Dimagrire a tutti i costi

Volete dimagrire a tutti i costi? Non dovete impuntarvi su quelle diete che vi impediscono di vivere come volete, non dovete chiudervi tra le mura di una palestra; non ora che scoprirete come perdere peso grazie a dei semplici consigli che, se volete dimagrire a tutti i costi, vi aiuteranno nel vostro scopo.Dovete ammettere la realtà dei fatti: non è possibile diventare magri e belli soltanto privandosi di qualche pasto o andando a fare una corsetta ogni tanto, non ci riuscirete mai se continuate a promettervi: "da domani mi metto in dieta".

Dimagrire a tutti i costi

Dimagrire a tutti i costi

Dimagrire a tutti i costi?

Dovete iniziare a darvi da fare fin da subito! Basta solamente che iniziate a prendere un po' di sane abitudini nella vita quotidiana.

BEVETE MOLTA ACQUA

Assumendo almeno 8 bicchieri di acqua al giorno il fisico riuscirà così ad espellere le tossine in eccesso e a farvi perdere peso. Avete mai provato invece a bere un bel bicchierone d'acqua prima di un pasto? Noterete come il vostro stomaco vi sembrerà più pieno, dandovi prima l'impressione di essere sazi. Inoltre, se volete dimagrire a tutti i costi, dovete evitare le bevande ricche di zuccheri e calorie come le bibite gassate, gli alcolici ed il caffè.

L'ALIMENTAZIONE: MANGIARE MENO E PIÙ SPESSO

Se volete dimagrire a tutti i costi è fondamentale che vi togliate dalla testa che saltare un pasto al giorno sia d'aiuto. È molto meglio invece mangiare regolarmente anche 4-5 volte al giorno, dimezzando però le dosi; in questa maniera il vostro metabolismo sarà sempre operativo nella sua funzione di combustione dei grassi, facendovi dimagrire più velocemente. Vi sconsigliamo inoltre di cenare tardi la sera, perché fare un pasto poco prima di andare a dormire significa rallentare il fisico, e di conseguenza il vostro metabolismo.

DETERMINAZIONE ED AUTOSTIMA

Se il vostro obiettivo è dimagrire, e volete riuscirci a tutti i costi, dovete focalizzarvi su di esso ed avere una gran determinazione per raggiungerlo; e se cadete in tentazione, ad esempio nel mangiare, non disperatevi e non arrendetevi. La vostra autostima e forza di volontà vi aiuterà a rialzarvi e raggiungere il traguardo desiderato.ù

NON FATE SOLO ESERCIZI DI RAFFORZAMENTO

Prestate attenzione agli esercizi mirati ad aumentare la massa muscolare: soprattutto nelle donne c'è il rischio che i muscoli si ingrossino sotto li strati di grasso, facendole sembrare addirittura pù grosse! Quindi abbinate questi a esercizi a quelli cardio ed articolari, così da perdere peso e far bruciare più grassi al vostro organismo. Per quanto riguarda riguarda l'allenamento, se volete dimagrire a tutti i costi ma non sapete come fare ora vi spiegheremo dei semplici esercizi che potete fare direttamente a casa vostra:

GIARDINAGGIO

Avete mai pensato di piantare qualche verdura in giardino? Ora vi diamo noi delle ottime ragioni: coltivandole non solo introdurrete più verdura nella vostra alimentazione, ricca di fibre e valori nutritivi, ma sarà un'ottima alternativa alla palestra, visto lo sforzo fisico che si fa per curare un giardino. Provateci!

PULIZIE

Insistete ancora col dire che non avete spazio in casa per fare qualche esercizio? Bè, provate ad iniziare dal pulire casa, dal pavimento alle finestre. È un ottimo modo per muoversi e bruciare così le calorie in eccesso.

LAVAGGIO AUTO

Ma vi rendete conto che portate la vostra macchina ad essere lavata quando potete farlo voi stessi? Prima di tutto risparmiereste i soldi del lavaggio, inoltre sarebbe un'ottima maniera per uscire all'aperto e fare un po' di movimento non vi pare?

CON I BAMBINI

La prossima volta che vedete i vostri figli a giocare in giardino, alzatevi dalla poltrona e uscite fuori con loro! Pensate a quante calore potete bruciare giocando a palla con loro, o facendovi un giretto in bici. Se volete proprio dimagrire a tutti i costi, non c'è modo migliore di farlo se non con i vostri piccoli.

Dimagrire a tutti i costi si, ma con la testa.

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: