Esercizi per aumentare il seno

Come aumentare il seno grazie ad esercizi mirati? Se volete anche voi aumentare il seno facendo esercizi utili al vostro scopo, dovete seguire un regolare piano di allenamento che vi permetta di sviluppare e tonificare i vostri muscoli pettorali ed aumentare così la misura del vostro seno.

È normale per le donne rincorrere il faro della bellezza, e se per voi sentirvi più belle significa avere un seno più grande, perché non provare un paio di semplici esercizi?

Se combinerete un allenamento costante ad una dieta sana ed equilibrata riuscirete a realizzare il vostro sogno, e cioè aumentare la misura del seno senza andare ad ingrassare le altre parti del vostro corpo.

Uno degli errori più comuni, infatti, è proprio quello di entrare in una dieta mirata a fornire una maggior quantità di grasso al vostro organismo così da ingrossare il seno; questa tecnica però, indurrà anche il resto del vostro corpo a guadagnare chili.

La soluzione ideale è quella di assumere cibi che vi garantiscano la giusta quantità di estrogeni, l'ormone femminile per eccellenza che aiuta la produzione di tessuto mammario.

Provate a combinare un'alimentazione bilanciata e ricca di estrogeni ad un piano regolare d'allenamento, potete provare cominciando con questi pratici esercizi:

Esercizi classici per aumentare il seno

Flessioni

Anche se per decenni questo esercizio è stato collegato direttamente ai pettorali maschili, questo non significa che non possa risultare efficace anche per aumentare il seno di voi donne, se svolto nella maniera corretta.

Posizionatevi a pancia in giù sul pavimento, con le mani all'altezza delle spalle sotto di voi.

Facendo leva sulle braccia sollevare il busto da terra fino a raggiungere la massima altezza possibile, ricordandovi di tenere le gambe affiancate ed i piedi appoggiati sul terreno.

Una volta raggiunta la sommità provate a stringere i vostri muscoli pettorali, contraendoli.

Tornate ora alla posizione di partenza per poi ripetere l'esercizio.

Pressione dei palmi

Questo esercizio può essere eseguito in qualsiasi posizione seduta, ed è indicato per tutte le donne che non dispongono del tempo necessario per allenarsi.

Se lavorate in ufficio, potete benissimo prendervi 10 minuti per eseguirlo rimanendo tranquillamente nella vostra postazione lavorativa.

Unite i palmi delle mani di fronte al vostro petto ed esercitate pressione tra loro, così da far lavorare i vostri muscoli pettorali. Sentite come funziona? Questo sì che è uno di quegli esercizi utili per aumentare il seno!

Flessioni a muro

Se fatto correttamente, questo esercizio vi aiuterà ad aumentare il seno fino al risultato tanto sognato.

Posizionatevi quindi di fronte ad un muro, assicurandovi di avere i piedi all'altezza delle spalle.

Appoggiatevi ora al muro con le mani larghe fino all'altezza delle spalle e le dita rivolte verso l'alto.

Lo scopo di questo esercizio è quello di fare una sorta di push up contro il muro.

Iniziate piegando le braccia fino a portare il petto vicino al muro.

Ricordatevi di tenere la schiena dritta e la pancia tirata in dentro, rimanete in questa posizione per 10 secondi, e spingetevi via dal muro facendo leva sulle braccia, fino a quando non le avete completamente dritte.

Potete benissimo fare 10 ripetizioni di questo esercizio prendendovi una breve pausa tra una serie e l'altra e, se volete rendere questo esercizio ancora più efficace, aumentate la distanza dal muro.

Come abbiamo detto prima però, questi esercizi non vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo: se volete perciò sapere come aumentare il seno, gli esercizi non bastano se non li abbinate ad uno stile di vita regolare, che comprende anche una sana alimentazione.

Assicuratevi di seguire una dieta ben bilanciata, che comprenda tutti i macroalimenti fondamentali per il vostro organismo, tutti, senza commettere l'errore comune di escludere i grassi;

Ecco come aumentare il seno con esercizi mirati per lo scopo, speriamo che li troviate utili per riuscire finalmente ad ammirare sul vostro corpo un seno più abbondante ma soprattutto più tonico, così da suscitare l'invidia delle amiche e l'ammirazione dei maschietti.

Esercizi semplici ed efficaci per aumentare il seno naturalmente

Esercizi palestra allenamento fitness

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo esercizi per aumentare il seno

COME SI FANNO LE FLESSIONI A MURO? Non riesco a capire..

ma metodi naturali per farlo crescere non sono miracolosi! la ginnastica non lo fa aumentare ma solamente rinforzare e tirarlo su, ma neanche di tanto.
Rebecca le flessioni al muro si fanno come delle flessioni sul pavimento ma in verticale in modo da sforzare i muscoli ascellari e i muscoli pettorali! :)

come mai dopo che ho avuto il mio FD si sono fatti piu piccoli e immorbiditi?

ma per quanti giorni settimane .. si devono eseguire??

e oltre a questi esercizi quali alimenti devo mangiare come dovrebbe essere la mia dieta ? anche perchè io non vorrei ingrassare dato che sono magra però vorrei aumentere il mio seno ... grazie per la risposta in anticipo

Seno e caffè

Il fatto di caffè è vero... Più bevi e più piccole si fanno...

Lascia il tuo commento: