Latte detergente viso

Il latte detergente è l'ideale per rimuovere la polvere, il fondotinta ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle tenendo presetnte che per un tipo di pelle normale o mista è opportuno utilizzarne uno che abbia una consistenza leggera, da sciacquare con acqua tiepida ed il latte detergente aiuterà cosi a mantenere un viso fresco e luminoso.

Un buon latte detergente deve contenere oli vegetali ed essenziali in grado di stimolare la pelle nel naturale processo di produzione di sebo.

Applicazione del latte detergente

Latte detergente viso

Latte detergente

Prima di detergere la pelle inumidire viso, cotto e décolleté con acqua calda.

Applicare il latte detergente in abbondanza e fare dei massaggi iniziando dalla fronte, con movimenti rotatori in senso orario. Il massaggio favorisce la dilatazione dei pori permettendo l'eliminazione delle tossine.

Dopo la pulizia sciacquarsi con abbondante acqua calda e asciugarsi con delicatezza.

Al termine della pulizia è importante tamponare il viso con un tonico, per mantenere inalterato il naturale pH della pelle

Acqua di lavanda per pelle sana

La tintura di fiori di lavanda si ottiene durante la preparazione dell'olio essenziale di lavanda; svolge un'azione emolliente e purificante ed è indicata per tutti i tipi di pelle.

Olio di mandorle per nutrire la pelle

L'olio fine di mandorle dolci dal profumo aromatico svolge un'azione protettiva e nutriente sulla pelle del viso, rendendola morbida ed elastica.

Burro di cacao per proteggere

Il burro di cacao è indicato per conferire consistenza al latte detergente.

Esso si ricava dalla lavorazione dei semi di cacao e ha un piacevolissimo profumo.

È adatto a ogni tipo di pelle e, per questo motivo, è in genere un componente fondamentale del latte detergente.

Il latte detergente...

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: