La tisana di echinacea

Tisana di echinacea contro malattie da raffreddamento: La tisana di echinacea è di supporto alle difese immunitarie per combattere infezioni della gola, del naso e della trachea e per prevenire l'influenza. La cura preventiva prevede l'assunzione di 2-3 tazze di tisana al giorno per 3 settimane. In caso di influenza, berne almeno 3 tazze al giorno.

La tisana di echinacea

Echinacea

Tisana di echinacea contro i disturbi cutanei: In caso di ferite che stentano a rimarginarsi e disturbi cutanei, come forfora o eczemi, sono d'aiuto dei bagni parziali, abluzioni o impacchi con la tisana forte di echinacea. Per aumentarne l'effetto, in aggiunta a questi trattamenti bere l'infuso.

Tisana di echinacea contro la cistite cronica: La cistite cronica colpisce maggiormente le donne poiché l'uretra femminile è corta e quindi microrganismi presenti sui genitali possono risalire più facilmente fino alla vescica. La tisana di echinacea è efficace per combattere i germi e proteggere da agenti patogeni. Berne più tazze al giorno per 2-3 settimane.

Tisana di echinacea in caso di linfonodi ingrossati: L'echinacea stimola il flusso linfatico e rigenera i linfonodi ingrossati. Bere quotidianamente 3-4 tazze di tisana.

La tisana di echinacea...

Erbe officinali piante medicinali

Lascia il tuo commento: