Keramine h fiale

Fiale keramine h, le più di semplici fiale anticaduta.

Fiale Keramine H, non sono solo fiale anticaduta capelli, ma un valido aiuto per rinforzare e rivitalizzare i capelli indeboliti e poco nutriti, esistono, infatti, di due tipi di fiale Keramine H, e con differenti caratteristiche per diverse problematiche specifiche:

Dall'unione di questi due prodotti e con l'uso di shampoo specifici, anticaduta e rinforzante, si può seguire un vero e proprio programma per rimediare a problemi passeggeri che riguardano le chiome di tutti i tipi.

Keramine h fiale

Keramine h fiale

Linee di Fiale Keramine H

Verificando sul sito keramineh.it ci si rivelano delle linee differenti che la casa produttrice ha voluto creare per risolvere i problemi differenti per tutte le chiome esistenti e per clienti sempre più esigenti e documentati su problemi e soluzioni:

  • Linea Anticaduta
  • Linea Antiforfora
  • Linea Colore
  • Linea Purificante Antismog
  • Linea Rinforzante
  • Linea Ristrutturante
  • Linea Uomo
  • Linea per lo Styling.

Per chi ha optato per questa marca per rivolgersi ad un trattamento mirato a salvare l'aspetto stanco e stressato dei capelli, si possono abbinare i prodotti in base alle proprie esigenze.

Per esempio abbinare le fiale anticaduta con shampoo anticaduta si può rivelare un valido aiuto per un effetto urto. In genere gli shampoo sono formulati per essere delicati e adatti anche all'uso frequente.

Magari far seguire un periodo dove vengono alternati prodotti anticaduta con fiale e shampoo rinforzante può essere una buona prosecuzione del programma cura capelli con prodotti Keramine H.

L'unico inconveniente che ho visto segnalato nei vari forum che riguardano chiome Coiffate o meno è che il prodotto, anche se ha un buon rapporto qualità prezzo, non ha un profumo molto invitante e l'uso delle fiale di vetro va' fatto con molta attenzione, nell'atto di apertura e rottura del vetro che può rivelarsi dannoso per le mani.

Principi attivi fiale anticaduta

I principi attivi naturali presenti nelle fiale anticaduta Keramine H:

Il compito di questo principio attivo a base di queste quattro piante è:

  • migliorare la microcircolazione e quindi l'ossigenazione dei tessuti;
  • favorire la vita del capello e allungarla;
  • perseguire un'azione lenitiva delle infiammazioni della cute;
  • regolare i fattori che determinano problemi alla cute e che creano una secrezione sebacea eccessiva;
  • stimolare una ricrescita fisiologica di capelli “nuovi”.

Il tutto grazie anche alla “collaborazione” di cheratina e aminoacidi preziosi per la salute del capello.

Il tutto va fatto dopo l'uso di uno shampoo che ha il compito di “preparare” al trattamento della fiala che oltre ad essere estremamente delicato nella sua formulazione contiene la preziosa Vitamina PP.

Utilizzo delle fiale keramine H

Dopo lo shampoo specifico ed una tamponatura per togliere l'acqua in eccesso, procedere con la stesura del contenuto della fiala.

Far seguire un massaggio delicato.

Il prodotto non va poi sciacquato, ma se ne raccomanda l'asciugatura che va eseguita con cura.

Il prodotto non appesantisce e non unge.

Un mio consiglio personale è quello di non stressare ulteriormente i capelli danneggiandoli con l'uso improprio di spazzole e pettini non adatti.

Quelli in materiale naturale sono sicuramente i migliori e poi, imparare a pettinare o spazzolare i capelli bene e non a strapparli, aiuta sicuramente a salvaguardare la salute e l'aspetto dei capelli.

Insieme ai prodotti per i problemi relativi alla cura del cuoio capelluto e dei capelli, valide sono senz'altro le regole del buon senso e di un buono life-style, e la regola vincente è che la “prevenzione” è sicuramente sempre la migliore delle “cure”.

È comunque bene ricordare che davanti a veri problemi di salute dei capelli l'unico rimedio valido è rivolgersi ad uno specialista, e che tutti gli altri prodotti pubblicizzati come anticaduta sono solo prodotti cosmetici e non medicinali.

 

A cura di:
Alessandra Leo

Capelli: bellezza capelli

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo keramine h fiale

Fiale Keramina h

Sono fantastiche. I risultati si vedono subito,molto meglio di altre fiale che costano un sacco di soldi, e non funzionano.poca spesa molta resa.

Lascia il tuo commento: