Kerastase anticaduta

Il trattamento anticaduta kerastase è uno dei trattamenti maggiormente utilizzati per la cura dei capelli.

Per le fiale anticaduta Kerastase “Il benessere comincia dalla testa” è la frase che campeggia fuori da uno dei centri specializzati che si occupa della salute delle chiome e di ciò che c'è sotto, con trattamenti mirati, compresi i massaggi e massaggini per rilassare i pensieri e allo stesso tempo rivitalizzare i capelli e la cute, stanchi di vivere, in mezzo allo stress dei loro padroni.

Delle vere e proprie SPA, ovvero dei centri benessere per capelli e testa, dove oltre a trattamenti cosmetici vengono fatti dei veri e propri massaggi sempre utilizzando i prodotti ormai sempre più di moda Kerastase dei Laboratoires L'Orèal Paris.

Kerastase anticaduta

Kerastase anticaduta

Massaggi anticaduta capelli e massaggi rivitalizzanti

Massaggi con fiale anticaduta e rivitalizzanti per tutti i tipi di capelli e problematiche ad essi legati.

I risultati di questi trattamenti cosmetici fiale capelli anticaduta ad uso topico per capelli arrivano grazie alla collaborazione di due molecole:

  • GLUCO LIPIDE GL
  • AMINEXIL

Aminexil:

uno dei principi attivi responsabili dei benefici anticaduta per i capelli e si oppone all'aridità e all'irrigidimento delle cellule di collagene.

Questa perdita di elasticità e secchezza è una delle principali cause responsabili del soffocamento del capello e del suo precoce invecchiamento a partire dalla parte vitale del capello che è il bulbo o follicolo pilifero, in poche parole la sua “radice”.

Gluco Lipide GL

principio attivo con molecole dalle funzioni nutrienergetiche.

Grazie a questa molecola la fibra capillare viene nutrita dalla radice e di conseguenza viene migliorato l'aspetto e la fibra capillare appare di conseguenza migliorata. Nutrimento alla radice e, quindi, se ne avvantaggia anche il bulbo.

Gluco Lipide GL è composto dall'unione di molecole di “glucosio” e un “lipide nutriente” in una associazione brevettata specifica.

Il Glucosio – viene utilizzato per le sue capacità di stimolazione vitalità e attività della radice.

Il Lipide – assimilato dalla radice dopo la stimolazione del glucosio si trasforma in componente essenziale del capello.

Un gioco di squadra tra Glucosio e Lipidi.

Quando è consigliato l'uso di fiale caduta capelli all'Aminexil e Gluco Lipide GL:

nei momenti di maggiore STRESS sia per l'organismo sia per la mente, nei momenti di debolezza psico-fisica quando il corpo è più esposto agli effetti nocivi dovuti ai radicali liberi.
Sicuramente nei cambi di stagione un valido aiuto ad affrontare un cambiamento difficile per gli equilibri del corpo il più delle volte ignorati.

Per indicazioni per l'uso è molto ben esplicativo il materiale riportato sul sito kerastase.it

Durata trattamento anticaduta

La durata dei trattamenti quale deve essere?

Si consiglia l'uso del trattamento per un periodo di 6 o 8 settimane;

Per i casi più difficili: 1 fiala al giorno;

Per i casi di mantenimento: 3 fiale a settimana vanno più che bene.

Come applicare il prodotto:

Si può usare indifferentemente sia sui capelli asciutti e umidi;

Sui capelli umidi magari dopo un lavaggio con uno shampoo specifico consigliato che è : Brain Prevention.

L'uso della fiala kerastase:

è estremamente pratico, non ha più l'inconveniente di certe fiale che richiedevano la rottura del vetro come in passato, ma basterà aprire un tappo e poi effettuare l'applicazione con un apposito beccuccio dosatore già presente nella confezione acquistata.

Come si stende?

Si divide la zona di applicazione in raggi o file e si stende lungo queste linee.

Non sprecate il prodotto utilizzandolo tutto su una zona con l'intento poi di spargerlo, NON è UNO SHAMPOO...

Dopo questa prima applicazione possiamo procedere con un massaggio del prodotto sulla cute con i polpastrelli, con l'intento di far assorbire il liquido che ha un'ottima consistenza e allo stesso tempo attivare e preparare la cute.

Assolutamente deleterio graffiare con le unghie la cute, questo è un discorso valido sia se il massaggio è effettuato per stendere il prodotto di una fiala o per fare un lavaggio, non faremmo altro che irritare la cute, ATTENZIONE.

Dopo un primo massaggio con i polpastrelli, la seconda fase è costituita da manovre circolari fatte a “mani piatte” e la pressione non deve essere eccessiva, andando ad insistere soprattutto nelle zone più sofferenti e più a rischio caduta.

Il massaggio deve comunque risultare, sempre, piacevole, mai eccessiva forza e neanche il contrario.

Il costo può dipendere da dove si acquista il prodotto.

A cura di:
Alessandra Leo

Kerastase anticaduta

Capelli: bellezza capelli

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo kerastase anticaduta

Kerastase anticaduta

E' assolutamente fantastico. Solo una cosa vorrei sapere visto che soffro di glicemia alta se l'uso mi può compromettere la salute. Grazie

Lascia il tuo commento: