Lozione corpo per pelli sensibili

Una lozione per il corpo pelli secche e sensibili aiuta quando la pelle, in seguito a frequenti lavaggi, perde idratazione e lipidi e risulta perciò irritata. Una pelle troppo secca non è in grado di produrre sufficienti sostanze protettive. In questo caso è indicata una preziosa e ricca lozione per il corpo a base di olio vegetale.

Lozione corpo per pelli sensibili

Lozione corpo

Una pelle sensibile, riconoscibile dalla grana sottile della pelle, reagisce a una cura inadatta con irritazioni dolorose e prurito. Una lozione per il corpo per questo tipo di pelle dev'essere di consistenza fine e non ungere. L'essenza di iperico e l'estratto di echinacea calmano la pelle irritata e ne rafforzano le difese immunitarie.

La lozione (scelta in base al tipo di pelle) si applica dopo la pulizia del corpo con movimenti circolari. Massaggiare partendo dai piedi e risalendo poi verso l'alto. Il massaggio stimola l'irrorazione saìiguigna dei tessuti connettivi e rassoda la pelle

Oli vegetali nutritivi L'olio di avocado cura e rigenera la pelle secca e le dona l'essenziale apporto di acidi grassi. L'olio d'oliva dona alla pelle il giusto apporto vitaminico e la rende morbida e vellutata.

Cura delicata per una pelle sensibile L'olio di mandorla penetra nella pelle molto facilmente, nutrendola con vitamine e acidi grassi. L'essenza di iperico, dal profumo speziato, calma e cura le irritazioni, gli eczemi che creano prurito e gli arrossamenti.

Echinacea immunostimolante Le radici dell'echinacea godono di proprietà battericide e rafforzano in modo efficace il sistema immunitario. L'estratto cura la pelle secca, squamosa e irritata e ne rafforza la funzione protettiva.

Sostanze naturali La cera d'api ed il burro di arachidi donano una consistenza cremosa alla pelle.

La lozione corpo...

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: