Metodi per dimagrire in una settimana

Metodi per dimagrire in una settimana esistono? Avete forse un evento imminente per il quale desiderate perdere peso ma avete poco tempo? Il vostro desiderio è quello di trovare metodi per dimagrire in una settimana? Allora siete nel posto giusto. Anche se sembra incredibile è possibile perdere peso in pochi giorni senza fare la fame, senza prendere altri prodotti.

Basta semplicemente trovare la giusta combinazione di piccoli sacrifici e tecniche specifiche.

Metodi per dimagrire in una settimana

Metodi per dimagrire settimana

Ora vi elencheremo alcuni suggerimenti che potrete seguire per riuscire a conseguire l'obiettivo che vi siete prefissati.

Innanzitutto bevete moltissima acqua. Solitamente un energy drink o un succo di frutta può contenere cento calorie, per non parlare delle bevande gassate e iperzuccherate. Inoltre si tratta di bevande che non soddisfano la seta e che richiedono continuamente di essere bevute perché non danno quel sollievo che cercate.

L'acqua d'altra parte ha zero calorie, nessun carboidrato e pochissimo sodio. Questo la rende la perfetta bevanda da consumare ogni giorno. Oltre alle sue qualità non dobbiamo dimenticarci che è essenziale per il funzionamento del nostro organismo, quindi non dovrete mai temere di eccedere nel consumarla, dato che che non fa altro che bene.

Per riuscire a dimagrire in una settimana dovrete poi eliminare pane e pasta. Il pane e la pasta sono infatti alimenti ricchi di carboidrati, i peggiori nemici per una dieta efficace e veloce. I carboidrati semplici vengono digeriti molto rapidamente e lasciano spesso fame e più probabilità di spingervi a mangiare ancora. Cercate quindi di evitarli.

Per migliorare la vostra dieta potrete sostituirli con i più sani carboidrati complessi, contenuti ad esempio nei cereali integrali. I carboidrati complessi contenuti nelle verdure sono inoltre digeriti più lentamente, in modo da rimanere pieni più a lungo. Ed trattandosi poi di verdure avrete anche un apporto di liquidi, che è sempre molto utile per il vostro organismo.

Fate poi esercizi cardio mezz'ora al giorno. Qualsiasi allenamento che ottiene un'alta frequenza cardiaca brucerà moltissime calorie. I migliori sono però gli esercizi cardio che vi fanno usare tutti i muscoli, in quanto un lavoro simultaneo di tutti i muscoli brucia molte più calorie.

Tre sono gli allenamenti da palestra che portano a questi benefici e sono lo spinning, il kick boxing e il boot camp. Una mezz'ora al giorno di questi allenamenti vi porterà risultati che neanche immaginate.

Potrai bruciare calorie ancora di più per sessione, se l'allenamento comprende anche l'interval training: si alternano brevi raffiche di cardio intenso con lenta attività.

Bere caffè un'ora prima di ogni allenamento vi sarà poi di enorme aiuto. Proprio come un caffè rende la giornata al lavoro più produttiva, un caffè prima degli esercizi con una spruzzata di latte scremato (circa 11 calorie) o nero ( solo 5 calorie) vi darà l'energia di cui avete bisogno per l'allenamento.

Fate poi trentasei flessioni e affondi a giorni alterni. Questi esercizi tipici della palestra vi aiuterà a scolpire i muscoli, in modo da renderli snelli ma anche tonici.

Potete fare tre serie da 12 di ogni esercizio ogni due giorni. Prestate molta attenzione ad assicurarvi che la schiena e le gambe rimangono in linea retta durante l'esercizio, in modo da non creare problemi alla colonna vertebrale e alle articolazioni.

Fate anche esercizi di squat e di sit-up. Questi esercizi sono tipici dell'allenamento dei culturisti poiché aiutano la definizione del muscolo. Cercate di fare tre serie di esercizi al giorno, in modo da sviluppare addominali ma anche i muscoli delle gambe e delle natiche.

Dormite anche molto!

Sembrerà incredibile ma dormire serve ad avere un corpo sano e in forma.

Cercate di aumentare di almeno mezz'ora il vostro sonno quotidiano. Il sonno aiuterà il vostro metabolismo ad agire in maniera ottimale e il tono muscolare dei vostri muscoli si svilupperà meglio. Per riuscire a dormire meglio o di più cercate di evitare gli zuccheri o la caffeina prima di coricarvi e tutto sarà poi molto semplice.

Provate poi a fare almeno un sacrificio alimentare. Ciascuno di noi ha abitudini alimentari non molto sane, come il cioccolatino dopo cena o le patatine a pranzo. Eliminando queste debolezze sottrarrete calorie dalla vostra dieta, che si traduce in meno ciccia e meno grasso.

Un altro metodo molto efficace per dimagrire in una settimana o comunque in maniera molto veloce è quello di mangiare salmone a pranzo. Il salmone è un pesce ricco di sostanze nutritive che costruiscono il tono muscolare e danno alla pelle un colorito molto sano. Alcuni nutrizionisti sostengono che consumare una porzione di salmone può dare immediatamente benefici, come una pelle visibilmente più sana e idratata.

Se seguirete anche solo cinque o sei dei precedenti consigli riuscirete a perdere quel peso che desiderate smaltire in una settimana e sarete pronti per la vostra occasione speciale. E ricordatevi che con impegno e determinazione ogni obiettivo è raggiungibile.

Facili ma efficaci metodi per dimagrire in una settimana.

Perdere peso dimagrire velocemente

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo metodi per dimagrire in una settimana

Metodi per dimagrire

grazie per il vostro aiuto

Consigli per dimagrire

grazie mille per il vostro aiuto e seguirò tutto lettera per lettera perche ormai ha tanti anni che son in sovrappeso di 10 chili e perciò sono determinata più che mai a farlo ciao e grazie ancora un bacione!!!!;) ;) ;) ;)

Lascia il tuo commento: