Gambe gonfie

Cause e rimedi per le gambe pesanti e gonfie: quando le gambe sono gonfie e pensati ed avviene la comparsa di capillari e cattiva sempre delle circolazione gambe sono problemi comuni a molte donne e in alcuni casi con l'arrivo del caldo possono anche peggiorare perché la dilatazione dei vasi aumenta e di conseguenza il ritorno sanguigno è reso ancor più difficile.

Utile e pratico rimedio estivo per le gambe gonfie:

Rinfreschiamo le gambe camminando in riva al mare iniziando ad immergere le caviglie per poi arrivare dopo 5 minuti alle ginocchia e dopo altri 5 ai fianchi.

Gambe gonfie

Gambe Gonfie

Grazie alla temperatura fresca dell'acqua e al conseguente restringimento dei vasi capillari la circolazione delle gambe ne risentirà positivamente.

A fine giornata massaggiamo le gambe :

Un altro pratico aiuto alla circolazione consiste uin un massaggio prima di coricarsi magari con una crema specifica per gonfiori.

Iniziare il massaggio delle gambe partendo dalle dita dei piedi passando sotto la pianta e risalendo verso le caviglie, poi sui polpacci soffermandosi di più nella zona interna del ginocchio, continuare verso l'inguine per stimolare con dolci maniere i linfonodi presenti in quelle zone.

Gambe gonfie un aiuto per le gambe gonfie...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: