Olio di argan per capelli

Olio di argan per i capelli? L'olio di argan per capelli è un prodotto dalle caratteristiche fantastiche, se volete combinare la bellezza alla salute del vostro intero organismo. L'olio di argan per capelli viene estratto dalle noci dell'albero di argan che cresce in Marocco ed il popolo marocchino lo utilizza da secoli, e recenti ricerche hanno portato alla luce le sue caratteristiche uniche che lo rendono un vero e proprio tesoro per il trattamento della pelle e vari problemi dei capelli.

Olio di argan per capelli

Olio di argan capelli

Purtroppo per noi, gli alberi di argan sono estremamente rari: ecco spiegato perché questo prodotto risulta essere veramente costoso, sul mercato, ma nonostante questo la sua richiesta è altissima.

I benefici dell'olio di argan per i capelli:

L'olio di Argan ha molti benefici e proprietà, ma il modo migliore di usarlo è per la cura dei capelli. L'olio di argan allo stato puro non è proprio economico, ma se volete prendervi cura dei vostri capelli questa è la strategia migliore.

Molti problemi di capelli come la disidratazione, la poca brillantezza e i capelli con effetto crespo può essere risolto con l'uso di questo meraviglioso prodotto.

Il motivo per cui è così efficace per capelli danneggiati (e per il quale ha addirittura superato l'olio di jojoba e olio d'oliva) è perché non è solo ricco di vitamina E, ma contiene anche Omega 3 e Omega 9, acidi grassi insaturi che forniscono nutrimento ai capelli.

Alcuni dei benefici dell'olio di argan marocchina per i capelli sono i seguenti:

  • Poiché l'olio di argan contiene grassi insaturi Omega 3 e acidi grassi Omega 9, è quindi in grado di penetrare il fusto del capello e riparare i capelli danneggiati.
  • E' un ottimo prodotto per aumentare la lucentezza dei capelli secchi e poco brillanti, bloccando l'umidità la loro umidità.
  • A differenza di altri olio per capelli, l'olio di argan non è ne grasso ne oleoso, non lascia alcuna traccia!
  • Vi eviterà di dover ricorrere a trattamenti chimici per la cura dei capelli; questo e altro, grazie all'olio di argan!
  • L'olio di argan è immediatamente assorbito per i capelli e ripristina la morbidezza perduta.
  • Funziona anche come uno scudo per i raggi UV nocivi e protegge i capelli dall'inquinamento ambientale.
  • Poichè ha un alto contenuto di vitamina E, questo fantastico olio vi garantirà una maggiore crescita dei capelli.

Come usare l'olio di Argan per capelli

Per ottenere i migliori risultati dall'utilizzo dell'olio di argan, è necessario applicarlo in modo corretto:

  1. Scaldate l'olio di argan e applicatelo sul cuoio capelluto.
  2. Immergere un asciugamano in acqua calda e avvolgetelo dunque attorno alla vostra testa. Il calore del telo farà in modo che i follicoli piliferi assorbano l'olio.
  3. Lavare i capelli con uno shampoo delicato, per poi asciugarli con un phon.

Questo trattamento fa miracoli per capelli secchi e disidratati, e contribuisce ad ammorbidire i fili ed a renderli più setosi.

Per le doppie punte, massaggiatevi i capelli con alcune goccie dell'olio d'argan, vedrete che risultato! Questo è un toccasana per i vostri capelli.

L'olio di argan per capelli è efficacissimo per molti trattamenti contro problemi di capelli, grazie al suo alto contenuto di antiossidanti preziosi. Essi nutrono i capelli secchi e li fanno risplendere con salute e luminosità.

Che altro dire? Non potete trovare nient'altro che risulti così efficace e dalle caratteristiche totalmente naturali! È proprio questo il segreto dell'olio di argan per capelli, una combinazione perfetta di salute e bellezza, che fanno sì che la domanda di questo prodotto sia così alta: d'altronde, chi potrebbe non desiderare questo oro liquido del benessere?

Utilizzare l'olio di argan per i capelli

Oli essenziali: aromaterapia

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo olio di argan per capelli

Olio di Argan per i capelli

lo trovo fantastico e dal buon odore

Olio di argan per i capelli secchi

Ciao io volevo dire grazie a questo articolo ho fatto la prova e ne sono entusiasta i miei capelli secchi mi rendevano nervosa ma ho provato ed è miracoloso. grazie

Impacco con olio di argan per capelli luminosissimi

Ho fatto impacco prima di lavare i capelli ..... risultato fantastico ! Capelli luminosissimi! grazie dei consigli

Ogni volta che lavavo i capelli dovevo per forza mettere schiume per dargli forma altrimenti sembravo caparezza
Ma erano molto secchi e induriti come se mi fossi messa una boccia di lacca intera sui capelli
Poi ho provato l olio.. Qualche goccia distribuita sulle lunghezze .. Wow hanno forma non sono piu crespi e sono pure morbidissimi .. Direi meglio d cosi non si può

Lascia il tuo commento: