Dimagrire rapidamente

Come dimagrire rapidamente? Volete dimagrire rapidamente? Siete anche voi stufi di guardarvi allo specchio con disapprovazione e volete dimagrire rapidamente per uscire con più serenità questo week end? Se anche voi volete dimagrire rapidamente provate la nostra soluzione che ha già soddisfatto centinaia di persone.

Il programma per dimagrire rapidamente che vi proponiamo oggi si chiama dieta Alabama, ed è stata inventata per far perdere peso a persone obese che dovevano essere sottoposte ad interventi chirurgici.

Dimagrire rapidamente

Dimagrire rapidamente

Questo piano vi aiuterà nella vostra missione, cioè dimagrire rapidamente, ma fate attenzione, non è destinata ad un uso duraturo, visto gli effetti collaterali che possono provocare al vostro fisico:

  • Un utilizzo eccessivo di questa tecnica può portare a stress e nervosismo;
  • Per farvi dimagrire rapidamente, l'azione della dieta Alabama è mirata a ridurre le vostre riserve d'acqua, il che non è tanto salutare per il vostro corpo;
  • Una volta interrotta, questa dieta può portarvi a mangiare addirittura più di prima, riacquistando i chili persi;
  • Una perdita di peso troppo veloce può portare a problemi fisici come i calcoli biliari.

Se volete dimagrire rapidamente provate la nostra dieta Alabama:

Dieta Alabama di 3 giorni:

1 ° giorno

Colazione: Un bicchiere di spremuta d'arancia (rigorosamente senza zucchero) e una fetta di pane integrale con burro di noccioline.

Pranzo: Sandwich integrale con tonno, peperoni e lattuga; mezzo litro d'acqua, caffè o tè.

Cena: Petto di tacchino alla griglia, carote con i fagiolini, una mela e gelato alla vaniglia per dessert.


2° giorno

Colazione: Un uovo strapazzato con una salsiccia, una banana e caffè amaro.

Pranzo: Una tazza di ricotta, tonno in scatola con olive e un peperone verde servito crudo con un po' d'olio.

Cena: Un salmone alla griglia con contorno di patate al rosmarino cotte al forno.


3° giorno:

Colazione: Un uovo sodo e una tazza di latte con cacao magro.

Pranzo: Una fetta di formaggio e una mela gialla; se vi viene fame durante il pomeriggio mangiate un altro frutto così da ricevere l'energia per arrivare fino a sera.

Cena: Insalatona con uovo, tonno, formaggio, lattuga, peperoni e fagioli, accompagnato da un rotolo di pane integrale.


Se volete dimagrire rapidamente, però, non è finita qua: non potete sperare di buttare giù i chili in eccesso rimanendo chiusi in casa a piangervi addosso!

Uscite fuori al parco per fare un po' di movimento: se vi prendete mezz'ora al giorno per fare una corsa con gli amici, una passeggiata con il cane o un giro in bicicletta, renderete ancor più efficace la vostra dieta, riuscendo a dimagrire rapidamente.

Fare un po' di esercizio vi darà numerosi vantaggi anche dal punto di vista della salute, migliorando la vostra circolazione sanguigna, la vostra respirazione ed il vostro battito cardiaco.

L'allenamento cardio è il più indicato per darvi benessere e per perdere peso, quindi perché non sfruttare questa occasione?

È gratis e divertente.

Dimagrire rapidamente è oggi possibile, rispettando il corretto equilibrio del vostro organismo e senza stravolgere le vostre abitudini quotidiane, iniziate subito!

Come dimagrire rapidamente

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: