Dimagrire velocemente 5 Kg in una settimana

Come dimagrire velocemente 5 Kg in una settimana? Se il tuo obiettivo è di dimagrire velocemente 5 Kg in una settimana, questo è il miglior piano di perdita di peso in quanto si tratta di un piano che aiuta a formare abitudini alimentari corrette. La prima cosa che dobbiamo fare è impostare come obiettivo di perdere 5 Kg il più velocemente possibile in modo sano.

Dimagrire velocemente 5 Kg in una settimana

Dimagrire velocemente 5 Kg

Quindi scriviamolo in dei post-it e attacchiamoli sul frigorifero, sullo specchio del bagno e in quello della camera da letto. Mettiamone uno anche vicino alla TV, in modo tale da bloccarci se ci viene voglia di sgranocchiare qualcosa mentre la guardiamo.

Per assicurarci di non guadagnare nuovamente i 5 Kg persi, facciamo un inventario delle nostre cattive abitudini alimentari, e lavoriamo su esse.

Dobbiamo riuscire a liberarci di ogni cattiva abitudine che abbiamo. Solo in questo modo non guadagneremo nuovamente i Kg persi.

Prendiamo un pezzo di carta e su una colonna scriviamo il cibo spazzatura che mangiamo, e nell'altra i cibi sani che consumiamo.

Dopodiché prendiamo la colonna con gli alimenti insalubri, strappiamola e buttiamola via.

Una volta sbarazzati di quel foglio, iniziamo mangiare solamente gli alimenti sani a cui siamo abituati.

Quindi dobbiamo cominciare a mangiare solo cibo sano ed effettuare frequentemente dell'esercizio fisico.

L'attività fisica e la sana alimentazione sono le chiavi del successo se si desidera perdere peso, a prescindere dalla quantità di peso che vogliamo perdere.

Avere un corpo tonico e magari sbarazzarsi delle maniglie dell'amore vuol dire smettere di mangiare tutto quel che capita a tiro ad occhi chiusi o vogliosamente per ingordigia, bensì vuol dire sceglire la qualità degli alimenti soprattutto evitando eccessi di grassi e calorie superflue che ci faranno solo ingrassare e magari alzare anche il colesterolo !

È necessario creare un deficit calorico riducendone l'apporto. Possiamo mangiare tanta frutta e verdura, ricche di fibre grazie alle quali ci sentiremo sazi e sarà più facile perdere peso.

Oltre alla frutta e alla verdura possiamo anche mangiare carne magra e pesce. Quindi non preoccupiamoci. Non di scelte ne avremo parecchie e per tutti i gusti !

Abbiamo stabilito che per liberarsi delle maniglie dell'amore dobbiamo affrontare una dieta...

La verità è che non è solo una dieta specifica per dimagrire ma è una sana dieta alimentare. Puliremo il nostro corpo dalle tossine, accelereremo il metabolismo e ridurremo l'apporto calorico in un unico colpo.

La seconda cosa che dovremmo fare è iniziare un piano di allenamento frequente.

Si consiglia di effettuare dell'attività fisica 3-4 volte a settimana per almeno 1 ora ogni volta.

Non possiamo aggirare questo punto in alcun modo serve tassativamente muoversi !

L'ordine in cui si fanno gli esercizi è molto importante se si vuole trarre il massimo dei risultati. Si dovrebbe sempre iniziare con un leggero riscaldamento, poi con degli esercizi anaerobici e solo alla fine fare degli esercizi aerobici.

Dal momento che vogliamo sbarazzarci di quel grasso in più si dovrebbero esercitare i muscoli il più possibile.

Abbiamo bisogno di perdere grasso corporeo e facendo lavorare tutti i muscoli ci assicuriamo di perdere peso più velocemente.

Iniziamo l'allenamento con i gruppi muscolari principali e col passare del tempo possiamo cominciare anche a concentrarci sui muscoli più piccoli per perfezionare il nostro corpo. Solo in questo modo si otterrà un corpo tonico.

Si dovrebbero fare anche alcuni esercizi per tonificare il girovita e gli esercizi addominali sono decisamente i migliori per raggiungere lo scopo.

Quindi non è esattamente impossibile dimagrire velocemente di 5 Kg. Tutto quello che dobbiamo fare consiste nel mangiare cibi sani e fare attività fisica ed, oltre che sbarazzarci di quei chili in più, miglioreremo il nostro status di benessere.

Come dimagrire velocemente 5 Kg in una settimana:

Perdere peso dimagrire velocemente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dimagrire velocemente 5 Kg in una settimana

grazie a voi ho capito come dimagrire i modo sano. Vi farò sapere dopo effettuto ciò che avete detto... se è riuscito il vostro intento di aiutare le persone a dimagrire.

Proverò a seguire i vostri consigli per dimagrire

Io peso 61 chili ma vorrei pesarne dai 55 ai 57... Ma non voglio solo dimagrire perchè ho già provato ma senza allenamento non ottengo ciò che voglio.... proverò a seguire i consigli qui di sopra anche se con molta fatica perchè mangio moltissimi dolci...
Speriamo di non rinunciare e di non cadere in tentazioni!
A presto!

Lascia il tuo commento: