Omeopatia per l' intestino pigro

Curare l'intestino pigro con l'omeopatia? Affidarsi all'omeopatia per risvegliare il vostro intestino pigro è la soluzione migliore che potevate scegliere, dato che combattere l'intestino pigro con l'omeopatia è la strategia più efficace e la più utilizzata da tutte quelle persone che soffrono di stitichezza; non sapete come sfruttare l'omeopatia per il vostro intestino pigro?

State tranquilli, oggi vi sveliamo noi i trucchi e i metodi per abbattere questo tremendo ostacolo dal vostro percorso chiamato vita.

Omeopatia per l' intestino pigro

Intestino pigro omeopatia

Se volete dire ciao ciao all'intestino pigro grazie all omeopatia provate queste soluzioni, che hanno già aiutato milioni di persone:

Triphala

Sin dai tempi antichi, il Triphala è stato utilizzato come rimedio naturale per curare la stitichezza, visto le sue straordinarie capacità. Triphala è un preparato ayurvedico costituito da tre componenti a base di erbe, e cioè l'Amalaki, l'Haritaki e l'Bibhitaki. Il suo effetto ripulisce e dà enormi benefici al colon, garantendo un'azione veramente efficace contro la stitichezza.

Senna

La senna è un composto naturale veramente straordinario per far fronte alla stipsi, dato che rilassa i muscoli rettali permettendovi una più facile fuoriuscita delle feci dal vostro corpo.

Liquirizia

La liquirizia è famosissima da tempi immemorabili per i suori strabiglianti effetti purganti sul corpo umano. La sua azione, combinata al suo alto contenuto di fibre fà si che questo alimento sia caratterizzato da un enorme valore nutritivo, ed è resa ancora più efficace se combinata con la senna.

Foglie di coriandolo

Il coriandolo è un vegetale presente in natura la cui azione mirata stimola e supporta l'apparato digerente in maniera veramente efficace.

Uva

L'uva sono veramente efficaci nel trattamento della stitichezza, oltre a fornire benefici nutrizionali. Con il suo sapore straordinariamente squisito e sofisticato, uva offrono una soluzione eccellente per il trattamento della costipazione entrambi i tipi, temporanea e cronica.

Dente di leone

Il dente di leone messo in infusione nel tè può avere veramente dei risultati fantastici per quanto riguarda la salute non solo del vostro apparato digerente, ma anche dell'insieme dell'organismo. Ha la capacità di promuovere il movimento intestinale e offrire un sollievo dal problema della costipazione. Volete di più?

Amaltas

Noto scientificamente come Fistola Cassia, questo frutto vi sarà sicuramente molto utile nella lotta alla stitichezza. Per il trattamento omeopatico per l'intestino pigro, viene utilizzata in particolar modo la polpa, che è ricca di sostanze nutritive. È possibile mescolare la polpa con l'acqua tiepida e bere questo infuso regolarmente. Vi fornirà un sollievo dal problema di stitichezza ed è talmente sicuro che avete la probabilità anche di assumerlo se siete in gravidanza.

Miele

Nonostante molti affermano che il miele non ha proprietà utili per combattere la stitichezza, noi ve lo consigliamo calorosamente in quanto è un vero toccasana per il corpo umano in generale. Se sciolto in una tazza d'acqua calda, poi, sarà sicuramente un ottimo modo per stimolare il vostro apparato digerente a rilasciare i rifiuti organici.

Ecco come sfruttare l'omeopatia per l'intestino pigro!

La natura può darvi una mano a risolvere qualsiasi problema, a differenza della medicina o della chirurgia, non dovete fare altro che cogliere al balzo la palla lanciatavi dal benessere.

L'omeopatia può essere utile anche in caso di intestino pigro

Naturale benessere

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo omeopatia per l' intestino pigro

salve vi scrivo per un problema all' intestino (non riesco ad andare in bagno o meglio vado solo se aiutata da rimedi come tisane e/o preparati con senna ) Ho subito degli interventi in cui hanno "toccato "più volte l'intestino, l'ultimo un occlusione intestinale a gennaio, posso chiedere qualche consiglio? grazie annalisa

Lascia il tuo commento: