Erbe per aumentare la fertilità

Erbe per la fertilità? Le erbe per la fertilità sono un'ottima occasione da provare per incrementare la possibilità di procreare, soprattutto per le donne che hanno problemi a rimanere incinta; le erbe per la fertilità sono l'alternativa naturale ai farmaci che la medicina moderna vi offre per poter finalmente avere figli, quindi la loro sicurezza per quanto riguarda la vostra salute è senza pari. State provando da mesi a realizzare il vostro sogno di maternità senza riuscirci?

Erbe per aumentare la fertilità

Erbe per fertilità

Non preoccupatevi, nella maggior parte dei casi il problema non è collegato a disturbi di salute gravi, ma solamente ad una disfunzione di carattere ormonale, che può derivare da diversi motivi di natura psicologica della donna in questione. Le nostre erbe per la fertilità, in ogni caso, vi aiuteranno a far sì che il vostro desiderio diventi realtà.

Erbe per la fertilità

Trifoglio rosso

E una delle erbe per la fertilità utile per curare anche i casi di endometriosi. La sua efficacia è data dall'alto contenuto di vitamine e proteine che caratterizza il trifoglio rosso, che risulta essere un vero toccasana per l'utero. È anche ad alto contenuto di calcio e magnesio che rilassa il sistema nervoso e contribuisce a promuovere la fertilità.

Il trifoglio rosso contiene inoltre quasi tutti i minerali essenziali per le ghiandole ormonali, e un infuso al giorno può aiutare, con i suoi fibromi, a ripristinare l'equilibrio ormonale nell'organismo femminile.

Olio di lino

L'olio di lino ha meravigliosi benefici sia per le donne quanto per gli uomini. Quest'olio speciale contiene grassi omega-6 e omega-9, degli acidi grassi essenziali, vitamine del gruppo B, potassio, lecitina, magnesio, fibre, proteine, zinco e viene considerato la più ricca fonte naturale di queste sostanze fondamentali.

Quasi tutti i sistemi del corpo possono beneficiare delle proprietà naturali dell' olio di semi di lino, tra cui il sistema riproduttivo.

Per quanto riguarda gli uomini, l'olio di semi di lino aiuta a mantenere gli spermatozoi sani ed attivi, mentre nelle donne, contribuisce a stabilizzare gli estrogeni prodotti dal corpo femminile e trattare quindi i problemi di fertilità.

Provate a prendere un cucchiaio di questo fantastico alimento prima dei pasti, vi aiuterà moltissimo a risolvere il problema che avete.

Dong Quai

È estremamente popolare tra le donne nella società asiatica. È stato usato come tonico della salute per molte generazioni, da oltre mille anni. In particolare, il Dong Quai è stato usato per la salute del sistema riproduttivo nelle donne mediante il controllo del ciclo mestruale e per migliorare la salute complessiva dell'utero.

La Damiana

Questa è un'altra delle ottime erbe per la fertilità, nonché un afrodisiaco eccellente e un aiuto per combattere l'impotenza. Questa erba è stata usata tradizionalmente per la regolazione del sistema nervoso, per il bilanciamento degli ormoni e per l'aumento del desiderio sessuale.

La sua proprietà afrodisiaca è dovuta molto probabilmente ad un alcaloide che stimola il testosterone, l'ormone maschile per eccellenza, ed è sicuramente questo alcaloide che provoca l'incremento dell'appetito sessuale sia nelle persone di sesso maschile sia in quelle del gentil sesso.

La mora rossa

La foglia della pianta delle more (rubus ulmifolius) ha una caratteristica altamente nutritiva, che incrementa la tonicità dell'utero e dei muscoli della zona pelvica. Questa pianta per la fertilità risulta efficace al massimo delle sue potenzialità soprattutto se usata in combinazione con le foglie di menta, che è realmente efficace come potenziatore sessuale.

Ecco qui le nostre erbe per la fertilità, sono una validissima alternativa a tutti i farmaci consigliati dai medici, che snobbano l'idea di affidarsi a madre natura per curare i problemi collegati ad un mal funzionamento fisico: noi pensiamo che, visto che la fertilità è probabilmente il più grande atto che valorizza la natura nei confronti della tecnologia o dello sviluppo industriale, lasciate anche voi che sia la natura a curare il più importante processo della vita o quantomeno provate anche questa strada.

Erbe che possono essere utili per favorire la fertilità

Erbe officinali piante medicinali

Lascia il tuo commento: