Esercizi palestra allenamento fitness

Raccolta di esercizi fitness da fare in palestra o nella propria casa, utili per tonificare ed allenare al meglio i muscoli addominali, glutei, fianchi e gambe.

  • Serie per definizione : Quante serie aumentare la massa

    Serie per definizione muscolare - Serie per aumentare la massa
    Quante serie per aumentare la massa muscolare? Quante serie per migliorare la definizione muscolare? Tutto inizia da un semplice concetto che si può appunto identificare con il nome di concetto di serie. Talvolta accade, per migliorare le proprie conoscenze o per spingerci oltre quello che già sappiamo, di avere bisogno di nuovi stimoli, di essere sollecitati a correggere vecchi errori, ma soprattutto di reagire alle diverse provocazioni.
  • Step in palestra per rassodare

    Step in palestra - Step tutti i giorni fa bene e tonifica il corpo
    Andare in palestra per fare step è una mossa vincente per dimagrire le pancia e tonificare le gambe, Quante volte abbiamo sentito parlare di step senza capire esattamente in cosa consiste e se davvero ci potrebbe sapere. Bè, non solo lo step è uno degli sport aerobici più diffusi ma anche un ottimo modo per perdere peso divertendosi.
  • Tonificare gambe : Tonificare glutei

    Tonificare i glutei - Tonificare le gambe
    Come tonificare le gambe? Come tonificare i glutei? Non è un mistero che per tonificare i glutei e le gambe per ottenere delle gambe scolpite e sexy sia necessario agli appositi prododotti cosmetici, metterci anche impegno e costanza nell’eseguire gli esercizi.
  • Esercizi addominali alti

    Esercizi addominali alti - Allenare addominali alti
    Quando si fanno gli esercizi per gli addominali si pensa subito a come lavorare ad esempio sugli addominali alti e molte delle persone che frequentano la sala pesi delle palestre sono abituate a fare delle distinzioni nell’allenamento a carico della parete addominale, suddividendolo in esercizi per la parte alta o addominali alti ed esercizi per la parte bassa o addominali bassi.
  • Tonificare le braccia

    Tonificare le braccia - Come tonificare le braccia in poco tempo
    Come tonificare le braccia in poco tempo? Moltissime donne, alla domanda "Quale parte del vostro corpo non vi piace" rispondono "le braccia": se anche voi siete tra queste, e volete tonificare le vostre braccia ed i suoi muscoli vi aiuteremo noi. Tonificare le braccia significa dire addio a quella parte grassa e flaccida, significa non dover più vergognarsi ad indossare magliette a manica corte o canottiere; significa salutare per sempre quella sorta di ali da pipistrello che vedete dondolare nella zona bicipite e tricipite dei vostri arti superiori.
  • Il gyrotonic

    Il gyrotonic
    Il Gyrotonic ed il Pilates sono discipline ben note a molti ballerini che le usano come efficaci sistemi di allenamento. Il Gyrotonic nasce dal concetto del primo ballerino del Balletto Nazionale Rumeno, Juliu Horvath, che in seguito a un infortunio scoprì lo yoga.