Inneov trico masse

Inneov Trico-masse funziona per i capelli? Inneov Trico masse è un integratore che secondo la casa farmaceutica Innèov, dona volume ai capelli e rallenta la caduta. Frutto della ricerca Nestlé e L'Oreal, i test clinici autovalutativi dimostrano che in 6 mesi il 73% dei volontari ha notato una riduzione della caduta dei capelli, mentre per il 72% si è riscontrato un aumento del volume.

Inneov trico masse

Inneov tricomasse

Funziona Innèov Trico-masse? Contrasta veramente la caduta dei capelli? Innèov Trico-masse è un prodotto che per le statistiche del produttore, aiuta il trofismo del cuoio capelluto.

Costo Inneov trico masse

Viene venduto in confezioni da 60 compresse con un prezzo che varia dai 23 ai 28 euro.

Modalità d'uso di Innèov Trico-masse

Questo nuovo ritrovato farmaceutico deve essere assunto con due compresse al giorno. Durante i cicli di trattamento l'assunzione del prodotto deve essere regolare e costante al fine di garantire un miglior risultato finale.

Si consiglia di utilizzare Innèov Trico-masse abbinato ad una dieta varia, equilibrata e ad uno stile di vita sano.

Se assunto in maniera corretta questo prodotto ridarà vita ai vostri capelli.

Gli ingredienti di Innèov Trico-masse:

I principali principi attivi di Innèov Trico-masse sono estratti di Camellia sinensis, estratti di Vitis vinifera, taurina e gluconato di zinco.

La Camellia Sinensis, o più comunemente chiamata tè verde, fa parte della famiglia delle Theaceae e si distingue in due varietà la sinensis sinensis e la sinensis assamica. La prima è utilizzata per la produzione del tè cinese, mentre la seconda viene impiegata per quella del tè indiano. La sinensis sinensis è più resistente della varietà assamica, con foglie strette e piccole. Queste vengono utilizzate per la produzione del tè verde e del tè nero cinese. La sinensis assamica può diventare, allo stato naturale, un albero ramificato grande fino a 17 m. Le foglie sono grandi e coriacee, utilizzate per la produzione del tè indiano. Viene utilizzato aumentare l'attenzione, prevenire il cancro, abbassare il colesterolo e prevenire o ritardare il morbo di Parkinson.

La Vitis vinifera, o più comunemente chiamata vite, è utilizzata in ambito medicinale fin dai tempi della Grecia Antica. Oltre che per la produzione di vino, gli estratti di vite, abbinati ad altri principi attivi, sono stati e vengono utilizzati per la cura delle irritazioni cutanee e oculari, emorragie, vene varicose, diarrea, cancro e il vaiolo. La Vitis Vinifera viene impiegata anche per combattere le malattie cardio-vascolari.

La taurina è un composto cristallino incolore che si trova in forma libera negli invertebrati. E' invece un componente dell'acido taurolico che si trova nella bile dei mammiferi. Nel corpo umano è importante per l'assorbimento dei grassi e delle vitamine liposolubili. Regola il battito cardiaco e mantiene la stabilità delle membrane cellulari. Trasporta il calcio dentro e fuori le cellule, regola l'attività delle cellule celebrali ed è un potente antiossidante.

Il gluconato di zinco è essenziale in quanto garantisce al corpo questo minerale, importante per molte funzioni enzimatiche. Agisce nei reni, nel fegato, nel pancreas e nel cervello. Lo zinco aiuta anche a mantenere sano ed efficiente il sistema immunitario. E' un componente fondamentale per i sistemi antiossidanti del corpo.

Metodi alternativi per evitare la caduta dei capelli:

  • Mangiare molta frutta e verdura di stagione, abbinata al massaggio del cuoio capelluto per favorire la circolazione sanguigna.
  • Usare un composto di olio e miele, da spalmare sui capelli subito dopo aver fatto lo shampoo. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare a temperatura non troppo eccessiva.
  • Mischiare l'ortica assieme alla radice di bardana. Aggiungere mezzo litro di aceto bianco e mezzo d'acqua. Far bollire per qualche minuto prima di filtrare il composto. Infine spalmarlo sul cuoio capelluto per almeno cinque minuti. Asciugare tamponando con un asciugamano.
  • Un altro metodo è strofinare con forza il cuoio capelluto dopo aver lavato i capelli con acqua fredda. Così facendo si attivano le ghiandole sebacee e si attiva naturalmente la circolazione.

Effetti collaterali e controindicazioni:

Prima dell'utilizzo di Innèov Trico-masse, leggere attentamente la posologia e le avvertenze, al fine di poter usufruire al meglio il prodotto.

Ingredienti di Innèov Trico-masse:

Agenti di carica (fosfati di calcio, cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi); estratto di tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze extr.) 27% di cui catechine min. 30%; estratto di semi d'uva (Vitis vinifera L. var. tinctoria extr.) 11% di cui catechine min. 20%; taurina 11%; gluconato di zinco; agenti di rivestimento (Idrossi-propil-cellulosa, idrossi-propil-metilcellulosa, talco); antiagglomerante biossido di silico; coloranti (E171, E102, E133).

Innèov Trico-masse (prezzo proprietà e benefici)

Integratori alimentari

Lascia il tuo commento: