Dimagrire 5 kg

Dimagrire 5 Kg è possibile ed anche abbastanza velocemente con la dieta della zuppa di cavolo, questa è una delle diete più popolari ed efficaci: è possibile perdere 5 Kg in una settimana. Questa dieta è altamente raccomandata dai dietologi per perdere peso: i rapidi risultati garantiti da questa dieta senza dubbio sono motivanti.

Dimagrire 5 kg

Dimagrire 5 kg in fretta

La ricetta della zuppa di cavolo per dimagrire 5 kg

fa parte di una dieta a basso contenuto calorico, con pochi grassi, ricca di fibre che deve essere seguita per 7 giorni per perdere peso e disintossicare il corpo.

Basta una semplice dieta per dimagrire 5kg

A differenza delle altre diete questa permette di mangiare qualsiasi quantità di cibo anche se si perde peso. Si tratta di una dieta chimica che ovviamente ha un effetto collaterale sul corpo e sul grasso ostinato, ma è la dieta ideale per perdere peso velocemente. Si consiglia di seguire il piano per una settimana alla volta, perché il cavolo è difficile da digerire: è bene attendere almeno due settimane prima di passare di nuovo alla dieta. Ovviamente non si deve bere alcool durante questa dieta e sono preferibili acqua e succhi di frutta non zuccherati nei giorni in cui è permesso mangiare la frutta.

Ricetta della zuppa di cavolo:

  • 6 grosse cipolle verdi
  • 2 peperoni verdi
  • 1 o 2 lattine di pomodori (a cubetti o interi)
  • 3 Carote
  • 1 contenitore (circa 280 grammi) Funghi
  • 1 mazzetto di sedano (facoltativo)
  • mezza testa di cavolo
  • 1 mazzetto di sedano tagliato
  • 1 o 2 dadi di brodo (facoltativo)
  • Insaporire regolando di sale, pepe, prezzemolo, curry, aglio in polvere, ecc.

Procedimento:

Affettare le cipolle verdi, mettere in una pentola e far soffriggere. Pulire il peperone e tagliare a pezzetti e aggiungere alle cipolle. Togliere le foglie esterne del cavolo, tagliare a pezzi il cavolo e aggiungere nella pentola. Pulire le carote, tagliare a pezzetti e aggiungere al resto. Tagliare i funghi a fette spesse e aggiungere. Se si desidera una zuppa piccante, aggiungere una piccola quantità di curry e pepe di cayenna ora. È possibile utilizzare dadi da brodo di manzo o di pollo per insaporire. Versare circa 12 tazze di acqua, coprire e mettere a fuoco basso. Lasciare cuocere per dure ore. Aggiungere se si vuole succo di limone, cannella e zenzero (non per chi soffre di pressione alta). Questa zuppa è adatta a tutti i tipi di sangue, anche 0.

Programma della dieta con la zuppa di cavolo:

Primo giorno da dedicare alla frutta:

Mangiare tutta la frutta che si desidera (tranne le banane).

Mangiare solo la zuppa e la frutta il primo giorno.

Le bevande devono essere non zuccherate: tè, succo di mirtillo e acqua.

Secondo giorno da dedicare alle verdure:

Mangiare verdure crude o cotte fresche a scelta.

Cercare di mangiare verdure a foglia verde e stare lontano da fagioli secchi, piselli e mais. Mangiare tutte le verdure che si desiderano con la zuppa.

A cena, ci si può concedere una patata grande al forno con burro. Non si mangia frutta nella giornata.

Terzo giorno mix dei primi due giorni:

Mangiare tutta la zuppa, frutta e verdura che si desiderano evitando le patate.

Quarto giorno con banane e latte scremato:

Mangiare 3 banane e bere molti bicchieri di latte scremato (non più di 3) e mangiare la zuppa.

Quinto giorno con manzo e pomodori:

280-560 grammi di manzo e massimo sei pomodori freschi.
Bere almeno 6-8 bicchieri d'acqua questo giorno per eliminare l'acido urico dal corpo. Mangiare la zuppa almeno una volta.
Si può mangiare pollo alla griglia o al forno invece del manzo (ma assolutamente non la pelle di pollo). Se si preferisce, è possibile sostituire la carne di manzo con pesci cotti alla griglia per uno dei giorni di manzo (ma non entrambi).

Sesto giorno con manzo e verdure:

Mangiare manzo e verdure questo giorno.
Si possono mangiare 2 o 3 bistecche, se si preferisce, con verdure a foglia verde. Si evitano le patate e mangiare la zuppa almeno una volta.

Settimo giorno:

Riso integrale, succhi di frutta non zuccherati e verdura.
Più zuppa si mangia, più peso si perde.
Niente pane, alcol o bevande gassate.

Effetti collaterali:

  • Flatulenza - Questo è l'effetto collaterale più comune della zuppa di cavolo e può essere molto imbarazzante a volte. La zuppa di cavolo è lenta da digerire e questo fa sì che l’uscita di aria sia inevitabile. Si evita consumando solo foglie verdi.
  • Stanchezza - Poiché l'idea della dieta zuppa di cavolo è quella di consumare poche calorie e grassi, una persona con questa dieta può sperimentare bassi livelli di energia. Affligge anche la concentrazione e la creatività di una persona e può causare sbalzi di umore. Si può evitare mangiando 2 mele a colazione e fino a 10 cucchiaini di miele.
  • Vertigini - La zuppa di cavolo provoca vertigini e mal di testa a molti. Poiché manca di proteine e il livello di carboidrati è basso, la dieta può portare a tali problemi. La luce diretta è fastidiosa e si hanno vertigini. In alcuni provoca emicranie, che si evitano dormendo a sufficienza, non andare in palestra o pratica esercizi difficili, aggiungere un po' di limone alla zuppa. Prendere un multivitaminico.
  • Diarrea - La zuppa elimina tutte le tossine e le sostanze inutili dall'organismo. Ma il troppo consumo può portare a notevoli perdite di acqua dal corpo, e può anche portare a diarrea.

Raccomandazioni:

  • Ricordare che è una dieta di soli 7 giorni e che alla fine della settimana si perdono 5 chili circa.
  • Bere almeno 6 bicchieri di acqua al giorno.
  • Consultare un medico se si vogliono consigli prima di iniziare la dieta della zuppa di cavolo.
  • Questa dieta è solo per adulti, non per gli adolescenti o i bambini. Le donne incinte non devono seguire questa dieta.
  • Seguire la dieta solo una settimana alla volta.
  • Non saltare i pasti. Può alterare il metabolismo.

Molti professionisti medici e alcune persone sono molto critici riguardo alla dieta della zuppa di cavolo e sostengono che la maggior parte del peso che si perde nel periodo dei 7 giorni non è grasso, ma solo acqua e la perdita di peso non è dunque permanente. Qualunque sia la verità, la dieta della zuppa di cavolo è perfetta se si vogliono perdere dei chili in poco tempo.

Per aiutare la perdita di peso è bene mangiare la zuppa di cavolo lentamente per godere di ogni boccone di cibo e sentirsi più sazi. Il più grande svantaggio quando si parla di dieta della zuppa di cavolo è la monotonia di mangiare la zuppa di cavolo ogni singolo giorno. La cosa importante è essere motivati e focalizzarsi sul proprio obiettivo di perdita di peso.

Consigli finali per dimagrire 5 kg

Concludendo, molte persone vogliono perdere peso. La dieta della zuppa di cavolo è stata progettata per la perdita di peso veloce. Ovviamente se dopo la dieta si continuano ad avere abitudini alimentari sbagliate, i chili persi saranno guadagnati nuovamente. È possibile dimagrire 5 Kg ma bisogna stare attenti a ciò che si mangia. Nel complesso, la dieta della zuppa di cavolo è piuttosto unica nel suo approccio alla riduzione di peso. È bello che chiunque possa provare questo metodo e non dover ricorrere a pillole speciali. Poi si dovrebbe tenere a mente che i cibi consumati durante questa breve routine sono molto specifici. Pertanto, se non ci si attiene scrupolosamente alle istruzioni esatte, il piano di perdita di peso potrebbe non riuscire.

Consigli e suggerimenti utili per dimagrire 5 kg velocemente.

Dimagrire facilmente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dimagrire 5 kg

Dieta per dimagrire 5 kg

la trovo carina viene mal di testa solo perché ci si disintossica molto. io metteri del porro e non funghi.....bella dieta! mi piace...

Dimagrire velocemente

mi piace perché è fatta di verdure fresche, che io stessa coltivo nel mio giardino ed è una bella dieta...grazie.

Lascia il tuo commento: