Esercizi palestra allenamento fitness

Raccolta di esercizi fitness da fare in palestra o nella propria casa, utili per tonificare ed allenare al meglio i muscoli addominali, glutei, fianchi e gambe.

  • Addominali perfetti in un mese

    Addominali perfetti in un mese - Come avere addominali perfetti in un mese
    Addominali perfetti in un mese? Desiderate ottenere degli addominali perfetti in un mese o state semplicemente cercando di perdere un po' di quei chili extra nel girovita? in entrambi i casi esistono 3 semplici consigli da seguire per conquistare tutto ciò. Degli addominali forti, non solo contribuiscono a rafforzare la zona lombare, ma miglioreranno anche la vostra postura.
  • Addominali perfetti "esercizi"

    Addominali perfetti esercizi : Quali addominali perfetti esercizi
    Addominali perfetti ed esercizi vari; Volete scoprire quali sono gli esercizi per degli addominali perfetti? Quando si tratta di ottenere degli addominali perfetti, è necessario concentrarsi su quella, che molti di noi, chiamano la “Santa Trinità”. Ossia: dieta, allenamento cardiovascolare e sollevamento pesi.
  • Prima del fitness

    Prima del fitness
    Prima del play fitness è opportuno verificare la propria condizione di salute, solitamente prima di iscriversi in palestra viene richiesto il check up del medico che valuta molteplici aspetti per suggerire cosi l'attività fisica migliore.
  • Addominali definiti per l' uomo

    Addominali definiti uomo - Addominali più definiti per l'uomo
    Per ogni uomo gli addominali definiti rappresentano un obiettivo molto importante, quindi avete intenzione di rimodellare il vostro look sfoggiando addominali di ferro? Volete assomigliare il più possibile ad un Dio greco o romano? Definire gli addominali è senza dubbio uno dei sogni e degli obbiettivi principali di milioni di uomini in tutto il mondo, che vogliono apparire più affascinanti e più eleganti ai propri occhi e a quelli delle persone che li circondano. Ci sono tutta una serie di consigli che, se seguiti correttamente, vi possono senza dubbio avvantaggiare per poter scolpire al meglio la zona del ventre, quindi date un'attenta occhiata qui sotto.
  • Esercizi per pettorali (migliori)

    Allenare i pettorali - Migliori esercizi per pettorali
    Quali sono gli esercizi migliori per allenare i pettorali?Iniziamo con l'anatomia deli pettorali, il muscolo Grande Pettorale è formato da tre ventri muscolari: Capo clavicolare o fascio superiore che nasce dai due terzi mediali del margine anteriore della clavicola. Capo sternale o fascio medio che origina dalla faccia anteriore dello sterno. Fascio sterno-costale o fascio inferiore che origina dall’aponevrosi del muscolo obliquo esterno dell’addome e dalle facce laterali delle prime sei cartilagini costali.
  • Pedane vibranti (storia)

    Come funzionano le pedane vibranti?
    Tutto ha un inizio e questo vale anche per le pedane vibranti, le origini della vibrazione risalgono a circa 40 anni fa quando l'agenzia spaziale russa cominciò ad utilizzare le pedane vibranti per addestrare i suoi cosmonauti a combattere e sopportare gli effetti della gravità zero.