Emergenza fiori di Bach

Il titolo emergenza fiori di bach è utile per introdurre il Rescue Remedy un preparato (sempre sviluppato da Bach) composto da 5 fiori ovvero il Clematis, Cherry Plum, Impatiens, Rock Rose e lo Star of Bethlehem.

Emergenza fiori di Bach

Emergenza fiori

Rescue Remedy complesso a base di fiori di bach :

Utile per riquilibrare la nostra energia interiore.

Solitamente il Rescue Remedy di Bach  non interferisce con altri trattamenti, in quanto la loro azione è a livello mentale e ovviamente questo tipo di terapia va considerata come complementare e non sostitutiva di altri metodi terapeutici.

Rescue Remedy puo' essere utilizzato in casi di trauma fisico e psichico, lutti, distacchi, perdite, abbandoni, esami o prove da sostenere, subito dopo il parto, crisi allergiche ed attacchi d’asma...

Una cosa da sapere è che il Rescue Remedy può essere utilizzato anche in via topica disponendoci  4-5 gocce di prodotto o meglio ancora sul mercato si trovano creme cosmetiche già pronte...

Rescue Remedy di Bach per gli animali ?

I fiori di bach sono stati concepiti per tutti gli esseri viventi e di conseguenza 4 gocce nel cibo  anche per i nostri amici animali, magari quando hanno subito un leggero trauma, zoppicano, oppure sono impauriti.

Rescue Remedy di Bach per le piante ?

certo che si, puo' sembrare strano ma il rimedio  viene utilizzato anche per la cura delle piante ed in particolare quando la pianta è stata spostata o trapiantata o rinvasata, basta aggiungere 4 gocce di prodotto dentro l'annaffiatoio.

Fiori di bach: Edward Bach

Lascia il tuo commento: