Mastoplastica per aumentare taglia e volume del seno

Maggior volume al seno aumentando di qualche taglia con l'aiuto della mastoplastica additiva, la mastoplastica è in genere indicata quando il seno ha una dimensione ridotta rispetto al resto del corpo ma spesso viene adottata dalla donna solamente per migliorare la bellezza del corpo.

Più volume al seno

Tale intervento oltre a portare un notevole beneficio estetico è utile anche a livello della psiche.

La masto plastica nel passato era appannaggio solamente delle modelle che per questione di lavoro desideravano un seno più voluminoso ma senza incorrere in aumento del peso corporeo ma ora mai i costi della chirurgia estetica grazie alle nuove tecnologie sono molto più abbordabili...

Come funziona la mastoplastica additiva?

Nella mastoplastica additiva si utilizzano solitamente impianti testurizzati contenenti fisiologica e disponibili nelle forme rotonde o anatomiche.

Che vengono applicati tramite incisione che può essere sottomammaria, periareolare o transareolare oppure ancora ascellare e necessita di una lunghezza media di circa 2,5 cm.

E dopo?

Molto semplice dopo quanche giorno si possono già svolgere le normali attività che mentre ad una settimana di distanza dall'intervento viene effettuata la prima visita di controllo e li solitamente vengono rimossi anche i punti di sutura. Eventuali fastidi iniziano ad attenuarsi e il gonfiore tipico scompare dopo qualche settimana.

Come si porta il reggiseno?

Inizialmente viene utilizzato il reggiseno compressivo che va indossato giorno e notte per quasi tre settimane e poi solamente di giorno per altre due.

Aumento di volume e taglia del seno con la mastoplastica additiva

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: