Caffè al ginseng

Il caffè al ginseng è una bevanda energetica buona ed efficace che sfrutta le proprietà della pianta di ginseng, anche per migliorare la concentrazione e la digestione.

Il caffè al Ginseng è una perfetta bevanda energetica per chi ama il caffè, aggiungendo la polvere ottenuta dalla radice di Ginseng al caffè, se ne può prolungare l’effetto energetico, fin dall’antichità, il Ginseng è stato accettato come un’efficace risorsa di energia naturale estratta da una pianta. Il caffè al Ginseng ha uno squisito ed esuberante aroma ed è facile da preparare. Spesso si trovano già dei preparati, bustine con caffè e Ginseng, dove è sufficiente semplicemente aggiungerle alla tazza di acqua calda o fredda.

Caffè al ginseng

Caffè al ginseng


Quanti caffè al ginseng si possono bere?

Ad oggi non sembrano esserci rischi per la salute nel consumare caffè, purché lo si faccia moderatamente (2-3 tazze al giorno).

Tuttavia l’abuso di caffè può provocare dei disturbi al nostro organismo: al mattino ravviva il nostro corpo tanto che molte persone non possono più farne a meno; molti sviluppano un disperato bisogno di bere caffè durante la giornata ma anche se infiniti caffè ci aiutano, alla fine della giornata il cedimento è inevitabile.

Con il caffè al Ginseng tutto questo non succede in quanto tutto il corpo beneficia dei vantaggi terapeutici ed energizzanti del Ginseng: rende l’individuo vigile fin dalle prime ore del mattino e facilita la digestione. Inoltre, il caffè al Ginseng elimina gli spiacevoli svantaggi che possono derivare dal normale uso di caffè, come il nervosismo, la tachicardia, l’insonnia o la depressione.


Benefici del caffè al Ginseng:

Nervosismo

Ha effetti stabilizzanti sul sistema nervoso, calma la mente, rilassa il corpo e da una sensazione di forza e armonia nell’organismo. Non si hanno gli effetti nervosi che dà il caffè nemmeno se ne vengono consumate molte tazze al giorno.

Digestione

Il caffè al Ginseng, esattamente come il caffè normale, stimola i movimenti intestinali e aiuta la digestione.

Circolazione sanguigna

Il Ginseng aiuta la circolazione perché rilassa i vasi sanguigni ed è quindi utile anche a stabilizzare la pressione. È ideale per gli sport di resistenza.

Aritmia

Il Ginseng è consigliato per gli attacchi cardiaci acuti come rimedio per stabilizzare il ritmo cardiaco. Il caffè al Ginseng non causa problemi cardiaci, come le aritmie, anche se consumato con alta frequenza.

Insonnia

Al contrario del caffè normale, il caffè al Ginseng generalmente non provoca insonnia, anche se bevuto prima di andare a letto; tuttavia alcuni soggetti possono soffrire di questo problema.

Fumo e alcol

Il caffè al Ginseng non può eliminare i cattivi effetti che nicotina e alcol hanno sull’organismo, ma può rinforzarlo grazie alla sua azione antiossidante.

I benefici e le proprietà del caffè al ginseng.

Erbe officinali piante medicinali

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo caffè al ginseng

Caffè al ginseng buonissimo

è buonissimo l'ho appena provato continuerò al posto del caffè grazie

Bevo caffè al ginseng tutti i giorni

io bevo il caffe al ginseng da una settimana mia figlia lo beveva tutte le mattine e mi ha detto "perchè non lo provi"? adesso bevo solo quello ho eliminato il caffe e mi sento molto meglio bevendo il ginseng grazie

Il caffè al ginseng non dà problemi di insonnia

Da qualche tempo bevo ginseng dopo cena e non ho problemi d'insonnia che invece avevo bevendo caffè; quindi lo consiglio a tutti.

Il caffè al ginseng è ottimo!

ottimo lo consiglio da alternare al solito caffè,lo appena scoperto e non lo lascerò più

Davvero buono il caffè al ginseng

abbiamo appena bevuto il caffè al ginseng , io e mio marito oggi per la prima volta e quello in bustina che ho sciolto in un bicchiere d'acqua calda, davvero buonissimo e ora che lo so, sarà la mia bevanda preferita, un grazie a voi che mi avete spiegato le sue proprietà, che sono davvero ottime , ciao

Basta caffè tradizionale evviva il caffè al ginseng

non tollero più il caffè' tradizionale, per fortuna ho scoperto quello al ginseng!!!
è veramente buono e le sue ottime proprietà lo rendono ancora più gustoso.
ciao e grazie

All'inizio odiavo il caffè ora non posso fare a meno del caffè al ginseng

Odiavo il caffè, da quando bevo quello al ginseng non posso farne a meno

Il caffè al ginseng è buono senza bruciare lo stomaco

E' stata una fortuna averlo provato, è buonissimo e mi fa star meglio senza darmi bruciori di stomaco come il caffè normale evviva il ginseng.

E' buonissimo il caffè al ginseng

Il caffè al Ginseng è buonissimo e riesco a berlo anche senza zucchero quindi va bene anche per la dieta

E' gradevole e dà benessere bere il caffè al ginseng

Mi rilassa. Mi da' una notevole sensazione di benessere ed è molto gradevole al gusto. È veramente ottimo... lo consiglio a tutti. Ciao Luca.

Il caffè con ginseng è davvero buono

è davvero buono..non causa insonnia e nervosismo anzi è molto rilassante. è ottimo per sostituire il caffè!

evviva il ginseng !

è davvero molto buono. Lo uso da qualche mese e ormai non riesco più a bere il caffè normale. La colazione del mattino incomincia con un buon ginseng. Ciao a tutti

Il caffè al ginseng è buono e fa bene

Si, devo dire che è veramente buono!
Inoltre, sapere che fa bene, e si sente, è un'ottima cosa!
Si, decisamente, evviva il ginseng!

Il caffè ginseng è buonissimo e non ne faccio più a meno

è buonissimo, e a quanto letto è anche utile per molte cose. non ne farò più a meno.

Caffè al ginseng ogni momento del giorno

Il caffè di Ginseng è buonissimo, ha un aroma ricco e particolare, un gusto morbido che invoglia a berlo in qualsiasi momento della giornata.

Ho preso due caffè al ginseng ogni mattina in vacanza

Ho provato il caffè al ginseng in vacanza è ottimo, ne prendevo due ogni mattina... Provatelo!!!

Il caffè al ginseng è molto buono ed io lo prendo al posto del caffè da circa un anno.

Non ho mai riscontrato problemi particolari anzi in un certo qual modo sembra rilassarmi. L'unica cosa che ho notato riguarda il suo sapore che differisce da bar a bar. Infatti non ho capito se la differenza di gusto sia determinata dal prodotto o dalle varie macchinette che lo producono. Ce ne sono delle qualità imbevibili. Ciao a tutti e bevete ginseg!!!

Ho iniziato a bere il caffè al ginseng su consiglio di mia sorella

Ho imparato a bere il caffè al gingeng sotto consiglio di mia sorella, e devo dire che dopo il primo impatto al sapore diverso e un pò amaro (io l'ho percepito così) l'ho trovo gradevole. Contrariamente al caffè normale preso al bar, non mi ha dato problemi intestinali, così ne prendo uno tutti i giorni per volermi un pò coccolare. Devo provare ad assaggiarlo freddo e sceccherato....chissa!! Poi vi dirò

Lascia il tuo commento: