Dimagrire subito 5 Kg

Dimagrire subito 5 Kg? Magari alle porte vi è un importantissimo evento e noi siamo completamente fuori forma; per questo vogliamo dimagrire subito 5 Kg. Non ci siamo allenati e ci siamo abbuffati di qualsiasi cosa ci capitava sotto mano. Probabilmente vorremmo disporre di una formula magica per dimagrire subito 5 Kg, ma qui sotto troveremo alcuni consigli da seguire per raggiungere questo obiettivo.

Dimagrire subito 5 Kg

Dimagrire subito 5 Kg

Per un paio di giorni, seguiamo questa dieta per ottenere una rapida perdita di peso e dimagrire da subito quei 5 kg:

Prima colazione:

una tazza di latte con cereali o 2 fette di pane tostato con burro. Si può bere acqua o tè normale se abbiamo sete.

Per uno spuntino leggero alla mattina:

1 banana o una piccola tazza di riso bollito nel latte oppure 1 panino con formaggio e burro.

Pranzo:

una mezza scatoletta di tonno, purè fatto con una patata lessa schiacciata e con il latte. Oppure si possono mangiare 100 grammi di sgombro bollito, 1 patata bollita e 1 cucchiaio di maionese.

Per uno spuntino dopo il pranzo:

1 yogurt bianco o 2 fette di pane tostato con un cucchiaio di marmellata oppure una piccola tazza di riso bollito nel latte.

Cena:

grigliata di pesce leggero con 2 patate lesse o qualche petto di pollo alla griglia con 2 carote o 100 grammi di piselli. Dobbiamo mangiare prima delle 19:00.

Per uno spuntino di notte:

1 tazzina di riso bollito nel latte, 1 banana o anche solo 1 bicchiere di latte. Si consiglia di non esagerare e mantenere questa dieta per un lungo periodo di tempo.

1-2 settimane di dieta sono sufficienti. Se avete bisogno di dimagrire più di 5 Kg dovremmo parlare con un nutrizionista per un programma dietetico utile alle nostre esigenze.

Consigli extra per aiutarti ad iniziare fin da subito a dimagrire:

  • Svuotare il frigo prima di iniziare una qualsiasi dieta dimagrante per buttare via tutto ciò che c'è di allettante che potrebbe spezzare la nostra forza di volontà.
  • Riferisci ad amici e parenti che stai effettuando questa dieta, in modo tale che ti aiuteranno a mantenerti sulla “retta via”. Spesso sono le persone vicine che distraggono dal nostro obiettivo.
  • Prima di andare a fare la spesa, creiamo una lista con quello che dobbiamo comprare. Acquista solamente ciò che è sulla lista, in modo tale da evitare di acquistare cibo insalubre. Oltretutto, in questo modo, risparmieremo anche denaro.
  • Per tutta la settimana, possiamo mangiare banane, amarene e fragole.
  • Evitiamo di mangiare più di 75 grammi di burro durante tutta la settimana.
  • Non saltiamo mai la colazione.
  • Beviamo quanta più acqua possibile. Ma non esageriamo. 8-12 bicchieri di acqua al giorno sono sufficienti. L'acqua riduce la sensazione di fame e ci aiuterà a mangiare di meno.

Per dimagrire subito 5 Kg è necessario fare anche dell'esercizio fisico. Non importa che tipo di esercizio si decide di fare, l'importante è farlo! Sarebbe meglio iniziare da quelli anaerobici e poi praticare quelli aerobici. Se siete fuori allenamento basta partire da quelli più semplici e successivamente, dopo una settimana che si sarà raggiunta la resistenza base, potete effettuarne degli altri magari un po' più impegnativi. Naturalmente non possiamo mangiare come dei pazzi, indipendentemente dal numero di esercizi che facciamo.

Dobbiamo tenere sotto controllo le nostre abitudini alimentari per ottenere risultati veramente veloci e sconcertanti.

Dimagrire subito 5 Kg

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: