Macrolane seno glutei

Macrolane è una tecnica per aumentare e modellare i volumi di glutei, polpacci e seno, con il grande pregio di essere minimamente invasiva e che assicura risultati immediati ed a lungo termine, la tecnica Macrolane è basata sull'iniezione di un gel a base di acido ialuronico stabilizzato ed iI Macrolane viene infiltrato attraverso una semplice iniezione preceduta da una piccola dose di anestetico locale.

Il trattamento per seno o per glutei dura circa venti minuti. Viene eseguito in ambulatorio, non causa cicatrici e consente di ritornare subito alla normale vita lavorativa.

Con la tecnica Macrolane si può aumentare di una taglia il volume del seno, e nei glutei viene inserito nei due terzi superiori in corrispondenza del grande gluteo che acquista volume ed armonia.

Macrolane non sostituisce le tecniche chirurgiche perché il risultato non è definitivo, ma l'acido ialuronico stabilizzato è indicato per chi desidera ricreare i volumi di seno, glutei, fianchi e polpacci in modo naturale.

I costi per seno o glutei è di 3.400 euro e si consiglia sempre una visita preventiva specialistica da medici competenti.

Macrolane per rimodellamento...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: