Saugella lavanda vaginale

Per una lavanda vaginale utilizzare il saugella è sempre una buona mossa per curare il proprio igiene intimo,la derivazione del nome Saugella è Francese e significa “saggio” e durante gli ultimi 30 anni i laboratori della Saugella hanno intensificato considerevolmente gli studi sugli estratti di erbe che, grazie alle loro proprietà specifiche, hanno permesso e permettono tutt'ora di incrementare i benefici sul corpo, sopratutto per il corpo femminile.

Saugella lavanda vaginale

Saugella lavanda vaginale

Cosa contiene il saugella?

I contenuti dei prodotti Saugella sono ricchi di estratti vegetali e ognuno di essi ha funzioni specifiche nella riduzione di sintomi problematici della pelle e delle mucose rispettandone il pH e il loro equilibrio.

I prodotti Saugella vengono realizzati secondo severi controlli di qualità e nel rispetto degli standard delle società farmaceutiche. Oltretutto vengono eseguiti innumerevoli studi clinici sui prodotti Saugella per dimostrare l'efficacia e la sicurezza richiesta dall'utenza.

Saugella:

La Saugella è ovviamente anche rinomata per i suoi prodotti per l'igiene intima e per i suoi saponi per la doccia, nonché appunto per le lavande vaginali.

La marca Rottapharm, ha un prodotto di notevole interesse, con un pH di 3,5 acidificante per l'igiene intima degli adulti.

Il formato è di 250ml e le sue proprietà benefiche ne risaltano la sua efficacia.

Tali proprietà indicano che è un detergente sicuro che da risultati per quanto riguarda la protezione e la prevenzione quotidiana.

La sua formula si basa su estratti di salvia che permette di sentirsi protetti e freschi.
Se questo prodotto della marca Rottapharm viene utilizzato quotidianamente, permette di rafforzare le difese naturali delle parti intime prevenendo altresì le irritazioni.
Il suo uso inoltre, risultare essere molto semplice in quanto si può usare puro oppure diluito, accompagnato poi, ovviamente, da abbondante risciacquo d'acqua.

Ingredienti del saugella:

Gli ingredienti che si trovano in questa specifica marca sono: l'acqua, Lauryl solfato di ammonio, TEA Lauryl Solfato, PEG – 2 Stearate, Lago, olio di cocco idrogenato, Hydroxyethylcellulose, acido lattico, Glycol Stearate, Sodium Methylparaben, acido chetoglutarico, colesterolo, glicole propilenico e profumo.
Saugella Poligyn per l'igiene intima.

Il Saugella Poligyn, in formato da 250ml, viene prodotto per le donne, ideale per l'igiene intima personale, come le lavande vaginali.

E' utile per l'igiene quotidiana, anche durante la menopausa e nel periodo della pre-pubertà.

Può inoltre essere utilizzato, come già asserito precedentemente, come trattamento aggiuntivo per una pulizia vaginale delicata grazie anche alle sue proprietà rinfrescanti.

L'utilità di questo prodotto Saugella si è dimostrato efficacie anche per le lavande vaginali per esempio durante la menopausa, dato che essa è un periodo ancor più delicato per la donna.

Proprietà benefiche del saugella:

Il Saugella Poligyn è formulato con un pH neutro, particolarmente indicato per l'igiene della mucosa vaginale durante la menopausa oppure durante la pre-pubertà, proprio perché il pH vaginale è fisiologicamente più alto.
La sua formulazione quindi, grazie al pH neutro, determina di soddisfare il recupero di quel pH vaginale non più in equilibrio.

Ingredienti del saugella:

Il Saugella Poligyn è composto da un estratto di camomilla, grazie al suo potere lenitivo e rinfrescante. Inoltre troviamo un estratto di timo che risulta essere un antisettico naturale.

Il pH è compatibile con quello della cute e delle mucose, in aggiunta il prodotto è accompagnato da un profumo ovviamente senza proprietà irritanti.

Ultima informazione di rilievo su questo prodotto è l'assenza di conservanti.

Come si usa il saugella per la lavanda vaginale:

L'uso, anche qui, è molto semplice.
E' ovviamente indicato per l'uso esterno come un sapone liquido. Dopo l'utilizzo è opportuno risciacquare abbondantemente con acqua pulita.

Una lavanda vaginale con il prodotto Saugella.

Naturale benessere

Lascia il tuo commento: