Maybelline New York

Maybelline New York è un brand diventato nel corso degli anni molto popolare tra le donne per la sua qualita, tanto da essere conosciuto dalla maggior parte di esse che quotidianamente utilizza i vari prodotti della linea Maybelline per truccarsi al meglio.

La Maybelline New York è tra la società produttrici di cosmetici più conosciuta delle donne di tutto il mondo e uando si tratta della vostra immagine, il trucco è molto importante. Non importa che tipo di look vi piaccia, poiché vi sono una serie di diversi prodotti eyeliner Maybelline a vostra scelta che vi aiuteranno a migliorare il vostro make up.

Usare correttamente il trucco può darvi un aspetto sorprendente, ma può essere complicato, infatti vi è proprio un’arte nell’applicazione del trucco. A tal fine possono essere di ottimo aiuto i cosmetici Maybelline, in particolare l’eyeliner. Quando si tratta di applicare l’eyeliner, esiste una tecnica propria.

In primo luogo, è necessario decidere quale formula Maybelline eyeliner si intende utilizzare.

L'applicazione di Maybelline Eyeliner impermeabile (waterproof), per esempio, avrà una tecnica leggermente diversa dall’applicazione dell’eyeliner matita.

Maybelline New York

Maybelline New York

Una volta deciso quale trucco Maybelline per gli occhi si prevede di utilizzare, il look desiderato sarà più facile da realizzare.

Ma ci sono alcuni principi fondamentali da tenere a mente, in particolare, si deve applicare l'eyeliner delicatamente intorno agli occhi, o eventualmente solo nella parte superiore, senza dare strattoni, evitando sbavature e facendo in modo che la linea tracciata risulti dritta.

Peraltro, se si volesse realizzare un trucco diverso, per esempio, si desidera un aspetto sfumato scuro, il modo migliore per farlo è applicare un po’ di eyeliner e sfumarlo leggermente con un tampone di cotone ed eventualmente applicare un ombretto scuro come nero, grigio e blu navy.

Inoltre, spesso ci si interroga se sia il caso di truccarsi come sempre quando fuori fa brutto tempo e c’è il rischio che il trucco si sciolga sul nostro viso con un effetto a dir poco disastroso.

Una risposta a tal quesito è data dal make up waterproof Maybelline, ideale in piscina o in spiaggia o semplicemente quando fuori imperversa una tempesta. 

I cosmetici impermeabili Maybelline si applicano esattamente come si farebbe con qualsiasi altro, semplicemente bisogna tenere una maggior accortezza e precisione.

Tra i diversi prodotti Maybelline che possono essere utilizzati vi sono:

Maybelline Great Wear eyeliner, un prodotto waterproof dotato di una vasta gamma di colori.

Talvolta un prodotto impermeabile è piuttosto difficile da applicare se non si presta la dovuta attenzione, ma con questo cosmetico non c’è rischio.

Si tratta di un eyeliner waterproof che funziona bene anche con uno sguardo sfumato, effetto non semplice da realizzare.

Maybelline express eyeliner liquido è anche uno di quei prodotti che è sorprendentemente facile da applicare, nonostante si sappia che il presupposto è che l’eyeliner liquido è di difficile applicazione per via della quantità di liquido, che potrebbe dar luogo a notevoli sbavature, se emesso in eccedenza.

Con tale prodotto si supera questa difficoltà essendo dotato di un pennino di alta precisione che consente di ottenere con un veloce tratto un’ottima definizione degli occhi.

Ricordando che ci sono una serie di colori tra cui scegliere.

Un altro grande eyeliner waterproof è la Maybelline ultra-liner eyeliner liquido idrorepellente che da un aspetto intenso e deciso permanendo per tutto il tempo necessario.

Anche questo disponibile in una varietà di colori.

Naturalmente, affinché questi prodotti abbiamo un effetto impeccabile, è necessario che vi assicuriate di scegliere i colori giusti per voi, altro elemento indispensabile nell’arte del trucco.

Alcuni dei prodotti per truccarsi più famosi firmati Maybelline New York

Prodotti bellezza estetica donna

Lascia il tuo commento: