nutritive di cui il vostro corpo ha bisogno per rimanere sano.

Il problema consiste quando il nostro metabolismo non lavora in modo ottimale, non avendo la grinta sufficiente per bruciare completamente tutto il “combustibile” che gli abbiamo fornito, memorizzandolo come eccesso di grasso.

Se si vuole dimagrire molto, è necessario mantenere il metabolismo in un ottimo stato di funzionamento.

Ora so che avete sentito dire che mangiare 5-6 piccoli pasti al giorno è un buon modo per farlo. Si sa anche che avete pensato “e chi ha il tempo per farlo?”.

In realtà non è difficile attenersi ad un programma dietetico.

Basta fare quanto segue prima della prossima settimana lavorativa:

Domenica sera, andate in cucina e preparatevi 10 sacchetti di plastica con la chiusura lampo e tagliate il sedano e le carote, o altre verdure fresche che vi piacciono. Bastano dieci fette di ciascuna, pari a ½ porzione della tazza. Mettete tutto in un sacchetto e sigillate.

Acquista 10 yogurt magri contenenti al massimo 80-100 calorie ciascuno.

Lunedì mattina, alzatevi e fate una colazione come una ciotola di cereali, 1 / 2 pompelmo o altra frutta a scelta e caffè o tè. Se è necessario utilizzate lo zucchero (usate solo la metà di quello che fate normalmente) .

Quindi preparate il vostro pranzo di Lunedì.

Il pranzo deve essere costituito da un sandwich di tacchino magro con un po' di lattuga, pomodoro e un po' di maionese a basso contenuto di grassi. Preparate un frutto a piacere ed una bottiglia d'acqua.

Quando il vostro pranzo è pronto, sigillatelo in due sacchetti di plastica. Dopodiché sigillate anche 2 yogurt ed un'altra bottiglia d'acqua.

Ora, siamo giunti alla pausa lavorativa: prendete e mangiate un sacchetto di verdure, uno yogurt e bevete una bottiglietta d'acqua.

Durante il pranzo, mangerete il pranzo al sacco e berremmo dell'altra acqua.

Nell'interruzione del pomeriggio, mangerete l'altro sacco di verdure, lo yogurt ed altra acqua.

Come potete notare, avrete così consumato 3 dei sei pasti che la dieta vi consiglia di seguire per dimagrire molto.

A cena assicuratevi di consumare alcune proteine magre, delle verdure ed una piccola insalata.

Se volete mangiare uno spuntino prima di coricarvi, consumate una ciotola di cereali.

Insomma, mangiate qualcosa di sano e leggero.

Seguendo questo programma vi accorgerete di aver più energia e perderete, in contemporanea, quei chili in più che tanto volevate eliminare.

Come dimagrire molto?

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: