Dimagrire pancia e cosce

Dimagrire pancia e cosce? Come dimagrire pancia e cosce? Alcune persone hanno la fortuna enorme di essere naturalmente magre, tal volta non importa quanto mangino, sembra sempre che non accumulino peso. Ma questa non è la normalità. La maggior parte delle persone nel mondo hanno la tendenza ad accumulare grasso e a mettere su peso e hanno bisogno di impegno e costanza per riuscire a dimagrire e a rimanere poi tali anche se è opportuno precisare che gli individui di per sè hanno diversi tipi di costituzione fisica e bisogna capire qual è il vostro prima di iniziare a dimagrire, nella zone critiche pancia e cosce.

Dimagrire pancia e cosce

Dimagrire pancia e cosce

Certe persone sono naturalmente magre e non appaiono mai grasse, altre invece diventano magre o grasse facilmente, ma la maggior parte accumula peso molto velocemente e rimane grassa finché non ricorre a drastiche tattiche per perdere peso.

È importante però dare importanza al diventare magri ma in maniera salutare, piuttosto che perdere peso velocemente eliminando sia grassi che muscoli e finendo per sembrare malati.

Pancia e cosce (iniziamo a capire come dimagrire)

Le zone del corpo dove il grasso tende ad accumularsi di più, soprattutto nelle donne, sono la pancia e le cosce. L'accumulo di grasso nelle cosce è un problema che perseguita molte donne, che a causa di esso spesso si sentono in disagio e in difficoltà. Per riuscire a far fronte a questo fastidio e riuscire ad avere una pancia piatta e cosce sode e magre dovrete intraprendere esercizi fisici mirati, così che la perdita di peso data dalla dieta sia unita a un miglioramento del tono muscolare e della flessibilità delle cosce.

Ma cosa si può fare per dimagrire nella pancia e sulle cosce in modo da ottenere una silhouette invidiabile?

Generalmente pancia e cosce delle donne iniziano a dimagrire intorno a una percentuale di grasso pari al diciotto per cento. Perché le vostre cosce, e soprattutto per l'interno coscia, diventino più snelle, più magre, più toniche e prive di cellulite, tutto il vostro grasso corporeo dovrà essere ridotto grazie a una combinazione di una nutrizione appropriata, esercizi fisici, tanta buona volontà e coerenza.

Il vostro piano nutrizionale deve includere pasti salutari e frequenti, snack per controllare i livelli di zucchero nel sangue e un lieve deficit calorico. Quanto peso sarete poi in grado di perdere dipenderà strettamente dal tipo di costituzione fisica che avete, se siete endomorfi, mesomorfi o ectomorfi.

Per una donna, l'obiettivo di rendere la pancia più tonica e le proprie cosce magre, sode e senza cellulite richiede grandi sforzi e una forte tenacia. È stato stimato che numerosissime celebrità fanno esercizi per tre ore al giorno, cinque giorni alla settimana, per riuscire ad avere una forma fisica smagliante e desiderabile da tutti. Questo dimostra che avere un bel corpo non è facile per nessuno, neanche per quelli che sembra possano ottenere tutto con grande facilità.

La motivazione è basilare per poter dimagrire con successo la pancia e le cosce:

Ma questo non deve scoraggiarvi, anzi. La parte più difficile è focalizzare il vostro scopo e impegnarvi con tutte le forze per raggiungerlo, senza distrazioni o esitazioni. Potranno esserci momenti in cui vi sembrerà tutto inutile e noioso, forse perché i risultati tarderanno a manifestarsi, ma non dovrete perdere la determinazione e l'entusiasmo. Se volete veramente riuscire a dimagrire nelle cosce e sulla pancia, riuscirete a farlo.

Una dieta accurata e mirata al dimagrimento delle zone pancia e cosce vede come punti cardine un piano nutrizionale con pochi carboidrati e il consumo frequente di piccoli pasti.

Tutti consigliano di sostituire cibi ricchi di carboidrati, come la pasta e il pane, con cibi proteici, come la carne e il pesce. L'importante è che i carboidrati non vengano eliminati del tutto. Un suggerimento che molti danno è quello di assumere certi carboidrati complessi, come quelli che si trovano nelle verdure verdi e nelle fibre. Fare almeno cinque o sei piccoli pasti al giorno vi aiuterà poi a stimolare ed accelerare il metabolismo, e quindi a bruciare più calorie e a mantenere il corpo attivo.

Movimento e fitness sono importanti per dimagrire sulla pancia e cosce:

Vi sono poi mirati esercizi cardiovascolari, utilissimi per il dimagrimento delle cosce. Provate a fare cinque giorni alla settimana di esercizi e ad alternare 30 minuti di esercizio aerobico con un allenamento focalizzato e potrete notare subito risultati soddisfacenti. Queste attività infatti tolgono il grasso accumulato sulle vostre cosce e aiutano il muscolo a svilupparsi in maniera armoniosa e definita. E da non dimenticare è il beneficio che questi esercizi portano anche contro la ritenzione idrica e la cellulite.

Scegliere le tipologie di esercizi che mettono "sotto stress" la zona pancia e direttamente le gambe, e quindi le cosce, per essere portati a termine, è di grande utilità per il vostro obiettivo di dimagrimento. Camminare, fare jogging, pattinare e anche nuotare, sono tutte attività che favoriscono lo sviluppo di muscoli nelle cosce e che facilitano la perdita di peso.

Un programma di allenamento di resistenza è vitale. È possibile scegliere esercizi fisici che hanno come obiettivo i muscoli delle aree che vi interessano, in questo caso pancia e cosce. Concentrandovi quindi su una zona specifica del vostro corpo potrete creare un allenamento specifico centrato solo sul dimagrimento di queste zone, magari chiedendo aiuto anche a professionisti o esperti nel campo.

Costanza e dedizione portano ad un dimagrimento ottimale di pancia e cosce:

Le vostre cosce, così come qualsiasi altra parte del vostro corpo, si adatteranno alle vostre abitudini con il tempo e allo stesso modo il vostro corpo diventerà più efficiente nei movimenti. Dovrete quindi continuare a fare esercizi con costanza e determinazione, perché solo con la continuità e l'impegno i risultati potranno essere soddisfacenti.

Più esercizi farete e meno grasso corporeo avrete. Prendetevi tempo ed energie per dedicarvi a questo e focalizzate bene ogni movimento. Una frequente ripetizione di sollevamenti, gli affondi e i piegamenti sono ottimi esercizi per le vostre cosce.

Anche Yoga e Pilates sono utili per dimagrire pancia e cosce:

Recenti studi hanno poi scoperto i benefici dello yoga e del pilates per il dimagrimento della pancia ed in particolare delle cosce. Lo yoga e il pilates sono infatti perfetti per aumentare la flessibilità delle cosce e per renderle più belle, toniche e formate.

Se il vostro intento è quindi quello di dimagrire le zone di cui sopra, dovrete dedicarvi con grande passione e determinazione all'esercizio fisico e non desistere se i risultati non sono subito visibili, perché la pazienza e la costanza vi premieranno.

Come dimagrire la pancia e le cosce? Dimagrire pancia e cosce non è impossibile basta impegnarsi

Perdere peso dimagrire velocemente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dimagrire pancia e cosce

dimagrire pancia e cosce

consigli molto utili..... ci provero' di sicuro!!!!!!!!!!

Lascia il tuo commento: