Kilocal Uomo: Kilocal uomo compresse funziona?

Mai sentito parlare di kilocal uomo? Quando l'estate arriva, rimettersi in forma diventa una necessità imperante sia nella donna ma anche nell'uomo e a tale scopo possono tornare utili vari coadiuvanti per il controllo del peso come ad esempio il kilocal uomo in compresse.

kilocal uomo cosa è, come funziona? Kilocal Uomo compresse è un integratore alimentare dedicato all’uomo che vuole perdere peso, prodotto dalla Pool Pharma srl e viene proposto sul mercato ad un prezzo di circa 25-30 Euro, in comodi blister dal totale di 30 compresse deglutibili con triplo strato a rilascio modificato. Cosa contiene kilocal Uomo compresse? Questo integratore di ingredienti vari come ad esempio cromo, iodio, thè verde e Undaria Pinnatifida Tit. al 10% in Fucoxantina, risulta essere molto utile come coadiuvante per la perdita di peso di un uomo.

Kilocal Uomo: Kilocal uomo compresse funziona?

Kilocal Uomo

Kilocal uomo:

Kilocal uomo » Funziona kilocal uomo » Principi attivi kilocal uomo » Modo d'uso kilocal uomo » Controindicazioni kilocal uomo » Ingredienti e composizione kilocal uomo.

Come funziona il kilocal uomo:

Assumendo le compresse Kilocal uomo prima dei pasti principali vengono sfruttate le proprietà degli elementi che le compongono aiutano nell'ossidazione degli acidi grassi, favoriscono la regolazione del metabolismo degli zuccheri, aiutando a contrastare i grassi di deposito e a modulare il senso di sazietà e regolare il metabolismo.

Inoltre gli aminoacidi presenti in Kilocal Uomo compresse aiutano a favorire un certo miglioramento per quanto riguarda la performance fisica e la riduzione del senso di fatica.

Almeno secondo le informazioni fornite dal produttore.

Alcuni dei principi attivi presenti nel Kilocal Uomo compresse:

L-arginina è un amminoacido comunemente venduto sotto forma di integratore. Gli alimenti ricchi di L-arginina sono: prodotti lattiero-caseari, carne, pollame, pesce e frutta secca. L-arginina è necessaria per la produzione della proteina e stimola il rilascio di insulina e, inoltre, durante la digestione arriva nel sangue trasformandosi in ossido nitrico (un composto che rilassa i vasi sanguigni).

Anche se alcuni studi suggeriscono che la L-arginina possa beneficiare determinate condizioni di salute, altre ricerche dimostrano che L-arginina può avere effetti nocivi per alcuni individui. È necessaria per molti processi fisiologici che comprendono la secrezione ormonale, l’aumento della produzione di ormoni, l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo e la difesa del sistema immunitario.

L’integrazione alimentare di arginina è comune ai culturisti anche per ridurre e combattere i radicali liberi, intervenire sulle cellule muscolari, contribuire a mantenere i corretti livelli di colesterolo, migliorare la metabolizzazione dei grassi e regolare i livelli dei sali nel corpo.

Principali benefici dell’arginina:

  • impedirebbe l’ossidazione del colesterolo "cattivo" di LDL, riducendone notevolmente i danni derivanti
  • aiuta ad evitare il danneggiamento dei tessuti cardiaci
  • aiuta a potenziare la memoria di lunga durata
  • favorisce il trasferimento di ossigeno ai tessuti
  • l'ossido nitrico espanderebbe i tubi bronchiali e può alleviare gli episodi di asma
  • aiuta il fegato a chelare l’ammoniaca
  • facilita le connessioni nervose
  • aiuta ad abbassare naturalmente la pressione sanguigna e regola il flusso di sangue alle richieste dell'ossigeno in tutti i tessuti del corpo
  • aiuterebbe nei problemi di erezione ed aumenterebbe il numero degli spermatozoi
  • migliora la secrezione dell'insulina dal pancreas
  • stimola la costruzione della massa magra
  • protegge dai danni causati dai radicali liberi
  • contribuisce a ricostruire il rivestimento dei vasi sanguigni e rigenerare i tessuti epidermici, cardiaci, renali
  • riduce l'affaticamento muscolare durante l'esercizio ed aumenta l'energia e la resistenza fisica
  • migliora la prontezza mentale aumentando il flusso di sangue al cervello

La Taurina o L-Taurina è un aminoacido considerato il secondo più abbondante nel muscolo del corpo dopo la glutammina. Pesce, carne, pollame, uova e latticini sono eccellenti fonti naturali di taurina.

La Taurina è nota per essere usata in integratori mirati ad aumentare la massa, la forza muscolare, ridurre i danni muscolari causati dall'esercizio, accelerare il recupero tra allenamenti ed avere anche un effetto simile all'insulina.

Sembra anche che la taurina abbia molte funzioni come aiutare le cellule muscolari, aumentando così il volume delle cellule, migliora le prestazioni nella sintesi proteica e le capacità contrattile strutturali nel muscolo stesso e quindi sembra possa aiutare a sollevare pesi più pesanti.

In breve i vantaggi della taurina:

  • È un componente della bile, necessario per la digestione dei grassi ed il controllo dei livelli sierici di colesterolo.
  • la Taurina aiuta a controllare il movimento di potassio, magnesio e sodio, contribuendo a mantenere le membrane cellulari
  • è un antiossidante e contribuisce a rafforzare il sistema immunitario
  • aiuta a rinforzare il muscolo cardiaco, stabilizzare il ritmo cardiaco ed impedire il coagulo del sangue.
  • aiuta a prevenire il diabete
  • aiuta in caso di insufficienza cardiaca e migliora la funzione cardiaca e respiratoria

La Camellia sinensis nota con il nome di tè verde è una pianta indigena del Nord India, Tibet e Cina.

Le regioni principali dove crescono le piante oggi comprendono anche India, Cina, Sri Lanka, Giappone, Taiwan, Turchia, Kenya, Argentina, Tanzania, Malawi, Zimbabwe ..

Le foglie di camellia sinensis sono utilizzate per il trattamento dell'asma, in quanto funziona come un broncodilatatore, ed anche per trattamenti mirati alla cura di: angina pectoris, malattie vascolari periferiche e malattie coronariche.

Gli estratti di tè sono efficaci contro i batteri responsabili dell’alito cattivo ed inoltre ormai sanno un po’ tutti quanto sia elevato il potere antiossidante del tè ed inoltre è l'ingrediente fondamentale in qualsiasi tipo di tè come oolong, tè verde, tè bianco e tè nero.

Come Camellia sinensis può promuovere la riduzione del peso naturale? L'erba contiene antiossidanti, flavonoidi, insieme ad altri importanti vitamine e minerali che aiutano la riduzione del peso, stimola il corpo ed accelerare il ritmo metabolico.

Inoltre induce la termogenesi, il vostro fisico così è in grado di elaborare molto di più calore, pertanto la combinazione di metabolismo veloce ed effetto termogenesi può accelerare la perdita di peso.

Alga Wakame (Undaria Pinnatifida H.) è una nota alga bruna che ha il suo habitat ideale corrispondente alle acque poco profonde del mare Giapponese. E’ nota anche con nomi diversi come: Miyeuk, Apron ribbon vegetable e Asian kelp.

L’alga wakame è spesso usata nei prodotti destinati alla riduzione di peso, in quanto le sue proprietà aiutano a dimagrire, bruciando i grassi.

L’alga Wakame è ricca di Fucoxantina, un carotenoide che ha dimostrato efficacia nel contribuire la perdita del peso, la riduzione dei depositi di grasso (specie nella zona addominali), svolge un'azione di rilievo nei problemi cardiovascolari, inibisce la differenziazione dei preadipociti ed inoltre stimola ed accelera l’attività termogenetica del tessuto adiposo.

L’alga wakame è ricca naturalmente di nutrienti utilissimi per la salute dell’organismo e cioè di: aminoacidi, vitamine, sali minerali.

A seguire 8 consigli per perdere peso in scioltezza da abbinare a kilokal uomo compresse per migliorarne l'efficacia:

  1. Una volta alla settimana soddisfare il proprio stomaco mangiando qualcosa di sfizioso che dia appunto soddisfazione alle papille gustative e faccia risultare così meno stressante la dieta ipocalorica che si segue scrupolosamente durante la settimana.
  2. Trattare i cibi ipercalorici con le “pinze”, cioè ridurre tutti i cibi troppo calorici che possono decisamente compromettere i risultati della dieta che si segue. Preferite invece alimenti come frutta e verdura: poco calorici e saporiti, oltre che ricchi di vitamine e sali minerali.
  3. Dopo la prima colazione iniziare a bere acqua naturale per tutto il giorno (preferibilmente lontano dai pasti). L’acqua va sempre bene ricordatelo e berne tanta fa bene !
  4. Portarsi un notebook oppure un blocco appunti per una settimana per poter così annotare ogni singolo boccone che si mangia durante la settimana. Dopo la settimana si trarranno le conclusioni di ciò che si mangia durante i pasti principali e soprattutto extra.
  5. Acquistare un pedometro, grazioso oggetto con clip per cintura che serve per contare i passi che si fanno. In media, le persone sedentarie fanno 2.000-3.000 passi al giorno, perciò serve implementare il numero aggiungendo magari 1.000-2.000.
    L’aggiunta ovviamente aiuterà a perdere peso.
  6. Aggiungere il 10 per cento della quantità di calorie giornaliere e quindi impostare le abitudini alimentari. Con un esempio pratico: se pensate di consumare 1.700 calorie al giorno e non state perdendo peso, aggiungere 170 calorie.
  7. Fare cinque o sei piccoli pasti o spuntini al giorno invece di tre grandi pasti, questo aiuterà a rilasciare meno insulina, sostanza che mantiene costante la glicemia e aiuta il controllo della fame.
  8. Camminare 45 minuti al giorno in modo da poter bruciare 300 calorie al giorno.

Modo d'uso e avvertenze kilocal uomo:

1 compressa al giorno prima dei pasti principali.

Avvertenze e controindicazioni:

Non eccedere la dose consigliata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.

Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.

Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Ingredienti e composizione kilocal uomo:

Agente di carica: Cellulosa Microcristallina - Estratto di Tè verde fosfolipidi (Camelia Sinensis L, foglie estratto secco titolato, fosfolipidi di Soia) - Frangula (Rhamnus Frangula a L, corteccia) estratto secco - L-Arginina - L-Ornitina cloridrato - L-Taurina -Tamarindo (Tamarindus Indica L, frutto) estratto secco -Finocchio (Foeniculum vulgare M.var.dulce DC, frutto) estratto secco - Cassia (Cassia Fistula L, frutto) estratto secco - Alga Wakame (Undaria Pinnatifida H., tallo) estratto secco tit. 10% in Fucoxantina

Antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa Sodica, Biossido di Silicio, Magnesio Stearato, Talco - Stearina vegetale -Banaba (Lagerstroemia Speciosa L, foglie) estratto secco -Agente di rivestimento: Idrossipropilcellulosa -Cromo Picolinato -Ioduro di Potassio.

Nb. La presente recensione di kilocal uomo è stata realizzata in maniera del tutto autonoma traendo spunto dalle informazioni di pubblico dominio rese disponibili dalla società produttrice abbinata a contenuti realizzati dalla redazione.

Ovviamente, per eventuali approfondimenti e aggiornamenti sulle avvertenze, formulazione, controindicazioni il consumatore prima dell'utilizzo è invitato a prendere visione del sito della Poolpharma. 

Kilocal uomo (opinioni, ingredienti, avvertenze e controindicazioni).

Integratori alimentari

Lascia il tuo commento: