Inerboristeria.com - Tutti i giorni approfondimenti e curiosità sulle storiche virtù delle piante officinali presenti in ogni erboristeria

Oltre ad essere una guida per chi frequenta abitualmente l'erboristeria, il sito ha lo scopo di diffondere conoscenze di vario genere sul naturale benessere

ERBORISTERIA
DIETA A DIETA

Mettersi a dieta non sempre è facile, seguendo i nostri suggerimenti la
dieta non sarà un sacrificio:

CELLULITE

I rimedi per la cellulite dalla dieta ai massaggi e cosmetici anticellulite:

DONNA

La bellezza della donna iniziando dalle gambe arrivando alla cura del seno:

Poll

Olio essenziale di geranio

Usato nei rituali per allontanare da qualcuno un periodo triste di depressione e scoraggiamento, in quanto infonde coraggio e voglia di vivere.



  • rilassante.png

    Il massaggio deriva dall’arabo “mass”, che significa “toccare” ed è una pratica millenaria, diffusa in ogni cultura e civiltà antica e contemporanea. I suoi benefici sono molteplici.

  • crema-lenitiva.png

    La naturale barriera protettiva della pelle del bambino è ancora incompleta e poco attiva, per cui più fragile, delicata e facilmente esposta ad arrossamenti e irritazioni.

  • Gel-contorno-occhi-idratazione-intensiva.png

    Per aiutare a ripristinare la naturale luminosità è utile apportare i fattori idratanti al film idrolipidico cutaneo.

 

IN ERBORISTERIA E FARMACIA DAL 1986