Nivea goodbye cellulite 10 giorni

Mai sentito parlare di nivea goodbye cellulite 10 giorni? Funziona? Nivea goodbye cellulite 10 giorni è un prodotto sviluppato dalla omonima e famosa casa di cosmetici Nivea come coadiuvante nel trattamento contro la "Cellulite".

Come funziona la nivea goodbye cellulite 10 giorni? Per chi conosce l'inglese il nome goodbye cellulite 10 giorni è gia tutto un programma, Nivea Good-bye Cellulite 10 giorni è una bomboletta con il formato classico da 200ml di siero, comodissima da dosare e da massaggiare sulle zone colpite dalla cellulite fino al suo completo assorbimento.

Questa formula ultra-concentrata combina ingredienti naturali l’estratto di loto e la L-carnitina, utili contro l’inestetismo della cellulite ed aiutano a rendere la pelle più liscia.

E questa cellulite?

La cellulite è da sempre considerato un brutto inestetismo cutaneo femminile molto spiacevole a livello estetico, ma anche alcuni uomini ne sono afflitti.

Nivea goodbye cellulite 10 giorni

Goodbye cellulite 10 giorni

Spesso la pelle increspata, con le fossette che compaiono principalmente su grandi aree del corpo come glutei, fianchi ecc. che formano la famosa “buccia d’arancia” sono generalmente causati dal sovrappeso.

Questa condizione sorge a causa di una combinazione di tessuti adiposi in eccesso che costringono in tessuti connettivi in spazi limitati.

Altri trattamenti da poter combinare alla Nivea goodbye cellulite 10 giorni per aggiungere una maggiore efficacia:

Tra i trattamenti più noti per la cura della cellulite vi è l’endermologia, che consiste nell’utilizzare una macchina con dei rulli che massaggiano le zone colpite dalla cellulite e rompono delicatamente le molecole di grasso.

Anche la laserterapia offre un buon trattamento anticellulite in quanto aiuta a rompere le molecole di grasso, contribuisce alla generazione di nuovo collagene che rende la superficie della pelle liscia ed aiuta a tonificare i muscoli.

Inoltre si sa che i massaggi sono utilissimi perché favoriscono una migliore circolazione, causa maggiore di insorgenza della cellulite, ecco perché si consiglia in caso di trattamenti anticellulite di associare anche un massaggio di drenaggio linfatico.

Questo aiuterà a migliorare effettivamente la circolazione del sangue in tutto il corpo e drenare la linfa aiuto per rimuovere le tossine in eccesso.

Altri trattamenti nella lotta contro la cellulite possono essere: idroterapia, saune, bagni di vapore etc che aiutano ad un generale miglioramento della circolazione del sangue e ad espellere le tossine.

In combinazione ad uno qualsiasi di questi o altri trattamenti serve comunque seguire una dieta alimentare anticellulite, praticare un po’ di attività fisica ed usare anche delle creme per la cellulite composte da ingredienti con principi attivi tali da aiutare a contrastarla o quantomeno a migliorare la struttura epidermica.

Quali sono i componenti principali/ principi attivi della Nivea Good-bye Cellulite 10 giorni:

La Carnitina (L-carnitina) è un nutriente che aiuta a trasformare il grasso corporeo in energia. È prodotta dal corpo nel fegato e nei reni e immagazzinato nei muscoli scheletrici, cuore, cervello. Aiuta a ridurre lo stress ossidativi e per altre condizioni come la fatica o migliorare le prestazioni fisiche. La carnitina viene commercializzata anche come supplemento per la perdita di peso, in quanto aiuta a ridurre la massa grassa, aumentare la massa muscolare e ridurre l'affaticamento. È disponibile come integratore sotto varie forme: L-carnitina (più disponibile e meno costosa), Acetil-L-carnitina e Propionil-L-carnitina.

Il fiore di loto (Nelumbo nucifera) è conosciuto da tempo immemorabile con tantissimi diversi nomi: Pink Lotus, Blue Lotus, Bunga Telpok, East Indian Lotus, Lotus acqua sacra, Padma (Oriya), Ch'Ieh, Chieh Fen, cinese Arrowroot, Lotus Bean, Fève d'Egypte, Hasu, Kamal, Lian, Ngau Lin (Cina, Taiwan), Loto Sagrado, radice di loto, Sacré Lotus, Nelumbium, Lotus orientale, renkon, Rosa del Nilo, Lotus Sacra, Lily acqua sacra, Teratai / Seroja, Teratai e Bunga Telpok.

La Lotus Sacro è spesso confusa con Nymphaea caerulea (Blue Lilly). Entrambe le specie sono comunemente denominate "Blue Lotus". Tutte le parti del fiore di loto sono utilizzate per le loro proprietà astringenti, cardiotoniche, febbrifughe, ipotensive, stomachiche, astringenti, toniche ed è anche vasodilatatore. Il fiore di loto può essere anche fumato o trasformato in un tè.

Gli effetti sembrano influire principalmente la parte cerebrale generando un sentimento di gioia che permane in tutto il corpo.

La nomea famosissima della Nelumbo nucifera si è formata grazie ad un popolo favoloso che presumibilmente aveva occupato la costa settentrionale dell'Africa e vissuto sul loto. Alcuni ritengono che il fiore di loto provenga dall’India e dall’Egitto.

Nella pittura e nella cultura buddista, ogni volta che il Buddha è mostrato nel fare un sermone, viene mostrato seduto su un piedistallo di loto perché viene considerato un fiore con pregi di purezza, delicatezza e bellezza.

Secondo Yoga e Tantra ci sono sette ruote di loto nel corpo umano.

Il loto è l'oggetto di meditazione nel buddismo tantrico ed il fiore di loto viene ampiamente esposto nei santuari, nell’arte, nell’architettura e nella scultura del Jains.

I suoi semi vengono tostati per fumarli e sono chiamati “makhanas”, mentre i rizomi della pianta sono una fonte di farina di loto, molto ricca di amido. Gli indiani credono che Brama, creatore e Dio dell'universo, nacque da un fiore di loto e la preghiera buddista "Om! Padme hum Mani!" si traduce come "Oh, il gioiello del fiore di loto!".

Il fiore di loto è stato anche immortalato nell'Odissea di Omero, nell’episodio narrato in cui Ulisse e il suo equipaggio erano a terra sull'isola di Lotus Eaters, in cui si narra che sull’isola mangiarono il fiore di loto.

Come si usa goodbye cellulite 10 giorni / Modo d'uso:

Applicare quotidianamente sui punti critici, come gambe, glutei, pancia.

Ingredienti goodbye cellulite 10 giorni:

Aqua, Butylene Glycol, Cyclomethicone, Glycerin, Alcohol Denat., Sodium Chloride, Carnitine, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral, Parfum, CI 10316, CI 17200.

Avvertenze e controindicazioni:

Per conoscere precauzioni d'uso, eveuali note informative ed avvertenze prima di utilizzare il prodotto, fare riferimento alla confezione di goodbye cellulite 10 giorni.

Recensione goodbye cellulite 10 giorni:

La presente recensione è stata realizzata in maniera del tutto autonoma dalla redeazione riportando quasi esclusivamente solo gli ingredienti, per altro resi pubblici dalla Nivea.

Per aggiornamenti e verificare eventuali variazioni del prodotto nel corso del tempo si suggerisce di visitare il sito informativo del produttore, dedicato alla Nivea goodbye cellulite 10 giorni.

Recensione dedicata alla Nivea goodbye cellulite 10 giorni

Prodotti bellezza estetica donna

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo nivea goodbye cellulite 10 giorni

Sto provando Nivea goodbye cellulite 10 giorni

....sto provando iniziato venerdi scorso vi saprò dire a breve..quando avrò finito ciclo....speriamo bene.....saluti a voi tutti provare per credere e poi dire...

Lascia il tuo commento: