Fondotinta

Come si mette il fonsotinta? Quali sono i consigli più utili da seguire? Quando si parla di trucco è inevitabile citare il fondotinta, praticamente il fondotinta risulta essere il prodotto cosmetico più utilizzato da tutte le donne. Il fondotinta è un prodotto insostituibile che può applicarsi direttamente sul viso sia che sia lavoro e preparato oppure per correzioni veloci sul trucco già applicato. Il tipo di fondotinta più utilizzato è quello in crema per la sua maggior facilità d'applicazione e durata rispetto a quello in polvere.

Fondotinta

Fondotinta

Suggerimenti per mettere il fondotinta

Dei suggerimenti pratici per mantenere il fondotinta e il colore impeccabile per più tempo posso essere questi:

Dopo avere applicato il fondotinta in crema spolveriamo con un pennello un altro tipo di fondotinta in polvere dal colore simile affinchè questo possa agire da fissatore e nel caso si esagerasse possono essere fatti dei ritocchi aumentando maggiormente il trucco nelle zone limitrofe.

La cosa fondamentale anche in questo caso è quella di scegliare il tono di colore giusto poiché il colore avrà una forte influenza sul risultato finale, se vogliamo ottenere un aspetto aspetto pelle più sano e pulito optiamo per il beige mentre se vogliamo evidenziare maggiormente gli zigomi la scelta dovrà ricadere su di una tonalità rosa.

Suggerimenti e consigli per mettere il fondotinta nel migliore dei modi.

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: