Fiale anticaduta capelli Bioscalin

Bioscalin è un marchio conosciuto per i suoi prodotti utili contro la caduta dei capelli ed uno dei prodotti più commercializzati dal brand, sono le fiale.

Come funzionano le fiale bioscalin anticaduta dei capelli? Le fiale anticaduta capelli Bioscalin sono un prodotto che nasce nei centri di studi e ricerca farmaceutica Giuliani; è infatti un prodotto cosmetico ad uso topico che contrasta la caduta e il diradamento dei capelli e nasce da una particolare branca della ricerca Giuliani denominata RETARD.

Il suo intento è quello di contrastare e rallentare l'insorgenza dei segni del tempo e di fattori stressanti sulle chiome, con l'aiuto di una linea completa che parte dagli integratori alimentari fino allo shampoo, balsamo, creme fortificanti e una innovativa linea di colorazioni cosmetiche senza ammoniaca che associa la colorazione alla “cura” del capello ed ovviamente, come spesso succede, l'intera linea è acquistabile solo in farmacia.

Fiale anticaduta capelli Bioscalin

Fiale bioscalin anticaduta

Prodotti anticaduta

I prodotti anticaduta della linea si dividono in tre particolari problematiche e consecutive soluzioni :

  • Linea anticaduta;
  • Linea per le donne: prima e durante la menopausa;
  • Linea Colorazione Cosmetica e Salute del Capello, rigorosamente senza ammoniaca.

Della linea anticaduta fanno parte le Fiale per Capelli Anticaduta Bioscalin.

Tipologie di prodotti anticaduta

Il prodotto si differenzia in due tipologie:

  • Fiale Anticaduta Capelli per Uomo: alla Biogenina e Ajugenil, per rinforzare il capello, e che si ripromette di ossigenare il capello dalla radice.
    Confezione da 15 fiale da 5 ml ad un costo di 48,50 Euro.
  • Fiale Anticaduta Capelli per Donna: alla Biogenina e Ajugenil, arricchiti da Isoflavonoidi di Soja, per contrastare la debolezza del capello femminile.
    Confezione da 15 fiale da 5 ml acquistabili sempre in farmacia, il prezzo è di 48,50 Euro.
    Nessuna differenza di prezzo con il prodotto Fiale Capelli per Uomo.

Il successo delle fiale anticaduta capelli

All'interno della Ricerca Tricologica Giuliani, il successo delle Fiale Anticaduta Capelli è dovuto prima di tutto all'associazione della Biotina al Calcio Pantotenato con aggiunta di una sostanza di origine naturale che è il Poliammine.

Ultetriori informazioni sono disponibili sul sito Bioscaline.it

Da tenere in considerazione che la tecnologia utilizzata per arrivare al prodotto finito non è solo di derivazione cosmetica, ma è un vero prodotto con alle spalle una produzione di derivazione farmaceutica, con le conseguenti garanzie che derivano da tale ambito sperimentale, che offrono una giusta dose di successo al prodotto e ridottissime possibilità di intolleranze e insuccesso, soprattutto se affiancate alla intera linea di integrazione e uso di shampoo e creme riparatrici e colorazioni cosmetiche nel caso sia necessario anche la copertura di eventuali capelli bianchi.

Inoltre come già detto c'è anche una specialistica del prodotto, che si differenzia in base al sesso del soggetto da trattare e in base all'età e alla conseguente situazione ormonale del soggetto, nel caso delle donne in menopausa.

Dalla Ricerca Giuliani il principio attivo denominato Biogenina.

Nel 1996 nei centri di ricerca tricologici Giuliani, si è dato vita alla nuova tecnologia denominata RETARD, allo scopo di ottenere prodotti che assicurassero protezione, nutrimento e un'azione vincente contro la caduta dei capelli.

Studi in Vitro ed in Vivo hanno portato agli attuali prodotti in commercio a base di Biogenina.

Un complesso a base si sostanze di origine naturale, che svolgono una forte “azione trofica”- cioè specifica per il nutrimento e il benessere del capello – e rivitalizzante.

Questo grazie all'azione dei principi attivi che si occupano di prolungare la vita del capello alla sua prima fase di vita, detta anche fase Anagen, che è la fase di crescita continua del capello.

Questo anche con la carenza dello stesso enzima responsabile della crescita del capello stesso.

Il fine delle fiale oltre al prolungamento della vita del capello nella sua fase Regen è soprattutto quello di potenziare e migliorare gli effetti degli Integratori Alimentari Bioscalin, che agiscono dall'interno.

Quindi il successo del prodotto è l'associazione di più azioni, una topica o esterna con l'uso delle fiale, e una interna per mezzo degli integratori alimentari.

Il risultato promesso:

  • Contrastare il problema della caduta dei capelli dovuta a fattori passeggeri di stress per l'organismo e non a patologie specifiche, con l'intento di nutrire ed ossigenare i capelli dalla radice, partendo dalla parte più importante del capello che è il suo bulbo.
  • Rivitalizzare il fusto del capello, ottenendo una capigliatura più viva, con capelli più morbidi e idratati, e di conseguenza più forti.

Il prodotto va applicato sui capelli anche se asciutti e attivandolo con un massaggio per permetterne l'assorbimento, non unge, è creato per ridurre al minimo problemi di allergia e intolleranza e non ha controindicazioni.

Consigliata una fiala al giorno per un periodo consecutivo di circa tre mesi e da ripetere un paio di volte all'anno.

A cura di:
Alessandra Leo

Ecco come funzionano le fiale anticaduta della Bioscalin.

Capelli: bellezza capelli

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo fiale anticaduta capelli Bioscalin

Si possono usare le fiale anticaduta per capelli anche in gravidanza ed allattamento ?

Volevo sapere se le fiale anticaduta si possono usare in gravidanza e allattamento. Grazie

Lascia il tuo commento: