Dimagrire 6 kg

Come fare per dimagrire 6 kg? La dieta che segue è sicura ed efficace ed è un programma progettato per dimagrire circa 6 Kg a settimana. Migliorerà inoltre i propri atteggiamenti e le emozioni a causa dei suoi effetti di pulizia sistematica.

Se anche tu ti chiedi che cosa fare per dimagrire 6 kg in modo facile e veloce la prima cosa a cui dovresti pensare è la dieta più adatta per te. L'efficacia di questo piano di sette giorni è che il cibo mangiato brucia più calorie di quelle che sono fornite al corpo. Questo piano può essere utilizzato tutte le volte che si vuole senza alcun timore di complicazioni. È stato progettato per eliminare le impurità dall’organismo e darà una sensazione di benessere. Dopo sette giorni ci s’inizierà a sentire più leggeri, perché si avranno 6 kg in meno. Si avrà più energia a disposizione.

Dimagrire 6 kg

Dimagrire 6 kg

Dimagrire 6 kg è possibile

Durante i primi sette giorni è necessario non assumere bevande alcoliche. È importante bere 10 bicchieri di acqua ogni giorno.

Primo giorno - Oggi si può mangiare ogni tipo di frutta tranne le banane. Il primo giorno sarà composto da tutta la frutta desiderata. È fortemente raccomandato assumere grandi quantità di meloni il primo giorno, in particolare anguria. Se si limita il consumo di frutta ai meloni, le probabilità di perdere peso il primo giorno sono molto buone.

Secondo giorno - Oggi si possono mangiare solo verdure. Mangiare finché non si è sazi di verdure cotte o crude a scelta. Non vi è alcun limite legato alla quantità o al tipo. Per i carboidrati complessi, s’inizierà il secondo giorno con una grossa patata al forno per colazione. Si può mettere sopra la patata una noce di burro.

Terzo giorno - Oggi è possibile mangiare un mix di frutta e verdura a scelta. Si può assumere qualsiasi quantità. Le banane sono ancora vietate e oggi non si possono mangiare le patate.

Quarto giorno - Durante il quarto giorno si potranno mangiare verdure, frutta, passato di verdure (escludendo legumi e patate).

Quinto giorno - Al quinto giorno è permesso mangiare carne di manzo ma si deve aumentare l'assunzione di acqua ed eventualmente bere tisane e tè verde per depurare.

Sesto giorno - Giornata composta da carne di manzo e verdure. Oggi si può mangiare una quantità illimitata di manzo e verdure finché non si è sazi.

Settimo giorno - Durante l’ultimo giorno della settimana l'assunzione di cibo sarà composta da:

  • Riso
  • Succhi di frutta
  • Tutte le verdure che si vogliono consumare.

Il giorno dopo ci si sentirà più leggeri rispetto a una settimana prima. Se si desidera perdere ancora peso, ripetere nuovamente il programma. Si può ripetere questo programma tutte le volte che si vuole.  È permesso bere due bicchieri di vino bianco, oltre alle istruzioni sul programma. Si può sostituire il vino bianco con lo champagne. In nessun caso si possono bere altri tipi di bevande alcoliche, con l'eccezione della birra che è consentita. Ogni liquore (bourbon, vodka, rum) è vietato. Le bevande alla crema in particolare sono proibite. Si può bere un’occasionale menta o grappa, ma ci si deve sempre limitare a una bevanda. Se si beve vino, bere solo vino quel giorno. Se si beve birra, bere solo birra quel giorno. L’alcool aggiunge calorie vuote alla dieta. Tuttavia, dopo la prima settimana aiuterà la digestione e sistemerà lo stomaco.

Zuppa particolare - La zuppa seguente è da intendersi esclusivamente come supplemento alla dieta. Può essere consumata in qualsiasi momento della giornata in quantità virtualmente illimitata. Si consiglia di consumare grandi quantità di questa zuppa.

Ingredienti della ricetta base:

  • 8-10 litri di acqua
  • 4 grosse cipolle
  • 2 peperoni verdi
  • Pomodori interi (freschi oppure una scatola)
  • 1 cavolo cappuccio
  • 1 mazzo di sedano
  • 1 finocchio
  • 3 zucchine
  • erbe aromatiche
  • Insaporire a piacere

Ulteriori commenti

Le verdure possono essere preparate e mangiate sotto forma d’insalata, se si preferisce. Non deve essere aggiunto nessun condimento tranne:

  • Aceto di malto, di vino bianco o rosso
  • Limone spremuto
  • Aglio
  • Erbe aromatiche.

Sull’insalata non deve essere versato più di un cucchiaino di olio. È stata fornita una ricetta per la zuppa particolare che può essere consumata in quantità illimitata. Questa zuppa è un integratore durante il programma e dovrebbe essere un piacere da mangiare. Il cavolo non piace a tutti così come i peperoni verdi o altri ingredienti. Questa ricetta non è inflessibile. Si possono sostituire le verdure in base al proprio gusto. È possibile aggiungere qualsiasi verdura che si mangia con piacere: asparagi, piselli, mais, rape, fagiolini, cavolfiore, ecc. Provare a stare lontano dai fagioli (di Spagna, borlotti, bianchi, ecc.) però perché tendono a essere ricchi di calorie, anche se sono molto buoni per la maggior parte delle persone.

Bevande che si possono consumare durante il programma:

  1. Acqua (aromatizzata al limone o lime se si desidera).
  2. Acqua di seltz.
  3. Caffè nero senza panna o sostituti della panna, senza zucchero o qualche altro prodotto dolce.
  4. Tè nero = tè alle erbe o foglie.
  5. Assolutamente nient’altro se non i succhi di frutta che fanno parte del menù dei sette giorni. Nessun succo di frutta prima dei sette giorni.

Come e perché funziona per dimagrire

Primo giorno - Si sta preparando il proprio corpo per il programma successivo. L'unica fonte di nutrimento è la frutta fresca o in scatola. I frutti sono il cibo perfetto della natura. Offrono tutto quello che si può desiderare per sostenere la vita, tranne l'equilibrio totale e la varietà.

Secondo giorno - Inizia con una dose di carboidrati complessi accompagnata da una dose di olio. Questa è assunta al mattino per l'energia e l’equilibrio. Il resto del secondo giorno è composto da verdure, che hanno pochissime calorie e forniscono i nutrienti essenziali e le fibre.

Terzo giorno - Si elimina la patata, perché si ottengono i carboidrati dalla frutta. L’organismo è ora pronto a iniziare a bruciare i chili in eccesso. Si avranno ancora voglie che dovrebbero cominciare a diminuire entro il quarto giorno.

Quarto giorno - Banane, latte e zuppa: sembrano strani e meno desiderabili. Ci si sentirà sorpresi. Probabilmente non si mangeranno tutte le banane consentite. Esse però sono consigliate per il potassio che si è perso e il sodio che si può non aver assunto gli ultimi tre giorni. Si noterà una perdita definitiva del desiderio per i dolci. Ci si sentirà sorpresi di quanto sarà facile questo giorno.

Quinto giorno - Carne di manzo e pomodori. La carne è consigliata per il ferro e le proteine, i pomodori sono utili per la digestione e le fibre. Bere tanta acqua purifica l’organismo. Si dovrebbe notare un’urina incolore oggi. Non si è obbligati a mangiare tutta questa carne ma si devono mangiare i sei pomodori.

Sesto giorno - È simile al quinto giorno. Il ferro e le proteine sono fornite dalla carne di manzo, le vitamine e le fibre dalle verdure. Ormai il corpo tende a perdere peso. Ci dovrebbe essere una notevole differenza nel modo in cui si guardano le cose oggi, rispetto al primo giorno.

Settimo giorno - Oggi è finito il programma. Si ha il corpo sotto controllo e questo perché è stato appena purificato.

Ultimi consigli per dimagrire 6 kg

In breve, dimagrire 6 Kg non è difficile: basta seguire questa dieta. È una dieta sana che purificherà l’organismo e a differenza di altre diete può essere ripetuta. Ci si sentirà meglio dopo aver seguito questi consigli e ci si abituerà facilmente a questo ritmo di vita.

Consigli per la dieta utili per dimagrire 6 kg.

Dimagrire facilmente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo dimagrire 6 kg

Dimagrire 6 kg

sembra semplice da seguire.

Inizio la dieta lunedì e poi vi dirò....

Sembra molto facile e semplice da seguire io inizio a farla lunedì poi vi farò sapere se funziona veramente!

Lascia il tuo commento: