Dimagrire Velocemente 20 Kg

Dimagrire Velocemente 20 Kg? Ecco i suggerimenti e segreti; il primo e fondamentale risulta essere l'esercizio fisico anche se purtroppo potrà sembrarti noioso, ma se vuoi ottenere dei risultati dobbiamo allenarci. Fidati non c'è altro modo per dimagrire velocemente e non riacquistare in seguito i chili persi. D'altra parte, l'esercizio ci aiuta ad aumentare la massa muscolare. Ciò significa che, una volta aumentata la muscolatura, bruceremo molte più calorie giornaliere poiché i muscoli richiedono molta energia per restare attivi. In questo modo non guadagneremo tutto il peso perso.

Dimagrire Velocemente 20 Kg

Dimagrire Velocemente 20 Kg

Più muscolo - grasso = Dimagrire

I muscoli ci aiuteranno a bruciare più calorie di quelle che consumiamo. Quindi non c'è a di meglio di un buon allenamento per perdere peso. La prova di un allenamento efficace consiste nel “test del sudore”: se non arriviamo a rompere il sudore, possiamo dire di non esserci allenati affatto. Dobbiamo sudare e bere molta acqua durante l'allenamento. Certo è che non dobbiamo spingere il nostro corpo al limite ma dobbiamo sentire che stiamo facendo una sorta di sforzo. Ogni sorta di allenamento ci aiuta ad aumentare il nostro tasso metabolico. Il metabolismo è formato da tutti i processi fisici e chimici del corpo che serve a trasformare le calorie in energia, come la digestione del cibo, la respirazione, il fluire del sangue. Ci aiuta a mantenere una temperatura costante, favorisce il funzionamento del cervello e dei nervi, e le contrazioni dei muscoli. Più alto è il tasso metabolico più velocemente perdiamo peso. La velocità con cui il vostro corpo brucia calorie è unico. Ognuno di noi ha un metabolismo diverso, ma le differenze sono minime. Solo le persone che hanno squilibri ormonali hanno un metabolismo davvero unico. La buona notizia è che il vostro tasso metabolico non è scolpito nella pietra: e possibile intervenire ed aumentare il tasso metabolico che a sua volta ti aiuterà a perdere peso. Lavorando su di esso, riusciremo a perdere peso in maniera sana e veloce. Basta effettuare alcuni cambiamenti del proprio stile di vita facendo, per esempio, più attività fisica. Un recente studio ha dimostrato che il vostro tasso metabolico aumenta del 25% una volta terminato l'allenamento, e resta a questi livelli fino a 15 ore dopo l'esercizio. Gli esercizi aerobici sono ottimi per attingere al grasso e bruciarlo, ma è anche vero che gli esercizi anaerobici aiutano ad incrementare il tasso metabolico. Quindi mentre si esegue una forma di esercizi aerobici, si bruciano moltissimi grassi, mentre quando si eseguono esercizi anaerobici bruceremo meno grassi ma aumenterà il vostro tasso metabolico. Per cui si bruceranno un sacco di calorie una volta terminato l'esercizio viene aumentata e si bruciano un sacco di grasso, dopo gli esercizi anaerobici sono finiti. Infatti tutti quei muscoli che si sono utilizzati per l'esercizio anaerobico devono rigenerarsi ed il processo richiede molta energia.

Esercizio fisico per dimagrire più velocemente quei 20 kg in più

Per dimagrire velocemente 20 Kg, sarebbe consigliabile unire le due forme di esercizio. L'ordine in cui si fanno gli esercizi è molto importante. Iniziate con qualche leggero stiramento per riscaldare il corpo e poi effettuate gli esercizi anaerobici. In questo modo brucerete molti dei carboidrati presenti nel vostro corpo. Poi fate degli esercizi aerobici come il jogging: il vostro corpo non avrà più alcun carboidrato da bruciare e sarà costretto a sfruttare le riserve di grasso. Una volta terminato l'allenamento, avrai un notevole aumento del tasso metabolico che durerà per 15 ore. Esso, quindi, diventerà come una fornace brucia-grassi. Allenarsi troppo spesso e molto intensamente può avere però l'effetto opposto. Questo è il motivo per cui ex atleti diventano grassi quando smettono di esercitarsi: se ci si esercita per ore e ore, molto frequentemente il corpo entrerà in una modalità di risparmio energetico e farà tutto quanto in suo potere per bruciare meno calorie possibili. Lavorando come descritto qui sopra, dimagriremo velocemente. Dopodiché, per incrementare la vostra perdita di peso, tutto ciò che dovete fare è iniziare una dieta sana. Il tuo corpo ha bisogno di tutte le sostanze nutritive, minerali e vitamine per rigenerarsi. Assicuratevi di dare al vostro corpo un sacco di proteine. Le proteine possono essere considerate come delle piccole infermiere che l'organismo usa per riparare i muscoli.Mangiate molta verdura, frutta e noci. Mangiate anche carne a basso contenuto di grassi, come il petto di pollo. Esso, infatti, contiene un sacco di proteine oltre a tutte le altre sostanze nutritive essenziali contenute nella carne.

La moderazione è sempre salutare.

  • Consumate pasti sani, ma non rischiamo di morire di fame.
  • Allenatevi spesso, ma non spingete il vostro corpo al limite.

Dopo un buon allenamento dovreste sentirvi un po' stanchi, ma dovreste anche pensare che potreste esercitarvi per altri 30 minuti di moderata attività fisica. Se davvero volete perdere peso, cambiare il vostro aspetto, e migliorare la vostra salute, è necessario armarsi di molta forza di volontà e pazienza. Si dovranno modificare sia le abitudini alimentari sia il vostro stile di vita se volete che si mantengano.

Cose da considerare prima di avviarsi ad una dieta che ci aiuterà a dimagrire velocemente 20 Kg:

Una grande parte del grasso che notate sul vostro corpo è composto, in realtà, dall'acqua. Dopo una dieta rapida potreste vedervi più snelli a causa della disidratazione del corpo. Ma quando interrompete la dieta, il corpo comincerà nuovamente a trattenere acqua, e ritorneremo da punto a capo.

Le diete rapide possono farvi sentire stanchi per la maggior parte del tempo e ridurrà di molto il vostro livello di energia. Diventerete molto irritabili.

  • Adeguandovi ad una dieta molto drastica, toglierete al vostro corpo tutti i nutrimenti essenziali di cui ha bisogno per funzionare correttamente. Metterete, effettivamente, a rischio la vostra salute.
  • Il basso livello di sodio e potassio, rischierà di farvi venire dei capogiri e, probabilmente, soffrirete molto di più i crampi muscolari.
  • Una drastica perdita di peso, può causare anche la comparsa di smagliature, pelle e capelli secchi.
  • Con i depositi di grasso perderete anche una buona parte della vostra massa muscolare.

Ultimi suggerimenti in merito al dimagrimento di 20 kg

Prima di decidere di seguire una dieta drastica, siete pregati di considerare tutti i punti qui sopra elencati. Dimagrire velocemente 20 Kg può essere fattibile, ma dev'essere fatto in maniera sana e moderata. Quindi allenatevi, bevete molto, mangiate molta frutta e verdura evitando di consumare cibo spazzatura.

Dimagrire Velocemente 20 Kg con semplici consigli.

Perdere peso dimagrire velocemente

Lascia il tuo commento: