Kilocal active slim: kilocal active slim 500 ml funziona?

Kilocal Active Slim funziona e quanto costa? Kilocal Active Slim secondo la società commerciante, è un complemento alimentare della Pool Pharma srl adatto ed utile coadiuvante nell'ambito delle diete ipocaloriche per favorire il mantenimento della linea a base di tè verde, arancio amaro, ananas, chitosano e succo di aloe.

Prezzo Kilocal Active Slim 500 ml:

Il prezzo varia da 17 a 20 Euro per una confezione da 500ml di prodotto liquido da diluire in acqua oppure no.

Kilocal active slim: kilocal active slim 500 ml funziona?

Kilocal Active Slim

Kilocal Active Slim:

Kilocal Active Slim » Prezzo Kilocal Active Slim » Modo d'uso » Kilocal active slim funziona » Ingredienti kilocal active slim » Kilocal active slim controindicazioni » Dove si acquista

Dove si acquista Kilocal Active Slim:

Kilocal Active Slim è disponibile in qualsiasi farmacia, che sia fisica oppure online.

Come si usa il Kilocal Active Slim:

Si consiglia l'assunzione di 40 ml al giorno distribuiti in 20 ml prima di pranzo e 20 ml la sera prima di andare a dormire.

Il prodotto può essere diluito in un bicchiere d' acqua o bevuto tal quale.

Kilocal Active Slim / come funziona / ingredienti / principi attivi:

L’Aloe vera estratta dalla pianta di Aloe Barbadensis è fonte di una miriade di benefici rivolti al benessere grazie soprattutto ai 20 aminoacidi che contiene.

L'aloe è una pianta che può essere coltivata al chiuso o all'aperto ed è usata da secoli come rimedio casalingo sotto forma di prodotti vari contenenti appunto aloe per la cura di molti disturbi diversi.

Il liquido giallastro usato per preparare i rimedi si può ottenere semplicemente rompendo un pezzo di pianta di aloe oppure le foglie possono essere schiacciate e utilizzate come un unguento.

Uno degli utilizzi più noti e comuni dell’aloe vera e di sostenere la guarigione naturale della pelle danneggiato ad esempio dal sole, ma anche in altri modi. Inoltre Aloe vera può essere fatta preparata ed usata in succhi, gel e polvere.

L’aloe vera come scritto prima contiene più di 20 amminoacidi, di cui 8 sono indispensabili per l'organismo umano, in quanto non le può auto-produrre ed inoltre è arricchita di diverse vitamine tra cui A, B1, B2, B6, B12, C ed E.

È interessante notare che l'aloe perde la sua efficacia scaldata o quando le sostanze chimiche sono utilizzate durante la lavorazione, pertanto in forma di gel, lozione o qualsiasi altro prodotto che si acquista se contiene aloe deve essere “stabilizzata” correttamente per conservare i benefici dei componenti intrinsechi.

I vantaggi dell’Aloe Vera:

  • contiene tutte le vitamine, tranne la D, che si necessita su base giornaliera.
  • contiene enzimi, minerali, aminoacidi e zuccheri che sono benefici per il corpo umano.
  • aiuta a migliorare la digestione, allentare le condizioni muscolari e le allergie.
  • aiuta a ridurre possibili infiammazioni
  • purifica e lenisce il corpo
  • ha proprietà antiossidanti di rilievo
  • è benefica per il cuore
  • ha potere anti-microbico
  • aiuta a sostenere la riparazione naturale della pelle danneggiata
  • ha potere idratante

Il Chitosano è definito semplicemente come un inibitore di grasso che sembra fare miracoli per chi è alla ricerca di un modo sicuro per perdere quel grasso corporeo.

E’ derivato tratto dalla chitina, un polisaccaride che si trova nell’esoscheletro dei crostacei come gamberi, aragoste e granchi.
La polvere derivata dalla macina delle conchiglie e dei gusci dei crostacei viene poi deacetilata, sostanzialmente privata di specifici gruppi chimici che permette al prodotto di così attivamente "assorbire i grassi".

In passato il chitosano veniva usato nel processo di disintossicazione acqua per assorbire sostanze tossiche, come grassi, oli, metalli pesanti o pericolosi, formando una schiuma sulla superficie dell'acqua che poi si rimuoveva facilmente ed è per questo motivo che il chitosano è estremamente popolare in tutto il mondo negli impianti di depurazione delle acque.

Il chitosano funziona ?

Il chitosano è una fibra speciale chimicamente simile alla fibra vegetale cellulosa in grado di "assorbire" da sei a dieci volte il suo peso in grassi ed oli.

Tuttavia, chitosano è in grado di legare in modo significativo le molecole di grasso e convertirle in una forma che il corpo umano non assorbe.

Impedendo l'assorbimento e lo stoccaggio dei grassi con la trasformazione in un gel che "intrappola" il grasso aiuta nei trattamenti di dimagrimento.

In breve possiamo fare l’esempio semplice dicendo che intrappolando i grassi crea una "palla di grasso" in eccesso che non viene assorbita dal corpo, ma viene espulsa naturalmente attraverso le feci.

Altro vantaggio dichiarato, ma ancora sotto fase di studi scientifici, deriva dall'idea che il chitosano legato al grasso lascia il tratto intestinale senza mai entrare nel flusso sanguigno.

La Camellia sinensis meglio nota come thè verde contiene caffeina ed è spesso usato stato per aumentare la vigilanza e la prontezza mentale. Il tè verde è comunque noto in erboristeria per essere un potente antiossidante, per la prevenzione del cancro, abbassare il colesterolo, per prevenire o ritardare il morbo di Parkinson etc.

Camellia sinensis è la pianta del thè, le cui foglie e boccioli di foglie vengono utilizzate per la produzione di thè.

Thè, che sia bianco, verde o nero, oppure olong, sono tutti raccolti da questa specie, ma sono trattati in modo diverso per raggiungere diversi livelli di ossidazione.

I benefici del tè verde per la pelle sono innumerevoli in quanto questo potente antiossidante (20 volte più forte della vitamina E) è ad alto contenuto di polifenoli, inibisce la formazione di cancerogeni radicali liberi ed aiuta a prevenire i danni della pelle causati da esposizione al sole e inquinamento.

In erboristeria è un ingrediente importante in: prodotti solari, creme, lozioni, shampoo e balsami.

Ed inoltre risulta essere un buon antinfiammatorio ed antirritante, con il suo alto contenuto di xantina, molto lenitivo e idratante sia per i capelli che per la pelle.

La Camillia sinensis è utile per:

  • aiuta a prevenire il cancro
  • miglioramento cognitivo
  • migliora i sintomi derivanti la malattia di Crohn
  • favorisce la diuresi
  • previene e cura le verruche genitali
  • usato in caso di mal di testa
  • previene le malattie cardiache
  • previene il morbo di Parkinson
  • aiuta nei disturbi di stomaco
  • usato in prodotti di combinazione per la perdita di peso
  • usato in caso di ipercolesterolemia

Il Citrus Aurantium noto con il nome comune di arancio amaro è un componente naturale noto in prodotti per la perdita di peso e per i suoi benefici per la salute in generale.

Alcuni studi infatti dimostrano che citrus aurantium aumenta il tasso metabolico in fase di riposo e favorisce il rilascio di grasso immagazzinato per la produzione di energia.

L'arancio amaro è una ricca fonte di vitamine e minerali, nonché ulteriori sostanze che facilitano la perdita di peso e danno altri benefici.

Per chi avesse sentito il marchio Advantra Z facciamo notare che consiste nel commercializzare gli estratti del frutto del citrus aurantium.

Per chi si chiede se il Citrus Aurantium funzioni possiamo dire di sì, ovviamente con il beneficio del dubbio relativamente al fatto che deve essere un coadiuvante alla perdita di peso associato ad una dieta ipocalorica ed un po' di movimento fisico.

Ricordate che è sempre valida l'affermazione che non esistono prodotti miracolosi per dimagrire ma certamente possono dare un valido aiuto.

I componenti presenti nell'arancio amaro, in particolare il principio attivo sinefrina, agiscono come uno stimolante leggero che aumenta il tasso metabolico, consuma calorie ed aumenta l'energia.

Questa stimolazione del metabolismo dei grassi non ha effetti negativi sul sistema cardiovascolare o quello nervoso, dal momento che solo i recettori beta-3 vengono stimolati, senza influire sugli altri recettori alfa e beta relativi alla frequenza cardiaca ed alla pressione sanguigna.

Inoltre le sostanze nominate tiramina ed octopamina, contenute sempre nel citrus aurantium, svolgono un ruolo importante nel controllo e nel sopprimere l'appetito.

Questa combinazione di termogenesi rende l'arancio amaro un sicuro ed efficace aiuto perdita di peso.

Benefici del Citrus Aurantium – Arancio Amaro:

  • aumenta il metabolismo ed accelerare il consumo calorico.
  • promuove la perdita di peso
  • accelera la rimozione di depositi di grasso indesiderati.
  • aumenta le prestazioni energetiche e fisiche.
  • dà senso di sazietà
  • aiuta nei casi di congestione del petto
  • è un buon espettorante per la tosse
  • stimola le funzioni gastrointestinali
  • è un buon calmante per i nervi
  • è utile per disturbi digestivi (es. nausea, gonfiore, indigestione, dolori addominali e stitichezza)

L'Inulina è una fibra, una sostanza amidacea che si trova in una grande varietà di frutta, verdura ed erbe, tra cui grano, cipolle, banane, porri, carciofi e asparagi.

E' utilizzata per i grassi del sangue, fra cui il colesterolo e trigliceridi.

L'inulina è presente anche in svariati prodotti destinali alla perdita di peso, stipsi e come additivo alimentare per migliorare il gusto.

Ma come funziona l’inulina ?

L'Inulina non viene digerita ed assorbita nello stomaco, ma va nelle viscere dove i batteri sono in grado di prolificare. Inoltra l'inulina riduce la capacità dell'organismo di fare certi tipi di grassi.

I principali benefici dell'inulina:

  • rafforza il sistema immunitario.
  • aiuta ad abbassare il colesterolo totale (LDL)
  • aiuta ad abbassare i trigliceridi nel sangue
  • Inulina ed altre fibre alimentari sono efficaci nel ridurre i tumori del colon (come dimostrato da alcuni studi in Ucraina dopo l'incidente nucleare di Chernobyl)
  • ’inulina non richiede insulina per la digestione e quindi non produce una depressione di energia prima o dopo la digestione del saccarosio e glucosio.
  • È un ottimo alimento per chi ha, o vuole prevenire, il diabete in quanto non richiede insulina per la sua digestione.
  • Impedisce l’ipoglicemia ed elimina l’iperglicemia se preso per sostituire gli zuccheri naturali convenzionali perché non dà picchi di glucosio nel sangue.
  • Dà senso di sazietà
  • fornisce energia costante fino a 4-12 ore, a seconda della miscela e del metabolismo della persona.
  • elimina il problema della stitichezza
  • diminuisce la tendenza ai problemi di diarrea
  • supera l’intolleranza al lattosio

Ma l’inulina ha altre doti interessanti come ad esempio, attraversando l'intestino tenue aumenta l'assorbimento di vitamine e minerali da altri alimenti, attraverso il rivestimento della mucosa dell'intestino nel flusso sanguigno di almeno il diciassette per cento.

Inoltre l’inulina, come fibra alimentare, alimenta il formarsi benefico dei bifido-batteri nell'intestino crasso che elimina i batteri cattivi come la salmonella (ecco perché alcuni lo definiscono "prebiotico").

Altro ingrediente formidabile nelle diete è l’ananas, un frutto originario dei paesi del Sud America, Brasile e Paraguay, importato poi ai suoi tempi dal grande Cristoforo Colombo in Spagna.

L'ananas è un'ottima fonte di vitamina C, manganese, vitamina B1 e B6, rame, magnesio e fibra alimentare.

La sue “doti” provengono dalla bromelina in essa contenuta, cioè un enzima proteolitico che digerisce le proteine e agisce come un antinfiammatorio naturale per condizioni diverse (quando viene applicata localmente o assunto a stomaco vuoto).

Alcuni benefici dell’ananas:

  • una delle proprietà più note e significative della bromelina contenuta nell’ananas è la sua capacità di ridurre l'infiammazione, dolore, gonfiore e accelerare la guarigione dalle ferite, traumi e chirurgia
  • per chi soffre di artrosi o artrite reumatoide può essere utile migliorare il dolore, infiammazione e mediare la risposta autoimmune
  • può prevenire o minimizzare la gravità dell'angina pectoris e gli attacchi ischemici, oltre che essere utile nella prevenzione e nel trattamento della trombosi e tromboflebiti.
  • si è rivelata utile per infezioni delle alte vie respiratorie come bronchite e sinusite.
  • Aiuta a migliorare il processo digestivo

La dose tipica consigliata per godere appieno dei benefici della bromelina sarebbe 80-320 mg ogni 2-3 volte al giorno, ma questo significherebbe mangiare fino a 8 ananas al giorno ed ecco perché esistono gli integratori alimentari di bromelina: ottimi per dosare al meglio le quantità dei principi attivi che servono per il nostro benessere.

Consigli extra per dimagrire in associazione a prodotti coadiuvanti per la perdita del peso come Kilocal Active Slim:

  1. Una volta raggiunto il proprio peso forma, regalatevi un guardaroba nuovo ad hoc, così sarete maggiormente incentivati a mantenere la forma acquistata.
  2. Dovete imparare a ridimensionare le dosi dei piatti che mangiate. Molte persone purtroppo esagerano con piattoni giganteschi di pasta, meglio invece le piccole dosi di cibo ma più frequenti.
  3. Potreste appendere uno specchio di fronte il posto che si usa per mangiare. Sapete perché? Uno studio ha rivelato che stare di fronte a degli specchi in cui ci si riflette mentre si mangia, porta a ridurre la quantità di cibo mangiato, addirittura di quasi un terzo. Vergogna o presa di coscienza sembrerebbe un escamotage niente male da usare per cui… perché no?
  4. Mangiare molta frutta e verdura, soprattutto sarebbe consigliato magiare un bel piatto di verdure prima di iniziare tutto il resto. Questo aiuta sia a dare maggiore senso di pienezza allo stomaco, sia per un migliore e maggiore apporto di vitamine e sali minerali.
  5. Evitare i cosiddetti “cibi bianchi” derivati dalle farine bianche. Questo perché grandi quantità di carboidrati semplici derivati da farina bianca e zuccheri aggiunti può aumentare notevolmente il livello di zuccheri nel sangue portando successivamente anche ad un aumento di peso.

Ingredienti Kilocal Active Slim:

Acqua, Fruttosio, Aloe vera foglie succo (Aloe Barbadensis), Inulina, Chitosano, Tè verde foglia e.s.tit 50% in polifenoli totali (Camellia thea aut sinensis, maltodestrina), Arancio amaro frutto e.s. tit. 4% in sinefrina (Citrus Aurantium), Ananas gambo e.s. tit. 0,1% in bromelina (Ananas sativus, maltodestrina), Acidificante: Acido citrico; Conservanti: Sodio benzoato, Potassio sorbato, Sodio propil-p-idrossibenzoato; Aromi.

Controindicazioni Kilocal Active Slim:

E' possibilie verificare la presenza di eventuali controindicazioni prima dell'uso, controllando la confezione, tuttavia kilocal active sli per via di alcuni suo principi è da sconsigliare in caso di allattamento o durante l'allattamento, ed inoltre risulta utile abbinare all'assunzione, anche un prodotto multivitamico, utile per limitare "l'espulsione" delle stesse per via della presenza del chitosano ed eventuali effetti lassativi dell'aloe.

P.S. Il presente risulta redatto in forma del tutto indipendente, direttamente dalla redazione di inerboristeria la quale ha preso spunto da vari messaggi pubblicitari per le informazioni relative al kilocal active slim ed alla propria capacità redazionale per la cura dei testi descrittivi delle piante e dei suggerimenti.

Kilocal Active Slim / come funziona / ingredienti / controindicazioni

Integratori alimentari

Lascia il tuo commento: