Lozioni corpo

Gli oli e lozioni per il corpo aiutano in caso di docce e bagni fatti in quatità eccessiva, in quanto affaticano la pelle, una crema aiuta ad apportare alla pelle sostanze nutritive al fine di fortificare il tessuto connettivo. La pelle grassa ha bisogno di ulteriori cure, anche l'acqua calda ha un effetto negativo sul ph della pelle perché fa dilatare e infettare i pori, ma anche una pelle normale disidratandosi perde vitalità e non è più in grado di immagazzinare l'acqua e le sostanze nutritive.

Lozioni corpo

Lozioni corpo

Per pelli grasse o normali sono indicate lozioni idratanti per il corpo: proteggono dalle irritazioni, prevengono le eruzioni e mantengono costante il valore del pH della pelle.

Olio di enotera per pelle grassa

La pelle grassa con predisposizione a impurità spesso e povera di acidi, perciò non ha difese contro i virus e i batteri.

L'olio essenziale di enotera aiuta l'organismo nella ricostruzione del naturale mantello di acidi che ricopre l'epidermide.

Grazie a esso le impurità e le infezioni della pelle si attenuano e la flora cutanea si rigenera.

Olio di semi di pesca per pelle normale

L'olio essenziale che si estrae dai semi della pesca risulta indicato per pelli normali.

Grazie alla sua consistenza quasi impalpabile penetra rapidamente nei pori e apporta alla pelle freschezza e lucentezza.

L'essenza di semi di pesca e tra le essenze più fini ed è indicata nella composizione di delicate lozioni per il corpo.

Oli e lozioni per il corpo...

Bellezza corpo: uomo donna

Lascia il tuo commento: