Maschera di bellezza

La maschera di bellezza è un velo di componenti che maschera temporaneamente il viso, allo scopo di far pervenire i nutrienti del prodotto direttamente sulla pelle ed è un vero e proprio trattamento estetico che pero' va personalizzato per gni tipo di pelle e trattamento specifico bisogna scegliere la maschera di bellezza per il viso più attinente. Poi il bello è che una maschera per la bellezza specifica per un determinato trattamento puo' essere fatta anche in casa oltre che essere reperita comodamente in commercio presso qualsiasi istituto di bellezza o centro commerciale.

Maschera di bellezza

Maschera viso

Esistono maschere di bellezza di svariate tipologie, in crema, peel-off o in patch di tessuto preformato, in soluzioni monodose oppure in barattolo o tubetto etc.

Le maschere in patch sono pratiche, facili da usare.

Consistono in una sagoma in tessuto non tessuto preformato da applicare direttamente sulla pelle detersa. Il tessuto è imbevuto di un siero ad alta concentrazione.

Il tempo di posa e l'effetto occlusivo sulla pelle rendono i minuti di attesa un'efficace pausa di bellezza.

La maschera peel-off ha il vantaggio di asciugarsi formando una pellicola perfettamente adesa alla pelle.

Terminato il tempo di posa si rimuove come un cerotto, insieme a tutte le impurità.

Adatta per trattamenti esfolianti.

La classica maschera in crema viene applicata invece con le mani uno strato abbondante sulla pelle del viso.

Tutte le maschere hanno dei tempi di posa che variano in base alla tipologia del trattamento ed al tipo di pelle stessa.

Maschere di bellezza per il viso...

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: