La elettrolipolisi

Cellulite ed elettrolipolisi, la elettrolipolisi altro non è che una mesoterapia senza aghi che attraverso una leggera corrente si crea, nel sistema linfatico, un'osmosi naturale degli acidi grassi dagli adipocidi ed in questo modo si ottiene un efficace drenaggio delle scorie con effetti visibili e duraturi sulla cellulite.

La elettrolipolisi

Elettrolipolisi

Cellulite ed elettrolipolisi :

Questo metodo è utilizzato in caso di cellule localizzate quando la cellulite non è ancora in stadio avanzato.

Una seduta dura circa 45 minuti.

E per un netto miglioramento della forma solitamente si eseguono 6 o 7 sedute.

Che cos’è l’elettrolipolisi?

L’elettrolipolisi è un trattamento incluso al giorno d’oggi tra le diverse opzioni per rimuovere il grasso corporeo indesiderato senza alcun sforzo e senza portare effetti indesiderati come fastidio o disagio, fattori che invece molto spesso derivano a seguito degli altri interventi per diminuire il peso corporeo.

Sicuramente la quantità di grassi che sarà possibile eliminare varia di persona in persona, ma la maggior parte dei pazienti che decidono di sottoporsi all’elettrolipolisi rimangono estremamente soddisfatti dalla terapia, che combina il suo effetto a quello del linfodrenaggio.

L’elettrolipolisi sfrutta il l’effetto di alcuni elettrodi per stimolare e distruggere gli accumuli di grasso indesiderato, che viene rimosso senza sforzo da correnti di bassa tensione elettrica che non risulta affatto pericolosa per la salute e non ha alcuna conseguenza collaterale.

L’elettrolipolisi è infatti considerata uno dei trattamenti più sicuri ed efficace contro il grasso corporeo, pensate che la seduta della terapia è considerato addirittura rilassante e nella maggior parte dei casi porta il soggetto ad assopirsi.

Come agisce l’elettrolipolisi?

Il grasso indesiderato molte volte si forma in aree abbastanza difficili da trattare, come la pancia, le cosce o i fianchi e porta con sé sintomi quali cellulite o altri fastidiosi problemi fisici.

L’elettrolipolisi riesce ad indirizzare facilmente il suo potere verso qualsiasi zona del corpo, eliminando il grasso senza problemi; il bello di questa terapia, oltre che ad essere indolore, è che non risulta essere invasiva per le cellule in modo da non portare conseguenze spiacevoli per muscoli e tessuti.

L’elettrostimolazione agisce sulle cellule di grasso affliggendone la struttura e permettendo una sua facile assunzione da parte del liquido tissutale, che lo trasportano attraverso i canali linfatici fino alla sua completa eliminazione.

Il linfodrenaggio combinato

La strategia di linfodrenaggio permette di eliminare gli accumuli di tossine che formano il grasso attraverso il sistema linfatico senza l’utilizzo di alcun trattamento manuale ed agisce anche per combattere l’edema, che è un trattenimento dei fluidi da parte dei tessuti per cui è necessario sfruttare il potere linfodrenante di questo trattamento.

Molte persone decidono di sottoporsi ad un intervento di linfodrenaggio e utilizzare i suoi elettrodi per migliorare la salute del sistema linfatico stesso, senza alcun rischio di effetti collaterali.

Elettrolipolisi estetica

Cellulite rimedi cure cellulite

Lascia il tuo commento: