Glitter per occhi

I glitter per gli occhi non sono solo un cosmetico divertente per bambine, ormai le donne di tutte le età li utilizzano per dare un tocco brillante al loro make up.

Torna di moda il glitter per gli occhi, oggi ci sono molti cosmetici sul mercato che contengono i glitter, per cui se non avete ancora provato, cosa aspettate? Date un po’ di luce al vostro sguardo e, se volete, anche al vostro corpo, visto che è possibile acquistare prodotti glitterati sia per il viso che per il corpo. Come primo passo per il vostro make up, vi consiglio l’ombretto con il Glittery. Con il giusto tipo di ombretto glitterato, avrete la possibilità di creare un sguardo diverso, bello, intenso e che non è troppo appariscente.

Glitter per occhi

Glitter per occhi

Ricordatevi, però, che la prima cosa da considerare per il trucco glitterato dei vostri occhi è il colore e ci sono molti colori che si possono prendere in considerazione.

Come per quelli tradizionali, anche quelli glitterati devono amalgamarsi bene.

Innanzitutto, per uno sguardo caldo, si consideri un glitter oro.

Mentre, se si desidera evidenziare una carnagione dall’effetto più tonico utilizzate l’argento.

È inoltre possibile e molto divertente abbinare il vostro make up glietterato al vostro abbigliamento.

L’applicazione di un ombretto con i glitter non è difficile, seguite questi semplici passi:

Mettete una piccola quantità di prodotto sulla punta delle dita, poi iniziate ad applicare il prodotto come una linea diretta sopra la vostra palpebra da un angolo all’altro.

È anche possibile inserire, tamponando, solo una piccola quantità di glitter negli angoli degli occhi per uno sguardo più intenso.

Potete acquistare l’ombretto glitterato anche in stick, questo renderà l'applicazione ancora più facile. Basta fare in modo la colorazione è quella giusta per il look che intendete realizzare.

Ricordate pero' che la soluzione migliore è l’applicazione solo di un po 'di glitter ai vostri occhi.

Mettere troppi brillantini può dare un effetto pesante ed eccessivamente eccentrico, fallendo quindi sull’aspetto generale.

Solo una piccola quantità di glitter è tutto ciò che vi serve per ottenere un make up fresco e brillante.

Quindi, non abbiate più paura di osare nel vostro make up usando dei glitter aggiuntivi, ormai è possibile trovare in commercio molti cosmetici glitterati.

Ma soprattutto, non bisogna essere bambini per giustificare l’uso di questo cosmetico, anzi vi permetterà di darvi un aspetto sempre giovane e divertente.

 

Il glitter per gli occhi...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: